Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ho già avuto la spia accesa.
Ho dovuto fare una quarantina di km in superstrada a 110 km/h in quinta, per "stappare" il DPF.
Adesso, almeno una volta al mese, devo farmi una "sgroppatina" senza meta.
Faccio, di norma, 7 km al giorno contro i 110 che facevo prima.
Vedi l'allegato 32071
La Divina mi perdonerà...
Idem.................senza bicicletta.
Hai cambiato lavoro? veramente volevo chiederti un consiglio in privatoFatta la prima revisione.
Tutto regolare.
Rilasciata certificazione del kilometraggio rilevato.
Sono a 82310 km.
Da gennaio scorso ho fatto circa 1500 km.
La percorrenza di neanche tre settimane, nella mia precedente sede di lavoro....
Orripilante. Confermo; ma se funziona è OK.Ennesima modifica alla docking.
Esteticamente è orripilante, ma funziona.
Non te la passavano in garanzia?Poi perché non funzionava più il connettore USB micro di serie.
Orripilante. Confermo; ma se funziona è OK.
Non te la passavano in garanzia?
Pensavo si fosse danneggiato semplicemente con l'uso, visto che mi sembra abbastanza delicato: la docking mi piace ma cerco di usarla poco proprio per questo (anche perché se si rompesse a me non sarei mai in grado di ripararla/modifcarla, al massimo potrei finire di distruggerla )Funziona, funziona....
La Divina mi perdonerà.
Ma, del resto, la sua perfezione era già pesantemente oltraggiata dalla mia presenza alla guida...
Tutto quello che è elettronica "di consumo" (chiamiamola così...) ha due o tre (ora non ricordo bene...) anni di garanzia.
E, comunque, sulla docking ero già intervenuto pesantemente cambiando l'orientamento al connettore USB micro, per adattarlo al mio precedente smartphone.
E, probabilmente, è stata in quell'occasione che si è (anzi, lo ho... ) danneggiato.
Per cui non ho neanche cercato di far intervenire la garanzia.