Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sistema di ancoraggio tappetini che indichi è quello delle nostre tucson 2015.Per quanto riguarda le plastiche esterne, la qualità è quella della maggior parte delle altre marche, anche più blasonate. Molto probabilmente non è stata decerata a dovere e i residui trattengono polveri e sporco, dando l'effetto che dici. Per rimuovere i tappetini, bloccati da ganci per motivi di sicurezza, devi procedere dalla parte anteriore e piegarli verso il sedile. Si sganciano benissimo. Procedimento inverso per rimontarli: agganciare e poi spingerli verso la parte anteriore. Preferisco questi ganci ai bottoni a pressione di plastica della fiat 500, che per toglierli e rimetterli rischi veramente di frantumarli.
Per la lucidatura e migliore conservazione della carrozzeria e delle plastiche esterne mi hanno consigliato le cere che vi allego . Qualcuno ne ha una qualche esperienza d'uso ?Le cere servono per proteggere, impermeabilizzare la verniciatura e dare lucentezza e profondità alla finitura.
Per lucidare si usano dei polish leggermente abrasivi. I prodotti che promettono di lucidare e proteggere simultaneamente, di solito portano a dei risultati non eccezionali.
Per la lucidatura e migliore conservazione della carrozzeria e delle plastiche esterne mi hanno consigliato le cere che vi allego . Qualcuno ne ha una qualche esperienza d'uso ?
Mi piace come prodotto. Ci faccio un pensierino.Meguiar's ottimi prodotti, diciamo semiprofessionali. Io utilizzerò questa cera spray per la carrozzeria, ho già fatto una prova e mi sembra buona.
https://www.amazon.it/dp/B07N9DZ673/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_MC5G60P64K59DKAFTGD7?_encoding=UTF8&psc=1
Ci sono molti video su YT che ti mostrano le performance, la resistenza e la durata del prodotto, tipo questo:
Mi piace come prodotto. Ci faccio un pensierino.
Poi vabbè, io sono in patito del wd40, pure sull'insalata......
Io sulle plastiche esterne ci passo ogno tanto, dopo aver lavato ben bene e lasciato asciugare, un panno su cui spruzzo del wd40. Siccome è un impermeabilizzante, sigilla i micropori della plastica ed evita l'effetto puntinato che crea la polvere. L'unica parte difficile è sul paraurti posteriore, la struscia decorata a nido d'ape, che per pulire bene tocca usare un pennello o un vecchio spazzolino da denti. Poi vabbè, io sono in patito del wd40, pure sull'insalata......
Per quanto riguarda le plastiche esterne, la qualità è quella della maggior parte delle altre marche, anche più blasonate. Molto probabilmente non è stata decerata a dovere e i residui trattengono polveri e sporco, dando l'effetto che dici. Per rimuovere i tappetini, bloccati da ganci per motivi di sicurezza, devi procedere dalla parte anteriore e piegarli verso il sedile. Si sganciano benissimo. Procedimento inverso per rimontarli: agganciare e poi spingerli verso la parte anteriore. Preferisco questi ganci ai bottoni a pressione di plastica della fiat 500, che per toglierli e rimetterli rischi veramente di frantumarli.
Salve ,ho provato a sganciare il tappeto sarò imbranato perchè non sono riuscito ,ho provato nel senso della freccia ma è cosi pinzato dal gancio da non riuscire a muoverlo.
ma va data da auto bagnata o anche da asciutta?Meguiar's ottimi prodotti, diciamo semiprofessionali. Io utilizzerò questa cera spray per la carrozzeria, ho già fatto una prova e mi sembra buona.
https://www.amazon.it/dp/B07N9DZ673/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_MC5G60P64K59DKAFTGD7?_encoding=UTF8&psc=1
Ci sono molti video su YT che ti mostrano le performance, la resistenza e la durata del prodotto, tipo questo: