• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!

Allegati

• Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Posto due foto della sala macchine.
Intanto per farla vedere a @giola89 , che ha postato una foto analoga riferita alla sua fantastica i40, eppoi - in forte ritardo....:oops: - per @albert_one , che, essendo appassionato, chiedeva lumi sulla collocazione del filtro olio nelle altre motorizzazioni....:)

Foto0424.jpg Foto0423.jpg

Le foto le hai fatte quando hai preso la macchina... ?? Non hai usato 1 goccia di liquido lavavetri.... !!! :) :) :)

Le foto le hai fatte quando hai preso la macchina... ?? Non hai usato 1 goccia di liquido lavavetri.... !!! :) :) :)

Le foto le ho fatte stamattina. Dopo aver controllato tutti i livelli ed aver opportunamente rabboccato il liquido lavavetri....;)

Le foto le ho fatte stamattina. Dopo aver controllato tutti i livelli ed aver opportunamente rabboccato il liquido lavavetri....;)

il colore e' lo stesso, ma immagino che il profumo nn sia + quello turco ... :):)

...eh, questo è mooooooolto meglio!! :D

Sa di patata di Belen....:D

Bene Spiri, ora la tua bella sembra davvero come prima (mi riferisco al lavoro del carrozziere).
Riguardo al liquido lavavetri......ma non è che ci dici quale hai usato, nooooo?

Bene Spiri, ora la tua bella sembra davvero come prima (mi riferisco al lavoro del carrozziere).
Riguardo al liquido lavavetri......ma non è che ci dici quale hai usato, nooooo?

ma lo ha detto: Eau de Belen Pomme... !!! :) :) :)

Non mi ricordo il nome....:(
Ho comprato un bidone da 5 litri all'LD market. Very cheap..... :D

del profumo originale non si e' saputo + niente.... ??

Oggi, per la prima volta dopo quasi 4 (quattro..! :eek:) mesi, ho sentito l'intervento dell'HAC.

Stavo parcheggiando in retro su una strada in FORTE :confused: pendenza. Ho mollato il freno facendo bilancino al volo con l'acceleratore e.... la macchina si è inchiodata con una veemenza e una sicurezza piacevolissime, per poi arretrare ubbidiente seguendo i miei comandi.

Mitica....!!! :D

Sta iniziando a passare la cotta e la "sbronza" dei primi mesi, non c'è dubbio. :rolleyes:
Ma se continua così, sarà amore vero, proprio come per la Nonnetta....:p

...dopo 4 mesi??? Meglio tardi che mai!!!
Comodissimo anche in retromarcia, è vero!!!

Eppure in Sardegna i saliscendi non mancano... prova a fare qualche percorso alternativo ogni tanto....
Appunti01.jpg

:D:D:D:D:D

Quelli li lascio ai professionisti. :eek:
Io sono un "superstradista" !!!!! :D:D:D:D

pensa a me ( o meglio a mia moglie, dato che la usa soprattutto lei) ed ai nostri saliscendi di alta collina ! Hac è per noi pane quotidiano ...;)

cazz'e' l'HAC ... posso chiederlo.... ?? :):):) non e' l'HILL HOLDER... visto che ha 1 nome diverso....

cazz'e' l'HAC ... posso chiederlo.... ?? :):):) non e' l'HILL HOLDER... visto che ha 1 nome diverso....

Si. E' proprio quello che altre Case chiamano hill holder..... Hyundai lo chiama H.A.C. che, in effetti, significa Hill start Assist Control

Indietro
Alto Basso