• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg


Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
 

Allegati

  • Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Aspetto la face lifted. Mi faccio consigliare da un nostro amico, però!

Sai, ho dei dubbi su infotainment, sesta marcia, cinture regolabili, tetto apribile, bocchette del clima.....

Continuo??? :D:D:D:D
 
Terzo tagliando, alla soglia dei tre anni e poco meno di 72.000 km.

IMG_20180604_111822.jpg
 
Terzo tagliando, alla soglia dei tre anni e poco meno di 72.000 km.

Vedi l'allegato 28585
beato te che dalle tue parti fatturano la manodopera a 30 euro l'ora....:eek:
pensa che in provincia di Co o Va a momenti chiedono il doppio, per non parlare di qui in Svizzera dove la tariffa oraria arriva tranquillamente (fatto il cambio) a 120-130 e oltre....Euro/ora !
(questo del resto dovuto anche al tenore di vita molto più elevato che in Italia, nel senso che i redditi medi sono in proporzione )
 
@albert_one non farmici pensare, spero solo che i tagliandi per la Tucson qui in Ticino non siano delle bordate, con la Lantra e la Sonata me la cavavo con 300/350 Fr (260/300 €)
 
@albert_one non farmici pensare, spero solo che i tagliandi per la Tucson qui in Ticino non siano delle bordate, con la Lantra e la Sonata me la cavavo con 300/350 Fr (260/300 €)
per la Tucson te la cavi con 400 - 500 CHF solo con il primo e forse con il secondo ma poi saranno salassi, i ricambi sono molto costosi.
Come ben saprai molti vanno a fare i tagliandi e le riparazioni in Italia e rispettivamente, per chi risiede in altri cantoni di frontiera, in Francia o in Germania dove al massimo fatturano a 40 Euro/ora.
Per la garanzia che è riconosciuta a livello europeo se vai dal concessionario Hyundai a Lugano o a Como-Varese-Milano non cambia nulla ma almeno non ti fai dissanguare.
 
per la Tucson te la cavi con 400 - 500 CHF solo con il primo e forse con il secondo ma poi saranno salassi, i ricambi sono molto costosi.
Come ben saprai molti vanno a fare i tagliandi e le riparazioni in Italia e rispettivamente, per chi risiede in altri cantoni di frontiera, in Francia o in Germania dove al massimo fatturano a 40 Euro/ora.
Per la garanzia che è riconosciuta a livello europeo se vai dal concessionario Hyundai a Lugano o a Como-Varese-Milano non cambia nulla ma almeno non ti fai dissanguare.

Non ho esprerienze di vita in Svizzera, ma se è vero ciò che si dice, 500 CHF per uno reddito svizzero hanno comunque un "peso" inferiore ai 300 euro su un reddito italiano.
Insomma se uno di Bellinzona va a fare il talgiando Como e spende appunto 300 euro (350 CHF)... praticamente non spende un c@@@o in rapporto al suo "portafogli svizzero"
.... ma anche se rimane in Svizzera e spende 500 CHF, in proporzione al suo "portafogli svizzero" spende sempre meno del comasco che tira fuori 300 euro dal suo "portafogli italiano"

O no ?
:)
 
Aspetto la face lifted. Mi faccio consigliare da un nostro amico, però!

Sai, ho dei dubbi su infotainment, sesta marcia, cinture regolabili, tetto apribile, bocchette del clima.....

Continuo??? :D:D:D:D
È il tetto? L'active ha il tetto più grande di quella normale??? Quanti millimetri?? Grazie a chi risponderà
 
Non ho esprerienze di vita in Svizzera, ma se è vero ciò che si dice, 500 CHF per uno reddito svizzero hanno comunque un "peso" inferiore ai 300 euro su un reddito italiano.
Insomma se uno di Bellinzona va a fare il talgiando Como e spende appunto 300 euro (350 CHF)... praticamente non spende un c@@@o in rapporto al suo "portafogli svizzero"
.... ma anche se rimane in Svizzera e spende 500 CHF, in proporzione al suo "portafogli svizzero" spende sempre meno del comasco che tira fuori 300 euro dal suo "portafogli italiano"

O no ?
:)
qui i costi per chi proviene dalla zona Euro sono elevati ma partendo dal presupposto (solo per fare un esempio) che qui un meccanico auto diplomato guadagna circa 4000 - 4500 Chf o un muratore (qualificato) almeno 5000 - 5500 Chf al mese per non calcolare chi lavora nel terziario (banche, assicurazioni....) dove con un minimo di carriera vai dai 10'000 in su....hai ragione nel dire che pesa sicuramente di meno il 500 in svizzera che il 300 in Italia e comunque malgrado qui si goda di un assoluta sicurezza a 360° (compresa quella politico-economica), nelle zone di confine il turismo da spesa o da shopping nel paese limitrofo è da sempre un'abitudine.
Il motto è perché spendere di più quando facendo pochi minuti di strada si spende un terzo ?
 
E abbiamo completato il secondo giro del mondo...:)

IMG_20181006_095627.jpg
 
Spiri, è appena uscita dal rodaggio!! :D:D
 
Si, lo so.:D

Deve ancora farne per arrivare qua:

Foto0321.jpg

:D:D:D
 
Fatta la prima revisione.

Tutto regolare.

Rilasciata certificazione del kilometraggio rilevato.

Sono a 82310 km.

Da gennaio scorso ho fatto circa 1500 km.

La percorrenza di neanche tre settimane, nella mia precedente sede di lavoro....:D
 
Fatta la prima revisione.

Tutto regolare.

Rilasciata certificazione del kilometraggio rilevato.

Sono a 82310 km.

Da gennaio scorso ho fatto circa 1500 km.

La percorrenza di neanche tre settimane, nella mia precedente sede di lavoro....:D
così pochi ? Lavori praticamente dietro casa... a questo ritmo non farai più di 4-5'000 km/anno immagino in sempre brevi percorsi, non temi per il famigerato filtro antiparticolato ?
 
se non mi sbaglio ha già avuto le prime avvisaglie
 
Indietro
Alto Basso