- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 14.573
- Punteggio reazioni
- 9.818
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Si, credo proprio di si... infatti nel test dell'alce dei 77 km/h l'ultima versione non se la cava male, anzi ai 73-74km/h ci arriva.
Però han provato la versione stepway rialzata, credo che la versione mia magari un +2km/h riesca.
Come dire... i difetti si correggono versione dopo versione, è anche vero che la mia versione non costa più 12500 euro finita ma quasi 15... scontata poi dalla rottamazione e un pò di sconto di concessionario.
Rimane comunque conveniente.
Purtroppo prima mi divertivo, da coupettista sportiveggiante, adesso uso l'auto da A a B...
Avrei fatto lo stesso anche con la i20... non sbagliamoci, cosa ben diversa da una i20N o similari, ma ci volevano troppi mesi e troppi soldi...
Poi quando un'auto non è quella che si vuole... le versioni dopo che migliorano il prodotto sono sempre troppo tardi.
La prossima gamma avrà un restyling importante e saranno ancora più accessoriate, ergo Dacia sta andando a superare le 500.000 auto l'anno e sta iniziando a pensare di uscire dalla fascia lowcost, secondo i rumors... però rimane come costi molto conveniente.
Già questo restyling andrà a sopperire ad altre cosette che nella mia versione si potrebbero migliorare.
In pratica anche io ho preso un modello "già" vecchio... ma tanto non ci si stà dietro, si deve prendere quando c'è bisogno
Però han provato la versione stepway rialzata, credo che la versione mia magari un +2km/h riesca.
Come dire... i difetti si correggono versione dopo versione, è anche vero che la mia versione non costa più 12500 euro finita ma quasi 15... scontata poi dalla rottamazione e un pò di sconto di concessionario.
Rimane comunque conveniente.
Purtroppo prima mi divertivo, da coupettista sportiveggiante, adesso uso l'auto da A a B...
Avrei fatto lo stesso anche con la i20... non sbagliamoci, cosa ben diversa da una i20N o similari, ma ci volevano troppi mesi e troppi soldi...
Poi quando un'auto non è quella che si vuole... le versioni dopo che migliorano il prodotto sono sempre troppo tardi.
La prossima gamma avrà un restyling importante e saranno ancora più accessoriate, ergo Dacia sta andando a superare le 500.000 auto l'anno e sta iniziando a pensare di uscire dalla fascia lowcost, secondo i rumors... però rimane come costi molto conveniente.
Già questo restyling andrà a sopperire ad altre cosette che nella mia versione si potrebbero migliorare.
In pratica anche io ho preso un modello "già" vecchio... ma tanto non ci si stà dietro, si deve prendere quando c'è bisogno