• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!

Allegati

• Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Evvai Spiri. Bellissimo colore.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    68,9 KB · Visite: 86
  • image.jpg
    image.jpg
    68,9 KB · Visite: 73
Grazie, Cesarewt. E' davvero un'astronave.... :D
85 giorni, ma ne è valsa la pena....
In questi ultimi 2 giorni sono stato sulla graticola.... e ho quasi smesso di scrivere, per scaramanzia.
Ora parte il Trip Computer Challenge......:p

auguri Spiri.................dopo tanto anche tu sei in possesso della TuA DiViNa.....a tal proposito ( e mi permetto ) come ti ho immaginato quando l'hai vista .. ...:p:p:p:pURLO_fdg.jpg:cool:

Sono lieto di presentarVi La Divina....Vedi l'allegato 13488

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
Spiri ... ed io???????

.........COMPLIMENTI........sono molto contento per te..............ti auguro un sacco di belle esperienze con il tuo nuovo, bellissimo, attesissimo mezzo............ciao bello..............:D:D:D

È bellissima sono davvero contento per te ;)
Ora goditela!

Oddio sembra di vedere la mia!!! xD
Complimentissimi! Finalmente sei dei nostri e soprattutto del ristrettissimo ed elitario club degli Aqua Sparkling! :D

Sono felice per te Spiri:).......è stata lunga l'attesa ma alla fine ne è valsa la pena!
Adesso aspettiamo un piccolo report delle tue prime impressioni!!

P.S. anvedi quanto è FFFFIKO il colore Aqua Sparkling!!!

FINALMENTE... .... io avevo persino smesso di Percularti ... !!! ;) ;)

Bellissimo colore..... e ora SFOGATI... !!! ahahahahahahahha

Finalmente è arrivata!!!!!
Complimenti!

auguri Spiri.................dopo tanto anche tu sei in possesso della TuA DiViNa.....a tal proposito ( e mi permetto ) come ti ho immaginato quando l'hai vista .. ...:p:p:p:pVedi l'allegato 13494:cool:

Uguale...!!!:p

Spiri ... ed io???????

Ma tu ( e anche l'amico dieselista Storpion) non avevate già date certe di consegna con la macchina in Conce??? O mi sono sbagliato io???? :confused:

.........COMPLIMENTI........sono molto contento per te..............ti auguro un sacco di belle esperienze con il tuo nuovo, bellissimo, attesissimo mezzo............ciao bello..............:D:D:D

Grazie, Luigi. Sei stato di grande aiuto con i tuoi incoraggiamenti!;)

È bellissima sono davvero contento per te ;)
Ora goditela!

TKS!!! ;)

Oddio sembra di vedere la mia!!! xD
Complimentissimi! Finalmente sei dei nostri e soprattutto del ristrettissimo ed elitario club degli Aqua Sparkling! :D

E' il colore più bello. Ma siamo di parte..... :D

Sono felice per te Spiri:).......è stata lunga l'attesa ma alla fine ne è valsa la pena!
Adesso aspettiamo un piccolo report delle tue prime impressioni!!

P.S. anvedi quanto è FFFFIKO il colore Aqua Sparkling!!!

Figo davvero....!! ;)

FINALMENTE... .... io avevo persino smesso di Percularti ... !!! ;) ;)

Bellissimo colore..... e ora SFOGATI... !!! ahahahahahahahha

Continua pure a perculare, continua. Che ci divertiamo...!! :DGrande Fratello Gionni!!!! :p

:D
Finalmente è arrivata!!!!!

Complimenti!

:)

Uguale...!!!:p

Ma tu ( e anche l'amico dieselista Storpion) non avevate già date certe di consegna con la macchina in Conce??? O mi sono sbagliato io???? :confused:

Grazie, Luigi. Sei stato di grande aiuto con i tuoi incoraggiamenti!;)

TKS!!! ;)

E' il colore più bello. Ma siamo di parte..... :D

Figo davvero....!! ;)

Continua pure a perculare, continua. Che ci divertiamo...!! :DGrande Fratello Gionni!!!! :p

:D

:)
Complimenti spiri...veramente bella ti auguro almeno 500ml km!!!:):):)-

Finalmente il travaglio è finito...ora goditela

Indietro
Alto Basso