• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i20 Go! Plus

Appena l'altroieri ho ritirato la mia i20! Con un po' di fatica, è stata veramente un'avventura, una lotta contro il tempo, traffico che non si era mai visto prima in quelle strade ma alla fine con un po' di fortuna nella sfiga sono arrivato in tempo prima che chiudessero!

Ho postato foto senza che fosse visibile la targa perchè non ho avuto tempo di ritoccarle, ma sicuramente stasera se non domani comunque posterò il resto!

Un emozione unica! Arrivo li, mi spiegano tutto e mi mettono anche della benza gratis giusto per arrivare a casa mia senza dover passare per forza da un distributore, per questo un punto a favore per la conce..

La prima guida per portarla a casa... favolosa!!! Come me l'aspettavo, silenziosa, comoda, un vero relax nel guidarla! Vorrei non scendere più, ci vivrei dentro!

L'audio, nonstante tutti i commenti negativi per i quali mi aspettavo una cosa cosa terribile, invece non mi dispiace affatto! Per me che non esigo molto, basta che si sente bene poi per me va benissimo, è il top.

Gli interni favolosi... Ok me ne sono veramente innamorato! Prima non avevo molta voglia di guidare, con questa invece vorrei stare tutto il giorno a guidare anche per fare giri a vuoto!

Ho già in mente le cose che voglio fare alla mia auto che sono (in ordine casuale):

- Autoradio touchscreen 8'' con navigatore, wi fi, 3G etc etc con retrocamera
- Luci a led sotto il cruscotto (dove ci sono i pedali) e anche dietro sotto i sedili anteriori
- Modulo vetri automatici (così non mi preoccupo se ho finestrini aperti quando scendo)
- Antenna shark (l'antenna attuale non mi piace affatto)

Poi altri cose che vorrei fare ma rimangono in forse che potrei anche farne a meno ma se dopo le modifiche cui sopra mi rimane tempo e denaro e voglia farò:

- Rendere i specchietti retrovisori richiudibili automaticamente
- Sensori anteriori
- (ALtro che ora non mi viene in mente)

A macchina terminata per me sarà già il top :)

Allegati

• IMG_0261.JPG
    IMG_0261.JPG
    221,7 KB · Visite: 45
  • IMG_0262.JPG
    IMG_0262.JPG
    209,2 KB · Visite: 42
  • IMG_0265.JPG
    IMG_0265.JPG
    174,2 KB · Visite: 41
  • IMG_0268.JPG
    IMG_0268.JPG
    393,6 KB · Visite: 39
  • IMG_0269.JPG
    IMG_0269.JPG
    392,7 KB · Visite: 40
  • IMG_0270.JPG
    IMG_0270.JPG
    240,2 KB · Visite: 38
  • IMG_0273.JPG
    IMG_0273.JPG
    249,8 KB · Visite: 41
Proprio perché rasento il trollaggio, invito quelli del forum a provare la mia auto, così vediamo che ne pensate!

Rompo 1 lancia a Favore di DMC, anche io ho l'impressione che i motori Hyundai nn siano tra i +parchi sul mercato ...

Cerchiamo di restare in topic, please.

Si parlava della i20 Go!Plus dell'amico @Jawall e non del 1.2 di DMC, dei suoi consumi spaventosi e della BMW dello zio....

Grazie!!!

Certo io non me ne intendo di motori, però è strabiliante questa macchina, vero che è da poco che ce l'ho però è veramente un piacere guidarla, stupenda! SIlenziosa il giusto, posizione di guida molto rilassante ... Mi viene quasi voglia di andare a lavoro solo perchè così guido la mia i20 :D

Sicuramente non sarà il miglior motore in circolazione, però mi sembra molto affidabile... mio zio ha tutt'ora la hyundai getz e sarà andato dal meccanico si e no 2 volte in tutti questi anni... tra l'altro mi ha sfidato, mi dice che mi da la paga con la sua getz, vedremo :D

Appena finirò tutte le mie modifiche sarà ancora più bella :D

Certo io non me ne intendo di motori, però è strabiliante questa macchina, vero che è da poco che ce l'ho però è veramente un piacere guidarla, stupenda! SIlenziosa il giusto, posizione di guida molto rilassante ... Mi viene quasi voglia di andare a lavoro solo perchè così guido la mia i20 :D

Sicuramente non sarà il miglior motore in circolazione, però mi sembra molto affidabile... mio zio ha tutt'ora la hyundai getz e sarà andato dal meccanico si e no 2 volte in tutti questi anni... tra l'altro mi ha sfidato, mi dice che mi da la paga con la sua getz, vedremo :D

Appena finirò tutte le mie modifiche sarà ancora più bella :D

Ripetimi un po' che motore ha la tua i20???? :D:D:D:D

Se lo zio ha la Getz 1.5 CRDi... io sono il massimo esperto!!!:p

La Getz era davvero affidabile.....ma la paga alla i20 non riesce a darla. Fidati.....! ;)

Ripetimi un po' che motore ha la tua i20???? :D:D:D:D

Se lo zio ha la Getz 1.5 CRDi... io sono il massimo esperto!!!:p

La Getz era davvero affidabile.....ma la paga alla i20 non riesce a darla. Fidati.....! ;)

Si ha la getz 1.5 CRDi, dello stesso colore che hai in foto :p

Comunque io ho il 1.1 CRDì...

Stamattina è successo qualcosa di spettacolare .. mentre andavo a lavorare, ad un certo punto davanti a me avevo una i10 e dietro una i40, manco farlo apposta ci si riesce :D Poi supero la i10, la i40 supera anche lei la i10 e poi anche me ... garini tra hyundai stamattina :D

Si ha la getz 1.5 CRDi, dello stesso colore che hai in foto :p

Comunque io ho il 1.1 CRDì...

Stamattina è successo qualcosa di spettacolare .. mentre andavo a lavorare, ad un certo punto davanti a me avevo una i10 e dietro una i40, manco farlo apposta ci si riesce :D Poi supero la i10, la i40 supera anche lei la i10 e poi anche me ... garini tra hyundai stamattina :D

Ah, no...allora ha ragione tuo zio. Se hai il 1.1, la Getz riesce - sicuramente - a difendersi ancora bene!!!! :D:D:D:D

Pensavo avessi il 1.4, mi sono confuso....:blink:

Ah, no...allora ha ragione tuo zio. Se hai il 1.1, la Getz riesce - sicuramente - a difendersi ancora bene!!!! :D:D:D:D

Pensavo avessi il 1.4, mi sono confuso....:blink:

Mi stai sempre più facendo rimpiangere una maggior potenza... andando sul risparmio la 1.1 è perfetta però a volte rimpiango, avrei speso di più all'anno e di prezzo d'acquisto, ma mi sarei tolto più soddisfazioni, ma va be ormai ho scelto il risparmio :D

Comunque avrei delle domande:

1- Ma non è possibile accendere le luci a LED insieme alle luci anabbaglianti? Mi pare di averlo visto in qualche i20...
2- Normale che quando il clima è spento esce comuqnue dell'aria? Son costretto a chiudere le bocchette d'aria...
3- Cosa vuol dire la scritta "Speed" nel computer trip?
4- Sto provando ad utilizzare il Cruise Control, solo che è la prima volta essendo che non l'ho mai avuto, ma quando lo imposto e voglio aumentare la velocità alzo una volta il controller sul volante "res+" mi aspetto che la velcoità aumenti di 1 km\h invece continua ad aumentare ... che devo fare per stoppare l'aumento?

Grazie, la macchina è comunque stupenda :D

Andiamo con ordine...

1) i led diurni si spengono se accendi qualcosa in più rispetto alle posizione , fendinebbia compresi.
E non c'è modo di tenerli accesi.

2) Si, un po' d'aria passa sempre. O chiudi tutte le bocchette a mano, o inserisci il ricircolo.

3) Speed si riferisce al fatto di avere la velocità indicata in digitale nel computer di bordo. Se quando sei sul quel menù, premi reset, viene fuori la scritta off e non vedi più l'indicatore digitale di velocità.

4) Ogni tocco di bilanciere fa aumentare o diminuire la velocità impostata di 2 km/h.
Ogni tocco, eh! Se tieni premuto, ovviamente, la velocità schizza in alto o scende....

;););)

le luci led sono le luci diurne e quindi se accendi gli anabaglianti non servono( modificandole "tutto se po fa"), l'aria e` ovvio che deve entrare in auto se non vai in apnea,. speed e` il contakm digitale.res+ ti aumenta di 2 km al tocco, non ho mai provato a tenerlo premuto per vede` che succede.

Se tieni premuto "l'acceleratore a mano" la velocita' aumenta fino a quando nn lo lasci ... 1 poco come il cambio ora sugli orologi digitali .. puoi cambiare 1 ora alla volta o tenere premuto e le ore cambiano velocemente fino a quando nn lasci il pulsante.

1 volta impostata la velocita' di crociera puoi accelerare.... e quando lasci il pedale la velocita' ritorna quella impostata....
se freni il cruise si disinserisce.... a questo punto se premi la levetta giu' torni alla velocita' impostata.... se premi la levetta su .. rimani alla velocita' a cui ti trovi ..... o il contrario ....

esempio pratico .. imposti 60 ... acceleri fino ad 80 ... se lasci il pedale dell'acceleratore .. torni a 60 ..... se freni scendendo a 40 il cruise si disabilita (ma resta impostato) a questo punto levetta giu'... la macchna accelera tornando a 60 ... levetta su la macchina resta a 40 come velocita' di crociera... (o il contrario)

Grazie mille delle risposte! Ora mi è chiaro tutto

Questa macchina mi sta piacendo sempre di più :p

Ma siete sicuri per il fatto di "speed" io la velocità la vedo sempre in digitale :confused:

Ma siete sicuri per il fatto di "speed" io la velocità la vedo sempre in digitale :confused:

Quando hai il cdb settato su "speed" premi il tasto reset.

E, puff, come per miracolo, smetterai di leggere la velocità in digitale e la vedrai solo in analogico sul tachimetro.

Se farai il bravo, ti dirò come farla riapparire in digitale. Ma solo se farai il bravo....:D:D:D

P.s. Sul fatto che chiedi se "siamo sicuri" , sorvolo. E' sabato sera e non ho voglia di imbestialirmi....:mad:

P.s. Sul fatto che chiedi se "siamo sicuri" , sorvolo. E' sabato sera e non ho voglia di imbestialirmi..
Perdonalo!
Non sa cosa dice:D
Quando noi prendavamo la patente, lui non era neanche nei pensieri...............

Stamattina accendo la macchina e... vedo tutto resettato sul computer di bordo.... consumi, trip A e B, ... ma si resetta tutto in automatico dopo un tot?

A molti di noi e capitato!
Anzi se succede mentre sei in auto, occhio che potresti essere resettato:D

eh ! ma all'accensione non si nota nulla, cmq ipotizzo anche io qualche sbalzo di voltaggio.

Indietro
Alto Basso