Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che romanticone spiridone!!!uomo vecchio stampo!!!Io, il primo giorno che esco con una ragazza, mi sono sempre accontentato di una passeggiata mano nella mano e, al massimo, di un bacetto a fior di labbra.
Per i fuochi di artificio ho sempre voluto aspettare qualche tempo.
E questa tattica, devo dire, ha sempre pagato.....
Roberto bolle chi?se col fotoshop alterni il colore della i20 con quella cosa li allora sarebbe un cesso...così le reputo quasi alla pari!!!La Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....
Vedi l'allegato 13864
@GIONNI123 : affianco c'è la Sandero del mio vicino di casa. Ma davvero hai pensato di prendere quel coso li???
L'ho guardata bene, l'altro giorno. Non c'è sfida.
Confrontare la Sandero con la i20 è come paragonare un lottatore di sumo con Roberto Bolle....
Non vorrei dire ma era gionni che ieri criticava tanto il color mandarino marciò maLa Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....
Vedi l'allegato 13864
@GIONNI123 : affianco c'è la Sandero del mio vicino di casa. Ma davvero hai pensato di prendere quel coso li???
Confrontare la Sandero con la i20 è come paragonare un lottatore di sumo con Roberto Bolle....
Non vorrei dire ma gionni che ieri criticava la i20 color mandarino voleva prendere quel WC con le ruote della dacia...bleeeLa Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....
Vedi l'allegato 13864
Un bastardissimo spigolo di un lestofante di un pilastro si è - proditoriamente - appoggiato sul passaruota anteriore sinistro della Divina......
Seguiranno foto e preventivo del carrozziere.
.............ciao Spiri, nulla di grave dai.........., ci siamo un po passati tutti ormai.............
...........l'importante è che si possa sistemare senza troppe spese...............................e da un buon carrozziere....................
..................foto grazie..........
io le mie disavventure le ho messe qua......( sasso in autostrada+ fioriera sul paraurti frontale........)
https://www.hyundai-club.eu/threads/scheggiatura-del-trasparente.15243/
ti ho dato il mi piace anche se mi DIS-piace per quello che ti è successo ! Raccomandati al carrozziere di fare molta attenzione al colore che va dosato con la massima precisione per non trovarsi (magari non subito ma dopo qualche mese) la macchina di due tonalità !Grazie, @luigi 76 , avevo già visto il tuo thread a suo tempo.
Beh, il mio danno è decisamente peggiore..... purtroppo!
Dopo, se riesco (qua piove.....!!!) scendo a fare foto e le posto.
Questo pomeriggio la faccio vedere dal carrozziere....
Un bastardissimo spigolo di un lestofante di un pilastro si è - proditoriamente - appoggiato sul passaruota anteriore sinistro della Divina......
Che romanticone spiridone!!!uomo vecchio stampo!!!
La Divina mi fa vedere i suoi Sexy Occhioni....
Vedi l'allegato 13864
Aggiungo anche la mia esperienza... Qualche mese fa sono stato tamponato, é stata una bella botta ma per fortuna il paraurti non si é spaccato ma solamente ammaccato. Il tutto risolto dal mio carrozziere con una spesa di 250€ (logicamente non a mio carico ) ed é tornata come nuova!! Comunque quoto la tua teoria @spiridioneGrazie a tutti della vicinanza....
Ma....ho appena avuto una folgorazione:
dunque....
@Ischys ha tamponato,
@luigi 76 ha centrato una fioriera,
@Cesarewt si è beccato una grandinata che gli ha bollato il tetto,
@Renzobi ci ha appena confessato di aver danneggiato lo spoiler,
io ho litigato col pilastro del pilotis ....
Come diceva @Xant , la nostra auto fa girare le teste, ma non sarà anche che catalizza le invidie di chi vorrebbe ma non può?????
nOOOOO!!!........la divina è ferita!!!. mi dispiace Spiri, davvero.
E' successo anche a me il giorno di Ferragosto in campagna.
Ho toccato col muso (lato destro) in una cunetta e quindi ho graffiato un pò lo spoiler. Un danno molto simile a quello di Luigi
L'ho fatta vedere al carrozziere e me la caverò con 120 euro.
Fatti coraggio, ci vuole un attimo a toccare.....
Chi si LODA si IMBRODA .... ma....
L'HO SCRITTO IN 1 POST... CHE ALLA PRIMA CUNETTA PRONUNCIATA CI PORTIAMO VIA LO SPOILER ANTERIORE.....
Come tu, ora, confermi .....
Ah si, lo devo aver scritto nella sezione TUNING ... dove qualcuno (Senz'altro 1 Pazzo ) parlava di MINIGONNE e assetto RIBASSATO....
Cazzo vuoi ribassare in 1 auto che se apri la portella tocchi agevolmente con la mano per terra.... (prova fatta per raccogliere 1 penna)
Si, è vero...l'avevi preannunciato, ahimè.......
e' il mio terrore.... qui dove abito ci sono dei punti con delle cunette davvero BASTARDE... e siccome sono 1 che si distrae...... .
APRITE GLI OKKI O PIANGERETE/PIANGEREMO... !!!!