La superiorità della Hyundai sta nel prezzo basso,
Per una i30 occorre spendere circa 30.000 euro, con tutti gli accessori e nella versione 1600 a benzina Style.
Peccato, però, che ancora non ci siano i fari allo bixeno (o i più semplici xenon) e che il Premium Pack non sia previsto per il 1600 GDI...
Per farsene cosa, quando non sanno o non vogliono risolvere certi problemi?
nella cura del montaggio,
Cura nel montaggio?
Sì, certo, è talmente curato che ho avuto bisogno di aver sostituiti: devioluci, radio/navigatore e altro che non ricordo...e questo in un anno di vita
nella bellezza delle linee,
qui sono gusti e, comunque, non voglio dire che la i30 è brutta...
nella economicità d' uso e manutenzione,
Sì, come no?
Leggi i dati tecnici da me riportati prima e poi mi dirai...
nel continuo aggiornamento nei veicoli,
Ancora non ho visto un richiamo per quanto riguarda i motori diesel piantati o per il problema del gasolio congelato che assilla MaxSilver ed altri...
nella sicurezza sopra i concorrenti,
Tanto sicura che ad ogni minima asperità, ad ogni curva, ad ogni soffio di vento, sculetta (parlo della ix20) e gli ammortizzatori già da nuovi sono scarichi...
nella cordialità dei rivenditori,
Anche in Fiat sono cordiali, almeno quelli con cui ho avuto a che fare io...
nell' affidabilità delle vetture,
Vedi sopra riguardo l'affidabilità...
nella qualità costruttiva,
Qualità costruttiva?
Sì, come quella per la quale devi sostituire ad auto nuova, il devioluci che si blocca, o il navigatore che si blocca in acceso o spento, o il volante che sio spella...bella qualità
nella qualità motoristica,
Sì, come quella dei diesel piantati...
Confort? Almeno la ix20 diesel sembrava un trattorino, altro che confortevole e silenziosa, almeno paragonata con le vetture delle case che ho avuto io...
Sì, è piacevole accelerare ed invece di aumentare velocità, la vettura rimane piantata...
Infatti non lo è.