Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooo le continental nuoooo!
Le ho avute su tre auto, quattro se contiamo quella della mamma della mia morosa, dure come cemento, tristi sul bagnato e col freddo, unica cosa fanno tanti km, ma appunto perché sono dure.. io mi son trovato malissimo purtroppo, spero che magari abbiano cambiato qualcosa in meglio o magari a me non piaceva per niente quella gomma, magari te ti troverai meglioPerché???
Te cosa proporresti come pneumatici? sto per cambiare i mieiNoooo le continental nuoooo!
Eh, questo dipende da dove ti trovi, se abiti in montagna o meno, io personalmente mi trovavo benissimo con le toyo in estate, però a fatica si arriva a 20k km ahahTe cosa proporresti come pneumatici? sto per cambiare i miei
Ma noto che anche a voi la temperatura dell'acqua non arriva a 90 gradi, quindi presumo sia normale che il motore lavori più basso dei soliti e classici 90.
Concordo che i tergi originali sono esteticamente più belli e per citare una parola dal gergo nuovo sono più "minimal", ma purtroppo costano ancora tantino per i miei gusti, e i bosch aero twin sono un ottima alternativa, lavorano veramente bene
Qui la mattina siamo esattamente a -8 gradi rispetto a te!
Qui la mattina siamo esattamente a -8 gradi rispetto a te!
Non era notte... era stamattina presto, le 6:15 circa, direzione ufficio!
Sembra proprio una Dacia...Sono lieto di presentarVi La Divina....Vedi l'allegato 13488
Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
E un insulto???Sembra proprio una Dacia...