- Punteggio reazioni
- 12.604
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao, avrei una domanda da fare ai possessori di Kova elettrica 64Kw. Ne ho appena acquistata una. Ho firmato la settimana scorsa e mi dovrebbe errivare a meta' settembre. La domanda e' la seguente : A chi mi posso rivolgere per installare una wallbox nel mio box ? Quali sono i costi della sola scatola di ricarica ? Quale marca e' la migliore ? Io ho trovato una marca di nome proprio wallbox Pulsar plus spagnola. Quale potenza devo mettere nel mio contatore ? E' giusto installare una wallbox oppure posso caricarla con il cavo in dotazione a 220Volt ? Io percorro circa 70Km al giorno con questa vettura. io oggi ho 3Kw di potenza che servono tutta la casa (inclusi un frogorifero, un congelatore, Tv varie, MNodem etc e i climatizzatori a split (3). Abito a Monza. Dalle recensioni leggo che l'acquisto che ho fatto e' ottimo. Questo mi conforta. Grazie a tutti per l'aiuto e grazie in anticipo per le risposte che ricevero' ...
Sarò io strano, ma prima di acquistare un'auto elettrica non sarebbe meglio chiarirsi le idee su tutti questi dettagli?