• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!

Allegati

• Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Le ho avute su tre auto, quattro se contiamo quella della mamma della mia morosa, dure come cemento, tristi sul bagnato e col freddo, unica cosa fanno tanti km, ma appunto perché sono dure.. io mi son trovato malissimo purtroppo, spero che magari abbiano cambiato qualcosa in meglio o magari a me non piaceva per niente quella gomma, magari te ti troverai meglio :)

manco a me piacevano, ma forse con l'assetto della i20 vanno alla grande, @Spiri tienici aggiornati.:)

Assetto duro, gomma dura...?:)

Noooo le continental nuoooo! :eek:
Te cosa proporresti come pneumatici? sto per cambiare i miei :)

Ma noto che anche a voi la temperatura dell'acqua non arriva a 90 gradi, quindi presumo sia normale che il motore lavori più basso dei soliti e classici 90.

Concordo che i tergi originali sono esteticamente più belli e per citare una parola dal gergo nuovo sono più "minimal", ma purtroppo costano ancora tantino per i miei gusti, e i bosch aero twin sono un ottima alternativa, lavorano veramente bene:cool:

Te cosa proporresti come pneumatici? sto per cambiare i miei :)

Ma noto che anche a voi la temperatura dell'acqua non arriva a 90 gradi, quindi presumo sia normale che il motore lavori più basso dei soliti e classici 90.

Concordo che i tergi originali sono esteticamente più belli e per citare una parola dal gergo nuovo sono più "minimal", ma purtroppo costano ancora tantino per i miei gusti, e i bosch aero twin sono un ottima alternativa, lavorano veramente bene:cool:
Eh, questo dipende da dove ti trovi, se abiti in montagna o meno, io personalmente mi trovavo benissimo con le toyo in estate, però a fatica si arriva a 20k km ahah

MI bastano i 39 di fine luglio! Fermo in A1 a Bologna con lo scooterone!
Complimenti x i km
Io non riesco a farne, sono bloccato a 13k e qualcosa:oops:

Non era notte... era stamattina presto, le 6:15 circa, direzione ufficio!:);)

Uhm....

...e con mia moglie cosa mi invento???
Che sto andando ad un raduno di appassionati di musica post dodecafonica???:oops:

:D:D

La dodecafonia è roba vecchia, ormai non la si suona più (credo)
Schifo per schifo in ambito musicale, digli che non puoi mancare al tour degli Einsturzende Naubaten (genere Industrial), di cui ti lascio un gustoso assaggio

Maronn.....!:blink1::?

Sono lieto di presentarVi La Divina....Vedi l'allegato 13488

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
Sembra proprio una Dacia...

Una Mahindra, vorrai dire....

Indietro
Alto Basso