Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...No..Tranquillo è una cosa tra me e spiridione. La mia Kona era diventata una Dauphine...E un insulto???
E un insulto???
Ottimo prezzo
beato te che dalle tue parti fatturano la manodopera a 30 euro l'ora....
per la Tucson te la cavi con 400 - 500 CHF solo con il primo e forse con il secondo ma poi saranno salassi, i ricambi sono molto costosi.@albert_one non farmici pensare, spero solo che i tagliandi per la Tucson qui in Ticino non siano delle bordate, con la Lantra e la Sonata me la cavavo con 300/350 Fr (260/300 €)
per la Tucson te la cavi con 400 - 500 CHF solo con il primo e forse con il secondo ma poi saranno salassi, i ricambi sono molto costosi.
Come ben saprai molti vanno a fare i tagliandi e le riparazioni in Italia e rispettivamente, per chi risiede in altri cantoni di frontiera, in Francia o in Germania dove al massimo fatturano a 40 Euro/ora.
Per la garanzia che è riconosciuta a livello europeo se vai dal concessionario Hyundai a Lugano o a Como-Varese-Milano non cambia nulla ma almeno non ti fai dissanguare.
È il tetto? L'active ha il tetto più grande di quella normale??? Quanti millimetri?? Grazie a chi risponderàAspetto la face lifted. Mi faccio consigliare da un nostro amico, però!
Sai, ho dei dubbi su infotainment, sesta marcia, cinture regolabili, tetto apribile, bocchette del clima.....
Continuo???
qui i costi per chi proviene dalla zona Euro sono elevati ma partendo dal presupposto (solo per fare un esempio) che qui un meccanico auto diplomato guadagna circa 4000 - 4500 Chf o un muratore (qualificato) almeno 5000 - 5500 Chf al mese per non calcolare chi lavora nel terziario (banche, assicurazioni....) dove con un minimo di carriera vai dai 10'000 in su....hai ragione nel dire che pesa sicuramente di meno il 500 in svizzera che il 300 in Italia e comunque malgrado qui si goda di un assoluta sicurezza a 360° (compresa quella politico-economica), nelle zone di confine il turismo da spesa o da shopping nel paese limitrofo è da sempre un'abitudine.Non ho esprerienze di vita in Svizzera, ma se è vero ciò che si dice, 500 CHF per uno reddito svizzero hanno comunque un "peso" inferiore ai 300 euro su un reddito italiano.
Insomma se uno di Bellinzona va a fare il talgiando Como e spende appunto 300 euro (350 CHF)... praticamente non spende un c@@@o in rapporto al suo "portafogli svizzero"
.... ma anche se rimane in Svizzera e spende 500 CHF, in proporzione al suo "portafogli svizzero" spende sempre meno del comasco che tira fuori 300 euro dal suo "portafogli italiano"
O no ?
così pochi ? Lavori praticamente dietro casa... a questo ritmo non farai più di 4-5'000 km/anno immagino in sempre brevi percorsi, non temi per il famigerato filtro antiparticolato ?Fatta la prima revisione.
Tutto regolare.
Rilasciata certificazione del kilometraggio rilevato.
Sono a 82310 km.
Da gennaio scorso ho fatto circa 1500 km.
La percorrenza di neanche tre settimane, nella mia precedente sede di lavoro....