• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia IX35 XPOSSIBLE MY2014

bellissima!
Detto da uno che non ama troppo la ix35

bellissima!
Detto da uno che non ama troppo la ix35

Grazie.... Devo dire che la "precedente" versione, pur bella, non mi faceva impazzire tantissimo.
Il restyling invece a mio parere ha dato quel qualcosa in più che la rende fantastica e si avvicina tantissimo alla sorellona Santa Fe (stupenda)!!! Questo ha fatto si che la comprassi.... :cool:
Ciao...... e buone feste!!!

Bella bella...complimenti!
:D

Appena trovo 2 minuti metto le foto pure io!

Bella auto e bel servizio fotografico Avatar. complimenti :)

Complimenti bella davvero , anch'io io sono in attesa!

Ciao e grazie.....

Finalmente oggi ho potuto toccare con mano la mia sexi.

01.jpg 02.jpg 03.jpg

Adesso manca solo l'immatricolazione, questione di qualche giorno e posso far rombare il motore!!!

Congratulazioni!!

Woooow..... :cool: Bellissima!!! Auguroni!!!! :D

Magari per le tue foto potresti creare una nuova discussione, perchè altrimenti si fa un po di confusione!!!!

Ciao e auguri ancora!!! :)

Grazie!!!
Per quanto riguarda le foto seguirò il tuo consiglio!!!

Bella complimenti.

Bello anche il colore steel gray come quello della mia i30

Woooow..... :cool: Bellissima!!! Auguroni!!!! :D

Magari per le tue foto potresti creare una nuova discussione, perchè altrimenti si fa un po di confusione!!!!

Ciao e auguri ancora!!! :)
Dai su non esageriamo ,non è che per ogni acquisto di ix35 nuove bisogna creare una discussione va benissimo pure pubblicare tutte le foto in questa discussione , altrimenti si creerebbero troppe discussioni inutilmente ,
Demyzzz complimenti fin'ora e la più bella che ho visto ottimo colore

• Mi piace
Reazioni: gig
Dai su non esageriamo ,non è che per ogni acquisto di ix35 nuove bisogna creare una discussione va benissimo pure pubblicare tutte le foto in questa discussione , altrimenti si creerebbero troppe discussioni inutilmente ,

Se lo dici tu, che sei più veterano di me allora OK. :up:
Dicevo così perchè guardando altre discussioni precedenti, pensavo se ne dovesse creare una per ogni utente.
Grazie comunque!!! Ciao! ;)

Che bella che è! Secondo me sul restyling il miglior colore è il nero, ma anche grigia chiara e scura è molto bella!

Già... Nera è bella, ma delicato come colore. Per precedente esperienza personale, ho preferito il silver.
Grazie.... Ciao!!!

• Mi piace
Reazioni: gig

Ne "Le auto degli iscritti" gli utenti possono pubblicare le foto di ogni modello. Poi c' è la fotogallery delle ix35 in ix35 - Foto Video stampa che comprende le foto di tutte le ix35 di tutti gli utenti. Sarebbe bello se venisse rispolverata per le my2014 :D

Indietro
Alto Basso