Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le foto le hai fatte quando hai preso la macchina... ?? Non hai usato 1 goccia di liquido lavavetri.... !!!![]()
![]()
![]()
Le foto le ho fatte stamattina. Dopo aver controllato tutti i livelli ed aver opportunamente rabboccato il liquido lavavetri....![]()
Posto due foto della sala macchine.
Intanto per farla vedere a @giola89 , che ha postato una foto analoga riferita alla sua fantastica i40, eppoi - in forte ritardo....- per @albert_one , che, essendo appassionato, chiedeva lumi sulla collocazione del filtro olio nelle altre motorizzazioni....
Vedi l'allegato 14221 Vedi l'allegato 14222
WOW......che bellezza,..................e che possente sto motore.........Belle foto Spiri, bravo...........![]()
Bene Spiri, ora la tua bella sembra davvero come prima (mi riferisco al lavoro del carrozziere).
Riguardo al liquido lavavetri......ma non è che ci dici quale hai usato, nooooo?
Bene Spiri, ora la tua bella sembra davvero come prima (mi riferisco al lavoro del carrozziere).
Riguardo al liquido lavavetri......ma non è che ci dici quale hai usato, nooooo?
No ma credo abbia ragione chi dice che sia dei liquidi Hyundai, quelli al link della Mobis...del profumo originale non si e' saputo + niente.... ??
...dopo 4 mesi??? Meglio tardi che mai!!!
Comodissimo anche in retromarcia, è vero!!!
cazz'e' l'HAC ... posso chiederlo.... ??non e' l'HILL HOLDER... visto che ha 1 nome diverso....