• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i20 Go! Plus

Appena l'altroieri ho ritirato la mia i20! Con un po' di fatica, è stata veramente un'avventura, una lotta contro il tempo, traffico che non si era mai visto prima in quelle strade ma alla fine con un po' di fortuna nella sfiga sono arrivato in tempo prima che chiudessero!

Ho postato foto senza che fosse visibile la targa perchè non ho avuto tempo di ritoccarle, ma sicuramente stasera se non domani comunque posterò il resto!

Un emozione unica! Arrivo li, mi spiegano tutto e mi mettono anche della benza gratis giusto per arrivare a casa mia senza dover passare per forza da un distributore, per questo un punto a favore per la conce..

La prima guida per portarla a casa... favolosa!!! Come me l'aspettavo, silenziosa, comoda, un vero relax nel guidarla! Vorrei non scendere più, ci vivrei dentro!

L'audio, nonstante tutti i commenti negativi per i quali mi aspettavo una cosa cosa terribile, invece non mi dispiace affatto! Per me che non esigo molto, basta che si sente bene poi per me va benissimo, è il top.

Gli interni favolosi... Ok me ne sono veramente innamorato! Prima non avevo molta voglia di guidare, con questa invece vorrei stare tutto il giorno a guidare anche per fare giri a vuoto!

Ho già in mente le cose che voglio fare alla mia auto che sono (in ordine casuale):

- Autoradio touchscreen 8'' con navigatore, wi fi, 3G etc etc con retrocamera
- Luci a led sotto il cruscotto (dove ci sono i pedali) e anche dietro sotto i sedili anteriori
- Modulo vetri automatici (così non mi preoccupo se ho finestrini aperti quando scendo)
- Antenna shark (l'antenna attuale non mi piace affatto)

Poi altri cose che vorrei fare ma rimangono in forse che potrei anche farne a meno ma se dopo le modifiche cui sopra mi rimane tempo e denaro e voglia farò:

- Rendere i specchietti retrovisori richiudibili automaticamente
- Sensori anteriori
- (ALtro che ora non mi viene in mente)

A macchina terminata per me sarà già il top :)

Allegati

• IMG_0261.JPG
    IMG_0261.JPG
    221,7 KB · Visite: 45
  • IMG_0262.JPG
    IMG_0262.JPG
    209,2 KB · Visite: 42
  • IMG_0265.JPG
    IMG_0265.JPG
    174,2 KB · Visite: 41
  • IMG_0268.JPG
    IMG_0268.JPG
    393,6 KB · Visite: 39
  • IMG_0269.JPG
    IMG_0269.JPG
    392,7 KB · Visite: 40
  • IMG_0270.JPG
    IMG_0270.JPG
    240,2 KB · Visite: 38
  • IMG_0273.JPG
    IMG_0273.JPG
    249,8 KB · Visite: 41
Spettacolo!

le cuciture blu sul volante, bello. bene le divine (tm) aumentano:cool:

Oggi vado in giro e poi mi accorgo di questi due graffi ... non me ne ero accorto all'inizio, me ne sono accorto oggi casualmente ...

Il fatto è che sono così simmetrici che sembrano fatti apposta ...

:confused::mad::mad::confused:

Allegati

• IMG_0275.JPG
    IMG_0275.JPG
    189,2 KB · Visite: 25
  • IMG_0274.JPG
    IMG_0274.JPG
    174,3 KB · Visite: 24
domani informa il conce.
peccato non si siano accorti prima di consegnarla:eek:

E solo l inizio!
Come fai a dimostrare che era così già alla consegna?

E infatti secondo me non posso dimostrarlo per cui ormai la dovrò tenere così... però ci proverò lo stesso a chiamare, magari sono così bravi e gentili che mi risolvono il problema in garanzia... Ma ne dubito...

Tra l'altro ho l'impressione che le gomme siano leggermente sgonfie, ma c'è il sensore che mi avvisa nella go plus vero? Farò un salto dal gommista

pure le gomme, una ragione in piu` per andare dal conce

Se l'hai ritirata venerdì punta sul fatto che sabato hai chiamato x informarli ma nessuno ti ha risposto
Non mi sembrano comunque profondi, con una lucidata per me se ne vanno

In effetti sembrano piuttosto strani anche a me. Troppo simmetrici...:oops:

Però, direi che ha ragione @kevin21, sembrano molto superficiali e, sicuramente, con un po' di polish dovrebbero risultare, praticamente, invisibili.;)

Circa le gomme: si, anche la Go!Plus ha i sensori.
Sono obbligatori, ormai, su tutte le auto.

Ma non farci affidamento, nel senso che segnalano perdite di pressioni consistenti.

Per cui, ogni tanto, dai o fai dare una controllata ( meglio se da un gommista di fiducia):)

scusate se dissento, a parte i graffi, ma uno con un'auto di 2/3 giorni la dovrebbe lucidare, controllarsi le pressioni e anche i livelli gia` che ci siamo......:D

In effetti sembrano piuttosto strani anche a me. Troppo simmetrici...:oops:

Però, direi che ha ragione @kevin21, sembrano molto superficiali e, sicuramente, con un po' di polish dovrebbero risultare, praticamente, invisibili.;)

Circa le gomme: si, anche la Go!Plus ha i sensori.
Sono obbligatori, ormai, su tutte le auto.

Ma non farci affidamento, nel senso che segnalano perdite di pressioni consistenti.

Per cui, ogni tanto, dai o fai dare una controllata ( meglio se da un gommista di fiducia):)

Cosa sarebbe il polish? Scusate ma sono abbastanza inesperto, è la prima macchina che mi compro e sto imparando man mano tutte le cose che bisognerebbe sapere :D

Non avendo un gommista di fiducia...Ma un semplice controllo lo fanno pagare di solito? Così poi ne scelgo uno e vado sempre da quello

scusate se dissento, a parte i graffi, ma uno con un'auto di 2/3 giorni la dovrebbe lucidare, controllarsi le pressioni e anche i livelli gia` che ci siamo......:D

Non sono un esperto di macchine, sto imparando le cose man mano :(

Missa che farò un salto dal conce in ogni caso

il polish e` un prodotto che serve per togliere i graffi superficiali dalla vernice, quindi finche` non vedi almeno come si usa, lascia stare.
per le gomme , anche ai distributori hanno la pistola per l'aria, ma anche qui` se non la sai usare c'e` il conce e si ti fa` pagare non mi sembra corretto

Sicuro che non sia qualche adesivo protettivo? La i20 ne ha un bel po, io ho ancora quelli vicino al passa ruota posteriore

il polish e` un prodotto che serve per togliere i graffi superficiali dalla vernice, quindi finche` non vedi almeno come si usa, lascia stare.
per le gomme , anche ai distributori hanno la pistola per l'aria, ma anche qui` se non la sai usare c'e` il conce e si ti fa` pagare non mi sembra corretto

Ok devo imparare molte cose :D

Be essendo in garanzia credo siano in garanzia anche le ruote sgonfie (se non le si hanno cambiate ovviamente)

Sicuro che non sia qualche adesivo protettivo? La i20 ne ha un bel po, io ho ancora quelli vicino al passa ruota posteriore

No ho provato un po' a "grattarlo" ma era proprio un graffio...

Comunque ho fatto il pieno appena ritirata la macchina che aveva 14km fatti, ora il display conta 130 km e la benzina non è scesa nemmeno di una tacca! Ancora full! Ma una tacchetta a quanti litri corrisponde più o meno che voi sappiate?

A me se è pieno pieno si toglie la prima dopo 140km

Comunque ho fatto il pieno appena ritirata la macchina che aveva 14km fatti, ora il display conta 130 km e la benzina non è scesa nemmeno di una tacca! Ancora full! Ma una tacchetta a quanti litri corrisponde più o meno che voi sappiate?

Le tacche sono 12, e il serbatoio contiene 50 litri, quindi, il calcolo è presto fatto: sono poco più di 4 litri a tacca.

Ma....attenzione!!!!:blink2:

La nostra auto ha un manicotto tra bocchettone e bonza particolarmente lungo e tortuoso.
Solo lui dovrebbe contenere ( secondo i miei calcoli) altri 7/8 litri di carburante.
Per cui, se forziamo il pieno sino a far scattare la pistola, riusciamo ad imbarcare, in totale, quasi 60 litri.
Ovviamente, quindi, la prima tacca si spegnerà una volta consumati 7 + 4 litri!!!:eek:

Personalmente sono riuscito a fare circa 250 km col serbatoio pieno a tappo sino allo spegnimento della prima tacca!!!:D

Infatti, l'ho scritto!

Con la prima tacca ho fatto chilometraggi impensabili....:D:D:D:D

Ragazzi, mi si è spenta la prima tacca a 185 km circa :(

con il pieno ho messo 49 litri ma dentro c'erano già circa 3 litri... Ci sta?

Indietro
Alto Basso