Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellissima!
Detto da uno che non ama troppo la ix35
Bella bella...complimenti!
Appena trovo 2 minuti metto le foto pure io!
Bella auto e bel servizio fotografico Avatar. complimenti
Finalmente oggi ho potuto toccare con mano la mia sexi.
Vedi l'allegato 10327 Vedi l'allegato 10328 Vedi l'allegato 10329
Adesso manca solo l'immatricolazione, questione di qualche giorno e posso far rombare il motore!!!
Woooow..... Bellissima!!! Auguroni!!!!
Magari per le tue foto potresti creare una nuova discussione, perchè altrimenti si fa un po di confusione!!!!
Ciao e auguri ancora!!!
Adesso manca solo l'immatricolazione, questione di qualche giorno e posso far rombare il motore!!!
Dai su non esageriamo ,non è che per ogni acquisto di ix35 nuove bisogna creare una discussione va benissimo pure pubblicare tutte le foto in questa discussione , altrimenti si creerebbero troppe discussioni inutilmente ,Woooow..... Bellissima!!! Auguroni!!!!
Magari per le tue foto potresti creare una nuova discussione, perchè altrimenti si fa un po di confusione!!!!
Ciao e auguri ancora!!!
Dai su non esageriamo ,non è che per ogni acquisto di ix35 nuove bisogna creare una discussione va benissimo pure pubblicare tutte le foto in questa discussione , altrimenti si creerebbero troppe discussioni inutilmente ,
Demyzzz complimenti fin'ora e la più bella che ho visto ottimo colore
Che bella che è! Secondo me sul restyling il miglior colore è il nero, ma anche grigia chiara e scura è molto bella!
Dai su non esageriamo ,non è che per ogni acquisto di ix35 nuove bisogna creare una discussione va benissimo pure pubblicare tutte le foto in questa discussione , altrimenti si creerebbero troppe discussioni inutilmente ,
Demyzzz complimenti fin'ora e la più bella che ho visto ottimo colore