• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!

Allegati

• Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Tutta la famiglia..
Manca il papà! :D

Sono a un decimo di percorrenza, rispetto alla Nonnetta...... :blink1::blink1::blink1::):D

Cavoli mi stai recuperando di gran carriera :)
IMG_3987.JPG

Sto arrivando.....!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Freddino, stamattina, dalle mie parti...o_O

IMG_20161228_065236.jpg

Mettiti le Mutande di Lana....... Lunghe.... !! hihiihihihih

i 4 gradi .... e lo Zero e pure il Sotto Zero notturno con Gelate Mattutine... lo abbiamo avuto pure qui in puglia..... una decina di gg fa...

E anche stamattina non si scherzava.

Mi è apparsa la buonanima di Ambrogio Fogar con Armaduk....:confused:

IMG_20170102_065322.jpg

P.s. Non fate caso al consumo medio: non vorrei scatenare invidie e/o malumori....:D

-3 a Torino mi sembra normale.:eek:

In Sardegna un po' meno.....:D

Per il consumo: non è molto realistico perché avevo azzerato appena prima di partire.

Alla mattina presto ( essendo ancora rinco dal sonno...) vado, in effetti, pianino.
È frutto di 55 km rilassati.

Al pomeriggio è salito a 4,4 , pedalando a 110 in superstrada.

Non riesco a fare peggio.....:D

Ma @spiridione anche a te quando arriva a 4 gradi fa un cicalino molto forte? È un po' fastidioso, mi viene l'ansia perché la megane quando si rompeva faceva lo stesso rumore.

Ma @spiridione anche a te quando arriva a 4 gradi fa un cicalino molto forte? È un po' fastidioso, mi viene l'ansia perché la megane quando si rompeva faceva lo stesso rumore.

Si, arrivata a quattro gradi si accende l'icona del fiocco di neve e suona il cicalino.

io, a capodanno verso mezzanotte, ho visto i 2 gradi .... :):):)

Indietro
Alto Basso