Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiri ... ed io???????Sono lieto di presentarVi La Divina....Vedi l'allegato 13488
Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
Sono lieto di presentarVi La Divina....Vedi l'allegato 13488
Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
Sono lieto di presentarVi La Divina....Vedi l'allegato 13488
auguri Spiri.................dopo tanto anche tu sei in possesso della TuA DiViNa.....a tal proposito ( e mi permetto ) come ti ho immaginato quando l'hai vista .. ...Vedi l'allegato 13494
Spiri ... ed io???????
.........COMPLIMENTI........sono molto contento per te..............ti auguro un sacco di belle esperienze con il tuo nuovo, bellissimo, attesissimo mezzo............ciao bello..............
È bellissima sono davvero contento per te
Ora goditela!
Oddio sembra di vedere la mia!!! xD
Complimentissimi! Finalmente sei dei nostri e soprattutto del ristrettissimo ed elitario club degli Aqua Sparkling!
Sono felice per te Spiri.......è stata lunga l'attesa ma alla fine ne è valsa la pena!
Adesso aspettiamo un piccolo report delle tue prime impressioni!!
P.S. anvedi quanto è FFFFIKO il colore Aqua Sparkling!!!
FINALMENTE... .... io avevo persino smesso di Percularti ... !!!
Bellissimo colore..... e ora SFOGATI... !!! ahahahahahahahha
Haaallelujah
Finalmente è arrivata!!!!!
Complimenti!
Complimenti spiri...veramente bella ti auguro almeno 500ml km!!!-Uguale...!!!
Ma tu ( e anche l'amico dieselista Storpion) non avevate già date certe di consegna con la macchina in Conce??? O mi sono sbagliato io????
Grazie, Luigi. Sei stato di grande aiuto con i tuoi incoraggiamenti!
TKS!!!
E' il colore più bello. Ma siamo di parte.....
Figo davvero....!!
Continua pure a perculare, continua. Che ci divertiamo...!! Grande Fratello Gionni!!!!
Complimenti spiri...veramente bella ti auguro almeno 500ml km!!!-
Pero cambia la foto della nonna e metti la divina con tutto il rispetto per la pensionata!Wow... con la Nonna Getz ( ) ne ho fatto 300.000 in dieci anni di matrimonio....!
Pero cambia la foto della nonna e metti la divina con tutto il rispetto per la pensionata!
Fai un collage con entrambe!No. Mai.....!
(forse...)
Qui ci piace la "carne fresca" e non le "vecchiette"No. Mai.....!
(forse...)