Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ho già avuto la spia accesa.
Ho dovuto fare una quarantina di km in superstrada a 110 km/h in quinta, per "stappare" il DPF.
Adesso, almeno una volta al mese, devo farmi una "sgroppatina" senza meta.
Faccio, di norma, 7 km al giorno contro i 110 che facevo prima.
Vedi l'allegato 32071
La Divina mi perdonerà...![]()
Idem.................senza bicicletta.![]()
Hai cambiato lavoro?Fatta la prima revisione.
Tutto regolare.
Rilasciata certificazione del kilometraggio rilevato.
Sono a 82310 km.
Da gennaio scorso ho fatto circa 1500 km.
La percorrenza di neanche tre settimane, nella mia precedente sede di lavoro....![]()
Orripilante. Confermo; ma se funziona è OK.Ennesima modifica alla docking.
Esteticamente è orripilante, ma funziona.
Non te la passavano in garanzia?Poi perché non funzionava più il connettore USB micro di serie.
Orripilante. Confermo; ma se funziona è OK.![]()
Non te la passavano in garanzia?
Pensavo si fosse danneggiato semplicemente con l'uso, visto che mi sembra abbastanza delicato: la docking mi piace ma cerco di usarla poco proprio per questo (anche perché se si rompesse a me non sarei mai in grado di ripararla/modifcarla, al massimo potrei finire di distruggerlaFunziona, funziona....
La Divina mi perdonerà.
Ma, del resto, la sua perfezione era già pesantemente oltraggiata dalla mia presenza alla guida...
Tutto quello che è elettronica "di consumo" (chiamiamola così...) ha due o tre (ora non ricordo bene...) anni di garanzia.
E, comunque, sulla docking ero già intervenuto pesantemente cambiando l'orientamento al connettore USB micro, per adattarlo al mio precedente smartphone.
E, probabilmente, è stata in quell'occasione che si è (anzi, lo ho...) danneggiato.
Per cui non ho neanche cercato di far intervenire la garanzia.![]()