Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono convertito anche io al lavaggio a rulli
E mi sa tanto che fai bene, io fino ad ora l'ho sempre lavata con la lancia agli autolavaggi self service ma mi rendo conto che una passata di schiuma e risciacquo non serve a niente siccome la patina di sporco rimane tale e quale (in pratica se ci passo il panno dopo si smuove tutto l'alone nero maledetto...). La prossima volta vedo come va con i rulli
P.s. Dacci una bella passata di nero per gomme e vedi che sarà ancora + bella
Nokia è sempre stata famosa per le foto ottenute coi suoi device...Foto orrende fatte con uno smartphone nuovo di pacca con fotocamera da 5Mega.
Col vecchio Nokia da 2Mega mi venivano infinitamente meglio.
Ma forse devo ancora imparare ad usarlo, 'sto coso....
Foto orrende fatte con uno smartphone nuovo di pacca con fotocamera da 5Mega.
Col vecchio Nokia da 2Mega mi venivano infinitamente meglio.
Ma forse devo ancora imparare ad usarlo, 'sto coso....
Che Brutta notizia che mi dai .... !!!
Visto che -come TUTTI sanno- devo prendere lo SMARTI ... come navigatore.. e che come telefono mi serve poco, speravo che almeno andasse bene come macchina fotografica.....
Forse dipende tutto all'ottica.... cioe' meglio 1 ottica da 2 MP di qualita' che una di plastica da 5 MP (NB: REALI)
Quanto è bello sto thread! Da consigliare come antidepressivo! Più simpatico di certi programmi tv pseudo-comici.
Certo che appena arrivata, quest'auto ci ha fatto letteralmente scimunire a tutti (a chi più e a chi piuissimo!).
Spiri, riguardo le foto con il tuo nuovo smartphone: ti assicuro che le foto a 5 mpx sono un po bassine di qualità! Bisognerebbe stare sui 13 mpx o superiore, per avere poi una resa degna anche sul PC.
Non è che la tua Sparkling-Divina si è offesa, no?!