bullwyf
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- ix35 Xpossible
Ciao a Tutti, mi riallaccio a questa discussione perchè a quanto pare la mia sensazione che i fari facciano poca luce è problema comune. Ho da poco preso una ix35 2013 Xpossible. Da subito ho notato questa particolare mancanza di "forza" nelle HIR2 ed oltre ad avere un problema di orientamento davvero in caso di pioggia su asfalti particolarmente scuri non si vede niente a dirla tutta a mio parere anche pericolosi.
Passo al dunque, ho letto che è possibile montare lampade led HIR2 e sembra che sia l'una (lampade vendute da xenovision) che l'altra (quelle vendute su Amazon) abbiano risultati soddisfacenti. A me preoccupano gli aspetti concernenti eventuali problemi alla centralina e visto che attualmente la mia ix35 sembra funzionare alla perfezione il "dover" cambiare lampade mi preoccupa anche perchè la guida di notte è veramente difficoltosa in queste condizioni.
Far montare led si rischia (anzi sicuramente) si è fuori legge e quindi si è in una situazione di stallo, o cambio in led e vado fuorilegge o vado fuoristrada.... (perdonate la battuta).
Quindi che si fa?
C'è una alternativa legale per risolvere il problema?
Esiste una soluzione?
Anticipatamente ringrazio tutti
Passo al dunque, ho letto che è possibile montare lampade led HIR2 e sembra che sia l'una (lampade vendute da xenovision) che l'altra (quelle vendute su Amazon) abbiano risultati soddisfacenti. A me preoccupano gli aspetti concernenti eventuali problemi alla centralina e visto che attualmente la mia ix35 sembra funzionare alla perfezione il "dover" cambiare lampade mi preoccupa anche perchè la guida di notte è veramente difficoltosa in queste condizioni.
Far montare led si rischia (anzi sicuramente) si è fuori legge e quindi si è in una situazione di stallo, o cambio in led e vado fuorilegge o vado fuoristrada.... (perdonate la battuta).
Quindi che si fa?
C'è una alternativa legale per risolvere il problema?
Esiste una soluzione?
Anticipatamente ringrazio tutti