Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le foto le hai fatte quando hai preso la macchina... ?? Non hai usato 1 goccia di liquido lavavetri.... !!!
Le foto le ho fatte stamattina. Dopo aver controllato tutti i livelli ed aver opportunamente rabboccato il liquido lavavetri....
Posto due foto della sala macchine.
Intanto per farla vedere a @giola89 , che ha postato una foto analoga riferita alla sua fantastica i40, eppoi - in forte ritardo.... - per @albert_one , che, essendo appassionato, chiedeva lumi sulla collocazione del filtro olio nelle altre motorizzazioni....
Vedi l'allegato 14221 Vedi l'allegato 14222
WOW......che bellezza,..................e che possente sto motore.........Belle foto Spiri, bravo...........
Bene Spiri, ora la tua bella sembra davvero come prima (mi riferisco al lavoro del carrozziere).
Riguardo al liquido lavavetri......ma non è che ci dici quale hai usato, nooooo?
Bene Spiri, ora la tua bella sembra davvero come prima (mi riferisco al lavoro del carrozziere).
Riguardo al liquido lavavetri......ma non è che ci dici quale hai usato, nooooo?
No ma credo abbia ragione chi dice che sia dei liquidi Hyundai, quelli al link della Mobis...del profumo originale non si e' saputo + niente.... ??
...dopo 4 mesi??? Meglio tardi che mai!!!
Comodissimo anche in retromarcia, è vero!!!
cazz'e' l'HAC ... posso chiederlo.... ?? non e' l'HILL HOLDER... visto che ha 1 nome diverso....