• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i20 Go! Plus

Appena l'altroieri ho ritirato la mia i20! Con un po' di fatica, è stata veramente un'avventura, una lotta contro il tempo, traffico che non si era mai visto prima in quelle strade ma alla fine con un po' di fortuna nella sfiga sono arrivato in tempo prima che chiudessero!

Ho postato foto senza che fosse visibile la targa perchè non ho avuto tempo di ritoccarle, ma sicuramente stasera se non domani comunque posterò il resto!

Un emozione unica! Arrivo li, mi spiegano tutto e mi mettono anche della benza gratis giusto per arrivare a casa mia senza dover passare per forza da un distributore, per questo un punto a favore per la conce..

La prima guida per portarla a casa... favolosa!!! Come me l'aspettavo, silenziosa, comoda, un vero relax nel guidarla! Vorrei non scendere più, ci vivrei dentro!

L'audio, nonstante tutti i commenti negativi per i quali mi aspettavo una cosa cosa terribile, invece non mi dispiace affatto! Per me che non esigo molto, basta che si sente bene poi per me va benissimo, è il top.

Gli interni favolosi... Ok me ne sono veramente innamorato! Prima non avevo molta voglia di guidare, con questa invece vorrei stare tutto il giorno a guidare anche per fare giri a vuoto!

Ho già in mente le cose che voglio fare alla mia auto che sono (in ordine casuale):

- Autoradio touchscreen 8'' con navigatore, wi fi, 3G etc etc con retrocamera
- Luci a led sotto il cruscotto (dove ci sono i pedali) e anche dietro sotto i sedili anteriori
- Modulo vetri automatici (così non mi preoccupo se ho finestrini aperti quando scendo)
- Antenna shark (l'antenna attuale non mi piace affatto)

Poi altri cose che vorrei fare ma rimangono in forse che potrei anche farne a meno ma se dopo le modifiche cui sopra mi rimane tempo e denaro e voglia farò:

- Rendere i specchietti retrovisori richiudibili automaticamente
- Sensori anteriori
- (ALtro che ora non mi viene in mente)

A macchina terminata per me sarà già il top :)

Allegati

• IMG_0261.JPG
    IMG_0261.JPG
    221,7 KB · Visite: 45
  • IMG_0262.JPG
    IMG_0262.JPG
    209,2 KB · Visite: 42
  • IMG_0265.JPG
    IMG_0265.JPG
    174,2 KB · Visite: 41
  • IMG_0268.JPG
    IMG_0268.JPG
    393,6 KB · Visite: 39
  • IMG_0269.JPG
    IMG_0269.JPG
    392,7 KB · Visite: 40
  • IMG_0270.JPG
    IMG_0270.JPG
    240,2 KB · Visite: 38
  • IMG_0273.JPG
    IMG_0273.JPG
    249,8 KB · Visite: 41
Si ma nessuno si è recato in conce per chiedere il vero motivo e magari farsela aggiustare?

Cioè mi sembra una cosa strana... Non dico sia così grave ma da un sacco di fastidio perchè vuoi fare i tuoi calcoli e ti ritrovi tutto azzerato...

Tra l'altro al ritorno a casa c'era l'indicatore del consumo medio impazzito... Andava su e giù, prima segnava 0,4l poi 12l poi 7l sbalzi di questo genere ogni secondo... poi cambiando schermata e ritornando di nuovo li si è stabilizzato...

e' 1 difetto che si presenta raramente.... a me 1 volta sola il 15 mesi .... difficile farci mettere mano dalla conce.... a meno che nn abbiano istruzioni precise dalla Casa....

Si ma nessuno si è recato in conce per chiedere il vero motivo e magari farsela aggiustare?

Cioè mi sembra una cosa strana... Non dico sia così grave ma da un sacco di fastidio perchè vuoi fare i tuoi calcoli e ti ritrovi tutto azzerato...

Tra l'altro al ritorno a casa c'era l'indicatore del consumo medio impazzito... Andava su e giù, prima segnava 0,4l poi 12l poi 7l sbalzi di questo genere ogni secondo... poi cambiando schermata e ritornando di nuovo li si è stabilizzato...
Preparati a fare l'abitudine ai difetti Hyundai che in questo forum non sono difetti, ma "caratteristiche tecniche", guarda, io almeno sono convinto che con la mia auto non rimarrò mai a piedi, per un motivo molto semplice, i componenti sono obsoleti ma affidabili, praticamente sto guidando un auto di 10 anni fa :D

Perdonalo!
Non sa cosa dice:D
Quando noi prendavamo la patente, lui non era neanche nei pensieri...............
Immagino, quindi, dall'alto della vostra esperienza, dei residui di liquido color ruggine vicino al cerchio, al freno, e un po' dappertutto vicino alla ruota posteriore destra, che significa? Mi è esploso un ammortizzatore? Volevo fare una foto ricordo, peccato che qui da me sono due giorni che diluvia e ho rinunciato.

Immagino, quindi, dall'alto della vostra esperienza, dei residui di liquido color ruggine vicino al cerchio, al freno, e un po' dappertutto vicino alla ruota posteriore destra, che significa? Mi è esploso un ammortizzatore? Volevo fare una foto ricordo, peccato che qui da me sono due giorni che diluvia e ho rinunciato.

La ruggine nel disco freno, che è di ghisa, è normale, anzi, normalissima, in caso di pioggia e umidità, se tieni l'auto ferma.

Alla prima frenata, poi, il disco torna come nuovo.

Tutto questo dall'alto della nostra esperienza....;)

E, tra l'altro, come spesso ti accade, sei off topic.....:oops:

Preparati a fare l'abitudine ai difetti Hyundai che in questo forum non sono difetti, ma "caratteristiche tecniche", guarda, io almeno sono convinto che con la mia auto non rimarrò mai a piedi, per un motivo molto semplice, i componenti sono obsoleti ma affidabili, praticamente sto guidando un auto di 10 anni fa :D

Solito post costruttivo e di grande spessore.....:rolleyes:

La ruggine nel disco freno, che è di ghisa, è normale, anzi, normalissima, in caso di pioggia e umidità, se tieni l'auto ferma.

Alla prima frenata, poi, il disco torna come nuovo.

Tutto questo dall'alto della nostra esperienza....;)

E, tra l'altro, come spesso ti accade, sei off topic.....:oops:

Solito post costruttivo e di grande spessore.....:rolleyes:
Perché il 1.2 è un motore di nuova generazione? la i20 quale novità tecniche ha introdotto? ah aspetta, forse far pagare 1.400 euro per un faro che non è neanche allo xeno :D, e comunque ho capito a quale patina ti rifesci, ma quella che ho visto io era più tendende al giallo ocra, poi era sulla pinza non sul disco, e inoltre era schizzato un po' ovunque, ed ero appena tornato a casa dopo 200 e passa chilometri, quindi :cool:

..... ma quella che ho visto io era più tendende al giallo ocra, poi era sulla pinza non sul disco, e inoltre era schizzato un po' ovunque, ed ero appena tornato a casa dopo 200 e passa chilometri, quindi :cool:

...chissà, allora, cosa mai avrai pestato con le ruote.:rolleyes:

@DMC , te lo dico per l'ultima volta: smorza un po' i toni, evita gli off topic e piantala coi piagnistei. :ban:

Cancellato per intervento di Moderazione
Paura no, ma dovresti considerare l'ipotesi di non poter partecipare più al forum se continuerai con questi comportamenti.
Se la tua auto non soddisfa le tue aspettative puoi benissimo aprire un tuo thread qua: https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-2015-pregi-e-difetti-quesiti-opinioni.268/
Non è accettabile spammare giudizi negativi in ogni discussione, andando sempre fuori argomento.
C'è un problema? apri una discussione specifica. Ci sono dieci problemi? Apri 10 discussioni specifiche.
Chi vorrà darti consigli lo farà lì. Avrai tutta l'attenzione e lo spazio che desideri per dire la tua, senza nessuna censura.
Nessuno qua ha interesse a osannare il marchio Hyundai, il forum è indipendente e se c'è un problema è bene evidenziarlo, in modo che Huyundai possa, se vuole, risolverlo. Anzi, è nel nostro interesse far uscire le magagne, purchè siano sempre discussioni costruttive e non distruttive.

Inoltre ti ricordo che i moderatori riprendono gli utenti al fine di mantenere ordine nei thread per rendere il forum un posto piacevole e amichevole. Il tutto gratuitamente, impegnando il proprio tempo libero. Quindi non ammettiamo alcuna mancanza di rispetto per chi fa questo lavoro, arrivando fino al bannaggio dell'utente, se necessario. qua il regolamento: https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/

Ultima modifica di un moderatore:
Ma è normale sia un po' sollevata la striscia in mezzo nel supporto al vetro retrovisore? non è perfettamente allineata, ho provato a sistemarla ma poi non volevo rovinare ulteriormente ...

Allegati

• IMG_0276.JPG
    IMG_0276.JPG
    168,9 KB · Visite: 13
Indietro
Alto Basso