Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Autonomia appena fatto il pieno
Albergo e ciao mi scuso per l'off topic ma hai mai postato le foto della tua i20 full optional versione Svizzera? Sono curiosissimo di vedere come é))bellissimo il colore, peccato che mia moglie l'ha voluta bianca a tutti i costi altrimenti se era per me l'avrei presa come la tua! Sappi che sei mooooolto invidiato, non appena arriverà la nostra posterò quelle 200 - 300 foto per far crepare voi d'invidia quando vedrete il navi originale da 7", l'interno in pelle, il clima elettronico ...
Si, che le ha postate.... ma chi si ricorda dove??!Albergo e ciao mi scuso per l'off topic ma hai mai postato le foto della tua i20 full optional versione Svizzera? Sono curiosissimo di vedere come é))
Grazie!
@albert_one esci le foto se puoi ripostaleSi, che le ha postate.... ma chi si ricorda dove??!
Comunque, si tratta di una favolosa Style+Deluxe+tetto in vetro (chi ha visto i cataloghi delle prime i20 sa di cosa parlo... ) con in più il navigatore integrato al posto della "nostra" radio.
Optional mai stato disponibile in Italia....
Tieni conto anche di interni in pelle, chiave elettronica e sedili e volante riscaldabili e hai un quadro della situazione...
In una parola: una favola!!!
Grazie mille pasqui! Direi macchina stupenda davvero! Mantiene una linea incredibile senza essere "appesantita" troppo!Post 592
Ahahaha alla fine vincono sempre lorobella eh ?
A distanza di quasi un anno a me (ma a mia moglie soprattutto dato che la usa quasi solo lei...) piace ancora come il primo giorno !
Sono andato a spulciare nello spazio riservato alle auto degli iscritti ma niente on c'è
Chissà dove le ha postate
Adesso capite perché è importante postare nelle apposite sezioni?
Vero spiridione??????
Qui hai presentato la tua Divina ma ci troviamo nella sezione allestimenti!!!!!!
Auguri alla vostra convivenza ! Che siano altri 300'000 km felici...
Anche noi siamo davvero contenti della nostra 1,4 benzina (Vertex), mia moglie ne è sempre più entusiasta... certo è che il tempo vola: tra poco più di un mese anche la nostra compirà un anno ! Sembra ieri che trepidavamo per l'attesa ed è già passato quasi un anno !Me lo auguro.....
Voglio ripetere la stessa esperienza della Getz.
Se va tutto almeno la metà bene di come è andata con la Getz, investirò in azioni Hyundai e non comprerò mai più auto di altre Case!!!