• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia IX35 XPOSSIBLE MY2014

Già... Nera è bella, ma delicato come colore. Per precedente esperienza personale, ho preferito il silver.
Grazie.... Ciao!!!
Già: il silver è secondo me il più funzionale: unisce l' eleganza e l' abbinabilità a praticamente tutto il parco vetture circolante ad una buona resistenza allo sporco, eccellente tenuta ai graffi e ottimo mantenimento della temperatura, che col nero sale e sale... ;)

Ne "Le auto degli iscritti" gli utenti possono pubblicare le foto di ogni modello. Poi c' è la fotogallery delle ix35 in ix35 - Foto Video stampa che comprende le foto di tutte le ix35 di tutti gli utenti. Sarebbe bello se venisse rispolverata per le my2014 :D

Avevo capito che nelle "auto degli iscritti" bisognava pubblicare una discussione per ogni utente!
In Foto Video Stampa io avevo già rispolverato un po di tempo fa!: https://www.hyundai-club.eu/showthr...e-foto-delle-vostre-sexi)&p=181337#post181337

Già: il silver è secondo me il più funzionale: unisce l' eleganza e l' abbinabilità a praticamente tutto il parco vetture circolante ad una buona resistenza allo sporco, eccellente tenuta ai graffi e ottimo mantenimento della temperatura, che col nero sale e sale... ;)

Già... infatti sembra che non si sporchi mai, pur essendoci un po di sporco!!! Sul nero invece, quel poco, sarebbe da lavare subito!!! Poi il caldo........ :evil:
Sicuramente è bellissimo ma ho preferito il silver!!!

Bella... Complimenti... spero anche io possa acquistarla in futuro.. :)

Nuove foto!!!

Salve a tutti!!! E' da un bel po che non si vedono nuove foto di ix35 MY2014!!! Molti utenti le hanno già ritirate!!!
Perchè non ci fate vedere qualche scatto???
Sarei molto curioso di vedere quella con l'Executive Pack (cioè con tettuccio e fari bi-xenon) - Personalmente mai vista! Ma anche tutte le altre ovviamente!!!
Ciao a tutti!!! :)

Ecco la mia nuova ix35 xpossible

Suppongo non siano quelli originali in quanto all'interno ho una spia aggiunta in un secondo momento che mi dice se sono attivi o no

Anteriori sono di serie con il pacchetto deluxe con anche il cluster super vision

Suppongo non siano quelli originali in quanto all'interno ho una spia aggiunta in un secondo momento che mi dice se sono attivi o no

Già! Infatti adesso ricordo della spia della tua auto!
Grazie! ;)

Anteriori sono di serie con il pacchetto deluxe con anche il cluster super vision

Adesso invece, dopo i vari stravolgimenti degli allestimenti, sono di serie sulla Go! Brasil oppure come optional della Xpossible (Exterior Pack).

Per fortuna è una "XPOSSIBLE" :p

Ciao a tutti!
Oggi ho dovuto cambiare il box/garage dove far "riposare" la sexy. :)
Prima ne avevo uno enorme, adesso invece è un bel po più piccolo ma ci entra "perfettamente".

Per fortuna è una "XPossible"... perchè in questo box è presente un soppalco ed avendo l'antenna a pinna, mi evita di fare togli e metti ogni volta:

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg

CIAO!!! :)

Nuove foto!!!

Salve a tutti!!! E' da un bel po che non si vedono nuove foto di ix35 MY2014!!! Molti utenti le hanno già ritirate!!!
Perchè non ci fate vedere qualche scatto???
Sarei molto curioso di vedere quella con l'Executive Pack (cioè con tettuccio e fari bi-xenon) - Personalmente mai vista! Ma anche tutte le altre ovviamente!!!
Ciao a tutti!!! :)

In arrivo a giorni

Avatar...complimenti per le foto e per la tua auto, davvero bellissima!!! Il colore, nelle prime foto, sembra molto "liquido" anche perchè hai scelto una "posa" all'ombra....complimenti!!

Avatar...complimenti per le foto e per la tua auto, davvero bellissima!!! Il colore, nelle prime foto, sembra molto "liquido" anche perchè hai scelto una "posa" all'ombra....complimenti!!
Grazie @Xant ! ;)

La sexy è bella di qualsiasi colore... [l'altro giorno ne ho vista una persino rossa (no restyling) e devo dire che non è affatto male, anche se non la comprerei :p]

La scelta del colore non è stata semplice! Sono stato indeciso sino all'ultimo!
Ho valutato un paio di cose e alla fine, "per me", non avrei potuto fare scelta migliore!!! :cool1: :D :)

Indietro
Alto Basso