• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Divina......

Sono lieto di presentarVi La Divina....Foto0363.jpg

Sono spossato, ma felice. Il mio pensiero va a Gionni, che mi ha perculato sempre, a Xant, a Cesarewt, che ha aperto la strada a noi millequattristi diesel, ma soprattutto a quelli che attendono. Vector, Celeste e in particolare Renzobi: forza ragazzi!!!!!!!

Allegati

• Foto0364.jpg
    Foto0364.jpg
    212,1 KB · Visite: 160
  • Foto0365.jpg
    Foto0365.jpg
    245 KB · Visite: 154
  • Foto0366.jpg
    Foto0366.jpg
    406,3 KB · Visite: 147
Mi piace il mio nuovo badge giallo da Socio Premium.
Trovo che il giallo si sposi bene con l'Aqua Sparkling della mia Divina...:D

E' tanto bella, vero....???? :)

Foto0458.jpg

Si, a parte il colore....
:p:D:D:D:D

..che in questa foto non rende. Il colore, dico.... :D

Quando (raramente..... :( ) le do una bella lavata, sembra come appena consegnata dal Conce.....

IMG_20160403_145915.jpg IMG_20160403_145941.jpg IMG_20160403_150002.jpg IMG_20160403_150022.jpg IMG_20160403_150106.jpg

P.s. Mi sono convertito anche io al lavaggio a rulli. Ah, l'età......:oops::oops::oops::D

Mi sono convertito anche io al lavaggio a rulli

E mi sa tanto che fai bene, io fino ad ora l'ho sempre lavata con la lancia agli autolavaggi self service ma mi rendo conto che una passata di schiuma e risciacquo non serve a niente siccome la patina di sporco rimane tale e quale (in pratica se ci passo il panno dopo si smuove tutto l'alone nero maledetto...). La prossima volta vedo come va con i rulli :p

P.s. Dacci una bella passata di nero per gomme e vedi che sarà ancora + bella :cool:

Si, mi devo procurare del nero gomme, hai ragione! ;)

Anche io lavavo sempre con lancia + spazzola. Ma l'ultima volta ho fatto una sudata inaudita. Stamattina mi son detto "Proviamo coi rulli, dice che sono antigraffio" . In effetti sembravano tutta altro che abrasivi, guardandoli ad impianto spento.

La rottura: bisogna smontare l'antenna.....:confused:

E mi sa tanto che fai bene, io fino ad ora l'ho sempre lavata con la lancia agli autolavaggi self service ma mi rendo conto che una passata di schiuma e risciacquo non serve a niente siccome la patina di sporco rimane tale e quale (in pratica se ci passo il panno dopo si smuove tutto l'alone nero maledetto...). La prossima volta vedo come va con i rulli :p

P.s. Dacci una bella passata di nero per gomme e vedi che sarà ancora + bella :cool:

concordo.
ho notato dello sporco, come uno scolo, nero, nelle minigonne sotto le portiere. Anche in altri posti lo sporco rimane anche con lancia, sapone, spazzolata a mano e risciacquo. Il problema è che nell'autolavaggio vicino a casa non si possono usare spugne o robe proprie, e quella che hanno li proprio non mi piace.

hai il paraurti posteriore riverniciato (male) o è la foto che è brutta (spero)?

Ultima modifica:
Foto orrende fatte con uno smartphone nuovo di pacca con fotocamera da 5Mega.

Col vecchio Nokia da 2Mega mi venivano infinitamente meglio.:)

Ma forse devo ancora imparare ad usarlo, 'sto coso.... :(

Nokia è sempre stata famosa per le foto ottenute coi suoi device...
Io da appassionato di foto/video ho optato per il Samsung Kzoom: smartphone equivalente del modello S5, fotocamera 20 mp zoom 10x ottico con stabilizzatore ottico, flash xeno e un sacco di opzioni scatto... Fa delle gran foto, (e video in FHD fino a 60 fps) e non costa un'esagerazione.
Per contro è pesantuccio e spesso, ma è un ottimo prodotto!
Ora che ti ho consigliato il telefono/fotocamenra (inutilmente, dato che il tuo è nuovo di pacca), ti consiglio un nero gomme, che secondo me è tra i migliori: Mafra extreme black spray. http://www.amazon.it/Ma-Fra-eXtreme-Black-Nero-Gomme/dp/B00GN8S3RK
Con 5-6 euro al supermercato o dal ricambista lo prendi. Molto meglio dei nero gomma dati con la spugnetta. Crea una patina lucida che dura davvero tanto.

Grazie, @Man-at-arms , per il consiglio per il nero gomme, lo comprerò. ;)

Per il telefono, non posso fare niente: ho le mani legate. Trattasi di regalo di mia moglie..... :D:D:D:D

Se penso alle porconate che mi ha fatto tirare anche solo per adattare la docking station.... :(

Però il risultato è apprezzabile, almeno questo.... ;)

Foto0418.jpg

Che Brutta notizia che mi dai .... !!!

Visto che -come TUTTI sanno- devo prendere lo SMARTI ... come navigatore.. e che come telefono mi serve poco, speravo che almeno andasse bene come macchina fotografica.....

Forse dipende tutto all'ottica.... cioe' meglio 1 ottica da 2 MP di qualita' che una di plastica da 5 MP (NB: REALI)

Che Brutta notizia che mi dai .... !!!

Visto che -come TUTTI sanno- devo prendere lo SMARTI ... come navigatore.. e che come telefono mi serve poco, speravo che almeno andasse bene come macchina fotografica.....

Forse dipende tutto all'ottica.... cioe' meglio 1 ottica da 2 MP di qualita' che una di plastica da 5 MP (NB: REALI)

@GIONNI123 , l'ultima foto che ho postato, visto che ritrae lo smartphone nuovo NON è (ovviamente.... :D:D:D ) fatta con lui, ma col vecchio Nokietto da 2 Mpixel.

Ora, fatte salve le diverse condizione di luce, mi sembra moooooolto meglio definita di quelle fotacce di esterni postate poco sopra. :(:(:(

io giro per ROBACCIA CINESE... come TUTTI SAPETE..... .e gia' qui molti di voi avrebbero da Ridire, lo so. :):):)

Cmq, mi sto orientando proprio per il discorso foto su SMARTI 1 poco + costosi ... (invece dei 50 neuri .. che avevo preventivato .. arriverei anche a 70-80 .... (si.... si ... SONO 1 PEZZENTE... !!! Risparmiatevi le PERCULATE.... !!! hihiihihihih)

in questo periodo sto spulciando 1 sacco di siti di SMART

Ma ovunque leggo..... anche gli smart con ottiche + performanti .... 5 MP davanti.. 8 dietro REALI (ci sono pure quelli che offrono 13 mp Reali)... non fanno grandi foto ... sopratutto al buio ... io nn me ne intendo .. ma a questo punto visto che pochi anni fa.. macchine fotografiche con 1 o 2 MP reali erano considerate il TOP ... EVIDENTEMENTE o i dati dei tel cinesi sono TAROCCATI ... (e pure di brutto).... oppure la componentistica che usano fa letteralmente schifo ..... (lenti di plastica grossolana ecc ecc)

Non so dare altra spiegazione...

Ultima modifica:
in tema di cellulari, ai miei figli ho preso alcuni mesi fa due Samsung S6: fanno foto sbalorditive, in certe condizioni sono a momenti meglio di alcune reflex, anche le altre funzioni sono davvero eccezionali per velocità e semplicità d'uso.

Quanto è bello sto thread! Da consigliare come antidepressivo! Più simpatico di certi programmi tv pseudo-comici.
Certo che appena arrivata, quest'auto ci ha fatto letteralmente scimunire a tutti (a chi più e a chi piuissimo!).
Spiri, riguardo le foto con il tuo nuovo smartphone: ti assicuro che le foto a 5 mpx sono un po bassine di qualità! Bisognerebbe stare sui 13 mpx o superiore, per avere poi una resa degna anche sul PC.
Non è che la tua Sparkling-Divina si è offesa, no?! o_O:D:D

Quanto è bello sto thread! Da consigliare come antidepressivo! Più simpatico di certi programmi tv pseudo-comici.
Certo che appena arrivata, quest'auto ci ha fatto letteralmente scimunire a tutti (a chi più e a chi piuissimo!).
Spiri, riguardo le foto con il tuo nuovo smartphone: ti assicuro che le foto a 5 mpx sono un po bassine di qualità! Bisognerebbe stare sui 13 mpx o superiore, per avere poi una resa degna anche sul PC.
Non è che la tua Sparkling-Divina si è offesa, no?! o_O:D:D

No, assolutamente, non si è offesa! :D:D:D

Come ho già detto, mi venivano meglio le foto col Nokietto da 2 Mpx che con lo smart da 5.....:confused::confused::confused::confused:

Autonomia appena fatto il pieno....:D

IMG_20160506_161444.jpg

Il riposo della Divina guerriera...:D

IMG_20160507_114951.jpg

Indietro
Alto Basso