Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se riesco, stasera posterò una foto, in modo tale che rimanga nell'archivio "Divine Ferite".....
Niente sensori anteriori, se non in aftermarket, per le Comfort.
Comunque, Gionni, il danno l'ho fatto in retro, chiudendo un po' con lo sterzo.
Ormai i sensori posteriori avevano già fatto (ottimamente) il loro lavoro.
E dei sensori anteriori non sarebbero intervenuti.....
Nessuno ha mai pensato a sensori "perimetrali"....
Ho paura molto di più...e spero tantissimo di sbagliarmi di brutto...
350 euro????
Ho paura molto di più...e spero tantissimo di sbagliarmi di brutto...
molto vero, purtroppo le vernici metallizzate o perlate sono davvero difficili da trattare, basta una minima differenza di tonalità (ma anche una leggera differenza di densità delle particelle che danno l'effetto cangiante) per far sembrare l'auto di 2 colori perciò, esattamente come dici tu, va obbligatoriamente sfumato anche il lamierato adiacente proprio per non dare un taglio netto tra le due parti verniciate; in questo caso parafango/porta.Se il lavoro viene fatto bene come prezzo ci siamo
Il danno si trova in un punto dove bisogna verniciare anche il paraurti e sfumare anche la porta.
450......
Ma, sinceramente, non mi interessa più di tanto della cifra.
Mi spiace averla, come dire... "guastata" stupidamente.
Si rimedia, certo, ma il colpo resta.
Con la Nonna, entravo e uscivo dal piano pilotis con la massima disinvoltura. Tipo Rocco vs. Cicciolina. Un salame lanciato in un corridoio.
Ora, la Divina è più lunga e più larga (4,05 contro 3,84 e 1,76 contro 1,68, se non ricordo male.
Ma....l'atroce sospetto è che sia io, diventato ne più lungo, ne più largo (no, questo forse si....) ma, piuttosto, più rincoglionito!
Vabbè.... Appuntamento a lunedi 14 alle 8:30.
Vabbè spiri...hai una macchina stupenda, forse questa spesaccia (io avrei detto 500 euro) le merita tutte e tu ti meriti questa favola di auto...(peccato sia duretta, ripeto...).
Io pure, come molti di voi, metto in garage l'auto ogni santa sera e a volte entro di botto, altre gratto (scendendo) altre faccio la barba agli specchietti e altre faccio su e giù come un cretino accelerando...eh sì spiri, GLI ANTA hanno preso il sopravvento!....
così in foto sembra perfetta, dal vivo come colore ti sembra azzeccato ? Devi guardarla in diverse condizioni (e angolazioni) di luce per valutare se esistono differenze di tonalità.
volendo la perfezione (non fa caso io sono un maniaco... ) sarebbe da rimontare come si deve, al limite se è deformato basta scaldarlo con un phon per rimetterlo a posto. Comunque è il colore non centrato perfettamente che nei metallizzati/perlati tradisce la riparazione; se fai caso, in giro ci sono tantissime macchine bi o tricolore frutto di riverniciature parziali non riuscite al 100%.Per ora non mi sono accorto di evidenti anomalie cromatiche.
Ovviamente, io che so della "botta" mi accorgo anche della riparazione... (ad esempio, si nota che il passaruota di plastica nera non è più perfettamente allineato al parafango).
L'ideale sarebbe stato non fare il danno.....