• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg


Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
 

Allegati

  • Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Quelli erano i botti!!:D:D:D:D,
 
.... o i bicchieri di Primitivo e Negramaro prima e di spumante poi!!!!:D:D:D
 
Non guardate i 38.000 km, o i 4,5 litri per 100 km.

Brrrrrr........:confused:

IMG-20170119-WA0000.jpeg
 
No.

Niente rumori strani, a parte le fucilate dei cacciatori nei boschi vicini.:D

Ca220 ci fai a caccia alle 6 e mezzo del mattino con -1....... :eek:
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC
No.

Niente rumori strani, a parte le fucilate dei cacciatori nei boschi vicini.:D

Ca220 ci fai a caccia alle 6 e mezzo del mattino con -1....... :eek:
Allora a me hanno venduto la versione per i climi equatoriali, mi hanno fregato :D
 
A te e anche a @GIONNI123 .....

A me, invece, una versione per il mercato finlandese.

Ad agosto, qua in Sardegna, con 40 gradi all'ombra ( e non c'è ombra da nessuna parte...:eek:) si sciolgono i paraurti...! :D:D:D:D
 
Ciao spiridione volevo chiederti una cosa:
ho visto che la tua i20 è la versione Comfort + Login pack.
Come mai i sensori di parcheggio non sono in tinta carrozzeria?
La macchina dovrebbe già nascere con i sensori di serie giusto?
(e relativo tasto per la disattivazione degli stessi vicino al freno a mano)

Scusa la domanda ma ho appena visto una i20 usata in vendita identica alla tua
(tranne per il colore) anch'essa con i sensori neri...

Grazie dell'attenzione
Buon pomeriggio
 
I sensori della mia sono di serie e montati in fabbrica.
Ho il tasto di attivazione vicino alla leva del freno a mano.:)

Tutto normale... ma perché neri???:rolleyes:

Semplicemente per economia di scala!:D

I sensori in tinta erano (sono) previsti solo per le carrozzerie bianca e grigio metallizzato.

E ovviamente nera!!!:D

Qualche giorno fa ho rassicurato @depejo , che con la sua mandarina...:D si chiedeva cosa ci stessero a fare i sensori neri e se avessero tirato la sola solo a lui ( perdonate il bisticcio!!!:) )

Tu di che colore sei???:D
 
Ah ecco il perchè!
Io ho una ix20 grigio chiaro che appunto ha i sensori colorati e
mio padre ha ordinato da qualche settimana una i10 grgio chiaro
(meno male così anche lui li avrà colorati).

Ieri stavo guardando un annuncio di una i20 usata colore mandarin orange
(vedi foto) ed ho notato i sensori neri!!!

19350355562.jpg
 
Lo stesso colore di quella dell'amico @depejo , che ha avuto il tuo stesso dubbio.

E che io stesso gli ho dissolto, facendogli vedere una foto della mia i20.

Fantastico!:)
 
So che c'è una discussione apposita ma ne approfitto sui sul "tuo" thread
per chiederti come va il 1.4 CRDI 90cv della tua i20.

Io attualmente (oltre la ix20 che usa principalmente mia moglie) ho una
Grande Punto Sport 1.9 MJT 130cv ed all'epoca (2007) quando la comprai
scartai il 1.3 MJT 90cv per paura che fosse troppo "spremuto" su quel tipo di auto
però semmai dovessi cambiarla...
 
Il mio va come un orologio.:)

Sono a 39.000 km e il computer di bordo (peraltro molto preciso) mi indica sempre consumi tra i 4,4 e 4,6 litri per 100 km.

La potenza è nella media dei pari cilindrata, ma il suo punto forte è la coppia, che credo sia la più elevata per i 1.4 turbodiesel sul mercato ( e forse anche per qualche 1.5...:D).

Sono 240 Nm, disponibili già a 1500 giri.

Mi posso permettere certe ripresone in sesta ...:D:D:D

Anche io , anni fa, scartai il 1.3 M-Jet sulla Punto 188.
Aveva solo 69 Cv e mi feci sedurre dal 3 cilindri 1.5 della Getz e dai suoi 82 cavallini.:D:D:D
 
Come ti dicevo ho una Grande Punto che ad oggi ha 120mila km e quindi spero che ne faccia almeno altrettanti
(il 1.9 su quella macchina la muove egregiamente senza sforzarlo);
se però dovessi cambiare non mi dispiacerebbe la i20, molto carina come linea ed interni, peccato che nei listini
abbiano eliminato la Style ed inserito la Go! plus che però se non sbaglio racchiude meno accessori.
Quindi per muoverla non bisogna strigliare troppo il 1.4? Non dovrebbe avere vuoti ai bassi regimi?
Mi piace che Hyundai e Kia abbiano il 1.4 gasolio a 4 cilindri mentre VW sulla Polo ha il 3 cilindri che non mi da sicurezza.

O.T.:
Non vedo l'ora che arrivi la i10 di mio padre, ha preso il 1.2 Style e son curiosissimo di provarla! ;)
 
....
Quindi per muoverla non bisogna strigliare troppo il 1.4? Non dovrebbe avere vuoti ai bassi regimi?

No, assolutamente!

Ripeto: sei già in coppia massima a 1500 giri.

Puoi scendere in sesta a 60/70 km/h, e quando schiacci per riprendere va via tranquilla...

Sembra un motore elettrico!!!:D
 
Grazie delle informazioni.
Prima o poi chiederò un test drive, anche se so già che sarà difficile trovare un 1.4 disponibile
dato che il 1.1 è quello che va per la maggiore.
 
Non credere...

Il 1.4 era partito in sordina, anche a me avevano proposto il 1.1 in pronta consegna e ci son voluti, invece, quasi tre mesi per il 1.4.

Ma ormai credo che siamo, probabilmente, alla pari, tra piccolo e grande diesel...
 
Giusto,
effettivamente non siamo più al lancio e quindi...
La foto della i20 arancio che avevo condiviso l'altro giorno si riferiva a QUESTO annuncio.

Cosa ne pensi?
Buona giornata
 
2015, però bisognerebbe capire che semestre....

I km sembrano pochi. Quindi azzarderei 2° semestre???

Se la vende un rivenditore avresti, comunque, oltre al residuo di garanzia Hyundai, anche la garanzia del rivenditore.

Infine...... 12.450 €??? Io l'ho pagata nuova 15.800, scontata:D.

Potrebbe esserci un po' di margine di manovra.... ;)
 
Indietro
Alto Basso