Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già: il silver è secondo me il più funzionale: unisce l' eleganza e l' abbinabilità a praticamente tutto il parco vetture circolante ad una buona resistenza allo sporco, eccellente tenuta ai graffi e ottimo mantenimento della temperatura, che col nero sale e sale...Già... Nera è bella, ma delicato come colore. Per precedente esperienza personale, ho preferito il silver.
Grazie.... Ciao!!!
Ne "Le auto degli iscritti" gli utenti possono pubblicare le foto di ogni modello. Poi c' è la fotogallery delle ix35 in ix35 - Foto Video stampa che comprende le foto di tutte le ix35 di tutti gli utenti. Sarebbe bello se venisse rispolverata per le my2014
Avevo capito che nelle "auto degli iscritti" bisognava pubblicare una discussione per ogni utente!
In Foto Video Stampa io avevo già rispolverato un po di tempo fa!: https://www.hyundai-club.eu/showthr...e-foto-delle-vostre-sexi)&p=181337#post181337
Già: il silver è secondo me il più funzionale: unisce l' eleganza e l' abbinabilità a praticamente tutto il parco vetture circolante ad una buona resistenza allo sporco, eccellente tenuta ai graffi e ottimo mantenimento della temperatura, che col nero sale e sale...
Bella... Complimenti... spero anche io possa acquistarla in futuro..
Suppongo non siano quelli originali in quanto all'interno ho una spia aggiunta in un secondo momento che mi dice se sono attivi o no
Anteriori sono di serie con il pacchetto deluxe con anche il cluster super vision
Nuove foto!!!
Salve a tutti!!! E' da un bel po che non si vedono nuove foto di ix35 MY2014!!! Molti utenti le hanno già ritirate!!!
Perchè non ci fate vedere qualche scatto???
Sarei molto curioso di vedere quella con l'Executive Pack (cioè con tettuccio e fari bi-xenon) - Personalmente mai vista! Ma anche tutte le altre ovviamente!!!
Ciao a tutti!!!
Aggiornamento!!! Nuova foto del quadro:Le foto del quadro strumenti ad alta definizione:
Grazie @Xant !Avatar...complimenti per le foto e per la tua auto, davvero bellissima!!! Il colore, nelle prime foto, sembra molto "liquido" anche perchè hai scelto una "posa" all'ombra....complimenti!!