Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ho avute su tre auto, quattro se contiamo quella della mamma della mia morosa, dure come cemento, tristi sul bagnato e col freddo, unica cosa fanno tanti km, ma appunto perché sono dure.. io mi son trovato malissimo purtroppo, spero che magari abbiano cambiato qualcosa in meglio o magari a me non piaceva per niente quella gomma, magari te ti troverai meglioPerché???![]()
Te cosa proporresti come pneumatici? sto per cambiare i mieiNoooo le continental nuoooo!![]()
Eh, questo dipende da dove ti trovi, se abiti in montagna o meno, io personalmente mi trovavo benissimo con le toyo in estate, però a fatica si arriva a 20k km ahahTe cosa proporresti come pneumatici? sto per cambiare i miei
Ma noto che anche a voi la temperatura dell'acqua non arriva a 90 gradi, quindi presumo sia normale che il motore lavori più basso dei soliti e classici 90.
Concordo che i tergi originali sono esteticamente più belli e per citare una parola dal gergo nuovo sono più "minimal", ma purtroppo costano ancora tantino per i miei gusti, e i bosch aero twin sono un ottima alternativa, lavorano veramente bene![]()
Qui la mattina siamo esattamente a -8 gradi rispetto a te!
Qui la mattina siamo esattamente a -8 gradi rispetto a te!
Non era notte... era stamattina presto, le 6:15 circa, direzione ufficio!![]()
Sembra proprio una Dacia...Sono lieto di presentarVi La Divina....Vedi l'allegato 13488
Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!
E un insulto???Sembra proprio una Dacia...