Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente il travaglio è finito...ora goditela
Poi vogliamo sapere se è all'altezza della nonnina getz!
bellissimo il colore, peccato che mia moglie l'ha voluta bianca a tutti i costi altrimenti se era per me l'avrei presa come la tua! Sappi che sei mooooolto invidiato, non appena arriverà la nostra posterò quelle 200 - 300 foto per far crepare voi d'invidia quando vedrete il navi originale da 7", l'interno in pelle, il clima elettronico ...Uguale...!!!
Ma tu ( e anche l'amico dieselista Storpion) non avevate già date certe di consegna con la macchina in Conce??? O mi sono sbagliato io????
Grazie, Luigi. Sei stato di grande aiuto con i tuoi incoraggiamenti!
TKS!!!
E' il colore più bello. Ma siamo di parte.....
Figo davvero....!!
Continua pure a perculare, continua. Che ci divertiamo...!! Grande Fratello Gionni!!!!
la mia è un'invidia... affettuosaAlbert_one, ti dico una cosa, vuoi???
Sto iniziando ad invidiarmi da solo!!!
Scemo posso essere????
Visto: un altro accontentato! E' il periodo dei millequattristi (benza e diesel). Poi toccherà agli stylosi. Forza Vector, Celeste e Albert_one!!!È arrivata!! Finalmente...ora manchiamo in pochi mille quattr'otto diesel..domani dovrebbe arrivare al o cessionario. Speriamooo
.
............dico solo una cosa e cerco di essere il meno di parte possibile e anche imparziale..............ma ieri sera in un momento in cui stavo osservando la nostra vettura ho davvero avuto l'impressione che sia stata l'unica scelta possibile per me, in quanto l'unica con tutti i requisiti che mi interessano veramente nel mare delle vetture attualmente prodotte, e se vogliamo quindi parlare di questione estetica secondo me l'auto a un equilibrio pazzesco che le fornisce e garantisce un fascino profondo ed innegabile, ho ricevuto con piacere da persone ed amici che ho incontrato chiari e sinceri complimenti al mezzo, insomma non so per quale motivo, chiaro o meno a se stesso, ognuno di voi abbia alla fine optato come me per questa auto,...........................................ma complimenti per la scelta.......................
Luigi, leggendo le tue parole mi sono sentito anch'ìo chiamato in causa, dato che anche per me le motivazioni sono esattamente le stesse!!
Quando l'ho vista per la prima volta sono rimasto LETTERALMENTE FOLGORATO dall'equilibrio estetico e dal piacere che mi ha fatto guardarla.
Non è comune, effettivamente, sentirsi "pienamente soddisfatto" da l'estetica di un mezzo meccanico.
La stessa sensazione la sento con le moto, in particolar modo le Italiane.......secondo me le più belle al mondo!
...........ciao Renzo sottoscrivo appieno le tue parole, e volevo aggiungere che anche io sono appassionato di moto (come te), e ti dirò di più, sono un DUCATISTA fino nell'osso fin da quando sono ragazzo............(so che anche tu hai il Ducatone).......................il bello ci accomuna..................
GRAAAANDE!!!............anche tu vai sui Passi col Pompone Italico!!
Chissà che un giorni non ci si trovi per fare qualche bel giro in moto!
Due giorni di scirocco, in Sardegna. E stamane ha iniziato a piovere colorato.
Risultato: La Divina è passata dal colore Aqua Sparkling al colore Sterco di Cammello Dissenterico.
Ma porcapu**ana!!!
Dai...sul col morale...fa pandan(o come cavolo si scrive)con le gommeDue giorni di scirocco, in Sardegna. E stamane ha iniziato a piovere colorato.
Risultato: La Divina è passata dal colore Aqua Sparkling al colore Sterco di Cammello Dissenterico.
Ma porcapu**ana!!!
Ma porcapu**ana!!!
Ma porcapu**ana!!!
È arrivata!! Finalmente...ora manchiamo in pochi mille quattr'otto diesel..domani dovrebbe arrivare al o cessionario. Speriamooo
Evidentemente hanno fatto tutto 1 carico.... non c'e' altra spiegazione....