Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiarisci un dubbio? Avendo studiato solo il listino i20 non sono preparato sulla ix35: ma la Hyundai, con gli interni, come si è comportata? Cioè i colori interni erano "forzatamente" in abbinamento con i colori esterni o c'era massima disponibilità? Io pure ho avuto parecchia indecisione (sul colore interni) in quanto per il colore esterno ero sicuro di prenderla Bianca dopo un'esperienza di anni con auto Nera!! Ma avrei voluto gli interni "Tabacco", marroni...non disponibili con il Bianco esterno...Grazie @Xant !
La sexy è bella di qualsiasi colore... [l'altro giorno ne ho vista una persino rossa (no restyling) e devo dire che non è affatto male, anche se non la comprerei ]
La scelta del colore non è stata semplice! Sono stato indeciso sino all'ultimo!
Ho valutato un paio di cose e alla fine, "per me", non avrei potuto fare scelta migliore!!!
Sull'ix35 potevi scegliere solo l'allestimento. In base a quello i sedili si potevano avere di serie in tessuto (allestimento classic), misto pelle/tessuto (allestimento comfort e xpossible) o tutto pelle (optional solo per xpossible). Colore solo ed esclusivamente nero per tutti e tre.Mi chiarisci un dubbio? Avendo studiato solo il listino i20 non sono preparato sulla ix35: ma la Hyundai, con gli interni, come si è comportata? Cioè i colori interni erano "forzatamente" in abbinamento con i colori esterni o c'era massima disponibilità? Io pure ho avuto parecchia indecisione (sul colore interni) in quanto per il colore esterno ero sicuro di prenderla Bianca dopo un'esperienza di anni con auto Nera!! Ma avrei voluto gli interni "Tabacco", marroni...non disponibili con il Bianco esterno...
Grazie per la risposta...Tutto conferma, che sui colori e le scelte degli interni Hyundai ha ancora molto da imparare (almeno per quanto riguarda i gusti di noi europei...europei ancora per quanto?!?)Sull'ix35 potevi scegliere solo l'allestimento. In base a quello i sedili si potevano avere di serie in tessuto (allestimento classic), misto pelle/tessuto (allestimento comfort e xpossible) o tutto pelle (optional solo per xpossible). Colore solo ed esclusivamente nero per tutti e tre.
Nessuna possibilità di scelta!!!
Pare pero' che stiano pian piano cambiando (vedi nuova i20 e la futura nuova tucson) dove qualche personalizzazione e' e sara' possibile farla! Non so pero' sino a che punto...Grazie per la risposta...Tutto conferma, che sui coloripersonalizzazdegli interni Hyundai ha ancora molto da imparare (almeno per quanto riguarda i gusti di noi europei...europei ancora per quanto?!?)
Sono passati 3 anni di ix35 e di Hyundai! Oggi ho effettuato il tagliando dei 60.000 km!A parte la manutenzione ordinaria, problemi praticamente "0"!
Grande HYUNDAI!!!
Auguri!Sono passati 3 anni di ix35 e di Hyundai! Oggi ho effettuato il tagliando dei 60.000 km!
Sono molto soddisfatto e riquoto il mio precedente post!