Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il che è un po' quello che dicevamo io, Luigi e il mio uccellino. Che tu volevi friggere....
Ciao raga...visto che voi siete più "anziani" sapete se ce un app per il forum per lo smartphone per collegarsi più velocemente?dubitoa grazieIl che è un po' quello che dicevamo io, Luigi e il mio uccellino. Che tu volevi friggere....
Le sensazioni a bordo quali sono???
al tuo posto... 85 gg... avrei fatto 1 grigliata mista... UCCELLINO... CONCESSIONARIO ... TRASPORTATORE... hahahahahahahahah
Chi si avvicinerebbe ad una macchina con quel colore?La Divina, assoluta protagonista in un palcoscenico, pardon....parcheggio!
Ma quanto mi piace questa macchina....
Vedi l'allegato 13605
@Renzobi, ma siamo sicuri che sia la mia e non la tua.....????
Chi si avvicinerebbe ad una macchina con quel colore?
Ti sarebbe piaciuta color ruggine koreana hee?dai che scherzo...a parte il colore gratis son tutte belle!!!!Eh....l'invidia!!!! Non è che la tua è Mandarin Orange?????
La Divina, assoluta protagonista in un palcoscenico, pardon....parcheggio!
Ma quanto mi piace questa macchina....
Vedi l'allegato 13605
@Renzobi, ma siamo sicuri che sia la mia e non la tua.....????
...........accidenti che bella foto..................e che BELLA AUTO...........( comincio a credere che qua siamo tutti via di cervello per quest'auto........................)
cazzarola ma sai che questo colore è davvero bellissimo ! Mannaggia alla moglie che la voluta a tutti i costi bianca !
A dirla tutta a me piace anche bianca perché trovo stia bene con i vetri scuri ma il tuo colore mi piace di più, complimenti !
...........accidenti che bella foto..................e che BELLA AUTO...........( comincio a credere che qua siamo tutti via di cervello per quest'auto........................)
Già, hai detto bene!
E, questo pomeriggio, al rientro, in Superstrada, gli ho fatto assaggiare per la prima volta i 130.....
Il trip, ostinato, continua a segnare una media di 4,5 l per 100 km.
Gionni, grazie per i complimenti per il colore....ma ho scritto che ieri pomeriggio ho messo piede sui territori, finora inesplorati, attorno ai 150!