• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!

Allegati

• Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Il che è un po' quello che dicevamo io, Luigi e il mio uccellino. Che tu volevi friggere.... ;)

al tuo posto... 85 gg... avrei fatto 1 grigliata mista... UCCELLINO... CONCESSIONARIO ... TRASPORTATORE... hahahahahahahahah

Il che è un po' quello che dicevamo io, Luigi e il mio uccellino. Che tu volevi friggere.... ;)
Ciao raga...visto che voi siete più "anziani" sapete se ce un app per il forum per lo smartphone per collegarsi più velocemente?dubitoa grazie

Le sensazioni a bordo quali sono???

Le sensazioni a bordo quali sono???

E' una libidine. Sicura, confortevole, silenziosa. Ho fatto solo circa 250 km, per ora. Poi farò una bella recensione. Ma per ora sono

S O D D I S F A T T I S S I M O !

Quando ritiri??? :)

al tuo posto... 85 gg... avrei fatto 1 grigliata mista... UCCELLINO... CONCESSIONARIO ... TRASPORTATORE... hahahahahahahahah

Pensa un po', allora, a cosa dovrebbe fare Renzobi. O Vector. O Celeste. O Albert_one.
Diciamo che mi è andata ancora bene, tutto sommato.....:rolleyes:

La Divina, assoluta protagonista in un palcoscenico, pardon....parcheggio! :D
Ma quanto mi piace questa macchina.... :p

Foto0368.jpg

@Renzobi, ma siamo sicuri che sia la mia e non la tua.....????:)

In effetti, se lo hanno messo senza sovrapprezzo, quel colore, un motivo ci sarà, no.....?????o_O

cazzarola ma sai che questo colore è davvero bellissimo ! Mannaggia alla moglie che la voluta a tutti i costi bianca !
A dirla tutta a me piace anche bianca perché trovo stia bene con i vetri scuri ma il tuo colore mi piace di più, complimenti !

La Divina, assoluta protagonista in un palcoscenico, pardon....parcheggio! :D
Ma quanto mi piace questa macchina.... :p

Vedi l'allegato 13605

@Renzobi, ma siamo sicuri che sia la mia e non la tua.....????:)

...........accidenti che bella foto..................e che BELLA AUTO...........( comincio a credere che qua siamo tutti via di cervello per quest'auto.........:D:D:D:D...............)

...........accidenti che bella foto..................e che BELLA AUTO...........( comincio a credere che qua siamo tutti via di cervello per quest'auto.........:D:D:D:D...............)

Già, hai detto bene!;):D

cazzarola ma sai che questo colore è davvero bellissimo ! Mannaggia alla moglie che la voluta a tutti i costi bianca !
A dirla tutta a me piace anche bianca perché trovo stia bene con i vetri scuri ma il tuo colore mi piace di più, complimenti !

Grazie. Dopo due macchine grigio chiaro metallizzato di seguito, volevo cambiare. Mi piace molto il blu.... e questo era l'unico blu disponibile sulla i20. E mi è andata di lusso. Secondo me è meraviglioso..... :D

Ehhh, la Divina ti fa davvero impazzire. Quando la aspetti e.... anche quando ce l'hai!!!:p

Già, hai detto bene!;):D

Non vale: sei di parte....!:p

E, questo pomeriggio, al rientro, in Superstrada, gli ho fatto assaggiare per la prima volta i 130.....
Il trip, ostinato, continua a segnare una media di 4,5 l per 100 km.:D

Scusami Spiri, beddhu...Finalmente riesco a leggere e scrivere sul Forum...SONO STRAFELICE PER TE, per come mi sembra te la stia godendo, per il colore che è molto FigaHyundai (chiamavo così le prime i30 in circolazione) e che è davvero splendido...Il Bianco è meraviglioso, credetemi, con tettuccio e vetri scuri...Sa molto di...non lo so ragazzi, io ho ancora il cervello fuso per quest'auto...Sono contento perché anche il 1.4 segna consumi quasi irrisori anche a velocità al limite del codice...E sbavo a vederla, così come sono sicuro, sbavavi tu a guardarla in quel parcheggio, sola e fiera, come solo una gran DAMA (la pula non c'entra) può fare..l'hai lavata? Io col bianco ho una sorta di pazza frenesia nel farlo...non vedo l'ora di finire e guardarla bagnata... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...GRANDE SPIRI!!! E FORZA VECTOR, CELESTE, ALBERT...non crederete ai vostri sensi!!!!

Questo pomeriggio, invece, abbiamo accarezzati i 150....
Non l'ho fatto apposta, eh.
Anche perchè ho sputtanato la media record del trip.
Era sul 4.4, ma stamattina lo ho azzerato.
E con la sgroppata di questo pomeriggio, ora segna un desolante 4,9.....:confused:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E, questo pomeriggio, al rientro, in Superstrada, gli ho fatto assaggiare per la prima volta i 130.....
Il trip, ostinato, continua a segnare una media di 4,5 l per 100 km.:D

Caiser la tratti proprio con i guanti..... io l'unica volta che l'ho davvero usata.. sono arrivato sui 150 e oltre come niente... certo non per lungo tempo ... + che altro perche' ho il terrore degli autovelox .... e' vero che dicono di nn esagerare... ma il motore non pareva proprio soffrirne..

Complimenti per la foto e il colore scelto ... Hai davvero indovinato... !!!!

Gionni, grazie per i complimenti per il colore....ma ho scritto che ieri pomeriggio ho messo piede sui territori, finora inesplorati, attorno ai 150!:D

Gionni, grazie per i complimenti per il colore....ma ho scritto che ieri pomeriggio ho messo piede sui territori, finora inesplorati, attorno ai 150!:D

appunto... tu ci hai messo quanto per spingerla a 150 ... ?? io il primo giorno...

la lunga attesa deve averti TERRORIZZATO.... !!!! ahahahhaha

Indietro
Alto Basso