• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia IX35 XPOSSIBLE MY2014

Wow!!! Bella sì!!!!!
Contento?

Davvero bella....
Il colore come la mia.... che quando è pulita e luccicante secondo me è bellissimo.... ma infondo è bella di tutti i colori la ix

Davvero bella....
Il colore come la mia.... che quando è pulita e luccicante secondo me è bellissimo.... ma infondo è bella di tutti i colori la ix

Grazie.... Già, sono tutte belle ma..... questo colore lo preferisco! :cool:

Che bella che è! Un gran bel regalo prenatalizio!

BELLISSIMA..Auguroni. Tra 1 mese dovrebbe arrivare la su gemella grigio scuro ;).......NON VEDO L'ORA

Bellissima! complimenti per il servizio fotografico!

BELLISSIMA..Auguroni. Tra 1 mese dovrebbe arrivare la su gemella grigio scuro ;).......NON VEDO L'ORA

Tieni duro!!! L'attesa è brutta ed io per 3 mesi non ho visto l'ora che arrivasse.... Dopo (per fortuna) si scorda tutto! :D

Tanti Auguri....

bellissima auguriiiiiiii , la cosa piu bella per me sono i cerchi che ha di seriee ,poi con un paio di accessori in piu estetici ti diventa sicuramente unaa vera figataa anche se il nero alee sexy sicuramente le dona di piu !!!!!!!!!! dai che forse scherzo spero di non offenderti !!!!!!

bellissima auguriiiiiiii , la cosa piu bella per me sono i cerchi che ha di seriee ,poi con un paio di accessori in piu estetici ti diventa sicuramente unaa vera figataa anche se il nero alee sexy sicuramente le dona di piu !!!!!!!!!! dai che forse scherzo spero di non offenderti !!!!!!

Grazie.... Nera è bella ma delicata. La mia vecchia auto era nera...., bellissima...., ma dovevi lavarla praticamente ogni giorno; sporca non rende al meglio. Ho preferito un colore più chiaro proprio per questo motivo. I cerchi sono optional perchè da 18".
Onestamente non sono amante di accessori estetici aftermarket. Preferisco mantenerle originali così come sono. Per questo prima di acquistare valuto tutto bene (linea modello, colore, cerchi) e secondo il mio punto di vista ho azzeccato tutto :cool:

Auguri di buone feste!

Indietro
Alto Basso