• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

...Bingo....Bmw, Audi, Kia Spotrage...giusto per dare un po di "cattiveria" a quel musetto santo....
In quanto alle omologazioni da te citate in altri post, se ogni possessore che "pastrocchia" con la propria auto dovesse andare alla motorizzazione, hai voglia,finchè non si mette mano ai passaruota o agli ingombri, viene tollerato di tutto.
Diciamo che un faro "angel eyes" interessa a molti all'interno del club (vedi post precedenti), ma vuoi la lingua orientale, vuoi il cambio, vuoi un pò di (sacrosanta) diffidenza...titubiamo tutti.
Se riesci a proporre qualcosa di interessante, secondo me, sfondi una porta aperta....
Ciao
parli di faro già modificato?
per ora non è il nostro settore solo punto luce

Sono molto indeciso

Io ho trattato direttamente con il fabbricante
http://www.sunnylive.net http://www.sunnylive.en.alibaba.com

Se date un'occhiata noterete anche che fabbricano e vendono di tutto
Girando in rete ho notato che i fari Angel Eye per le auto già in strada da qualche anno costano molto meno (350 / 380 $).
Forse conviene aspettare un annetto prima di fare l'acquisto.
Magari ti passa la "voglia" e risparmi, oppure calano di prezzo e risparmi ugualmente.......

Aggiorno una cosa, mi ha riscritto la cinesina ed ora "sembra" che 1700 RMB sono diventate le spese via nave per 10 pezzi (acquisto minimo) . Con 2500 RMB a pezzo diventerebbero circa 303,00 euro + imprecisate spese doganali ...
La cosa sarebbe interessante MA, intanto "qualcuno" :cool: dovrebbe anticipare per tutti ... poi si dovrebbero aggiungere ancora spese di spedizione per i "singoli". Poi, sarà che usano anche loro il traduttore di google ;), ma non si riesce mai a capirsi chiaramente .... non sò ... rimango perplesso. tanto vale se prorpio scappano gli Occhi d'Angelo... andare su venditori che diano maggiori sicurezze, tenendo conto tuttavia che se si parla di una coppia di fari è molto difficile che ipotetiti "originali" vadano sotto 600/700 euro.
Frengo ha dato, forse, il miglior consiglio... si rimanda fra un annetto e poi magari è passata anche la voglia ...:)

fari ix35

Personalmente mi sono stufato.
Questo tipo di faro (che non è "daytime running light", cioè luce diurna)
HTIX_HLEE_01.jpg
si potrebbe portare a casa con la modica spesa di 380$ la coppia, cioè 275 Euro circa

Il problema è che per spedirlo in Italia chiedono 331 $ (240 Euro) perchè è un pacco "ingombrante" (molto voluminoso)

Alla fine si ritorna sempre sui 500 Euro e passa. quindi io lascio

L'unica soluzione abbordabile sarebbe quella di aprire il faro e fare un intervento "fai-da-te" applicando dei LED all'interno, ma considerando i rischi coinvolti, al momento non mi và proprio (oltre che a non avere il tempo materiale per farlo). Il tutto potrebbe costare sui 200 Euro finito

Ciao
Frengo

Secondo me, entro la fine dell'anno viene commercializzato in Italia...attualmente ix35 è una nicchia poco appetibile, pochi esemplari , poco mercato. Considerato che stanno consegnando a bomba, sono fiducioso.
Per quanto si possa essere abili, concordo con Frengo che la manipolazione del faro è estremamante rischiosa.
Intanto godiamoci (godetevi) la baby...grazie comunque...

..........
L'unica soluzione abbordabile sarebbe quella di aprire il faro e fare un intervento "fai-da-te" applicando dei LED all'interno, ma considerando i rischi coinvolti, al momento non mi và proprio (oltre che a non avere il tempo materiale per farlo). Il tutto potrebbe costare sui 200 Euro finito........

Ciao
Frengo

Ma trovare chi fa questi lavori?....................http://www.youtube.com/watch?v=P1KnasAQDpg&feature=related

Era proprio quello che intendevo dire quando postai questo video.
Possibile che in Italia non ci sono delle ditte (serie e garantite, non improvvisate) in grado di fare lavori come questo?
Comunque forse vale la pena aspettare......forse......

Belli!

Bisogna solo capire quanto può essere difficile infilarli nel faro originale senza correre il rischio di fare danni.

Proverò a contattarli e a farmi mandare qualche foto con le fasi di montaggio, se possibile.

Vediamo....

Ciao
Frengo

Aggiorno una cosa, mi ha riscritto la cinesina ed ora "sembra" che 1700 RMB sono diventate le spese via nave per 10 pezzi (acquisto minimo) . Con 2500 RMB a pezzo diventerebbero circa 303,00 euro + imprecisate spese doganali ...
La cosa sarebbe interessante MA, intanto "qualcuno" :cool: dovrebbe anticipare per tutti ... poi si dovrebbero aggiungere ancora spese di spedizione per i "singoli". Poi, sarà che usano anche loro il traduttore di google ;), ma non si riesce mai a capirsi chiaramente .... non sò ... rimango perplesso. tanto vale se prorpio scappano gli Occhi d'Angelo... andare su venditori che diano maggiori sicurezze, tenendo conto tuttavia che se si parla di una coppia di fari è molto difficile che ipotetiti "originali" vadano sotto 600/700 euro.
Frengo ha dato, forse, il miglior consiglio... si rimanda fra un annetto e poi magari è passata anche la voglia ...:)
attenzione al discorso importazione,tasse doganali,omologazione per la comunità europea tipo il CE,in casi di prodotti guasti le garanzie non esistono,truffe on-line,valutate bene i rischi.....
a presto

Qualcuno sa dirmi se veramente hanno montato le luci diurne anche sulla nostra ix35? (per quelle prodotte da febbraio in poi come da legge).
Il mio ordine è del 1 di settembre 2011!

Qualcuno sa dirmi se veramente hanno montato le luci diurne anche sulla nostra ix35? (per quelle prodotte da febbraio in poi come da legge).
Il mio ordine è del 1 di settembre 2011!
Prodotte, commercializzate,messe sul mercato, inteso come nuovo prodotto, non costruite.....sulla nostra non c'è speranza credo

Le luci diurne sono obbligatorie per i veicoli omologati dopo il 07/02/2011.
Non confondete la cosa con immatricolazioni.
Una casa automobilistica realizza un nuovo veicolo e ne richiede l'omologazione nei paesi dove vorrebbe commercializzarla.
In Italia questa omologazione viene rilasciata dal Dipartimento Trasporti Terrestri.
Alla fine viene rilasciata l'omologazione (normalmente comunitaria) e i veicoli vengono avviati alla produzione.

La ix35 è stata omologata nel febbario 2010 (versioni 2.0) mentre le 1.6 e 1.7 sono state omologate ad Ottobre 2010.
Quindi non saranno dotate di luci diurne almeno fino a quando non ci sarà un restyling.
Ciao

Luci

ciao scusate se mi intrometto in questa discussione.
Ho gia letto tutte le pagine, vorrei solo mettere le luci della targa che (ho gia trovato su ebay) e vorrei inserire le luci sulla plancia posteriore....il fatto che mi piacerebbero piu soft cioè quel blu elettrico tanto che quando apro le porte la bambina non si svegli con una luce troppo fortre.
Mi indiocate se possibile su ebay quali sono le luci indirizzandomi.?
grazie.
P:S: Vorrei anche io mettere una striscia di led sul pozzatto piedi ma dove vado a prendere la corrente.
Premetto che ti corrente ne so gran poco ma mi adattto e imparo alla svelta.
ciao a tutti.

Ciao Ragazzi,
io avrei intenzione di mettere le luci di segnalazione apri porta.
Qualcuno lo ha fatto?qualcuno sa dare indicazioni in merito?
Alimentazione nelle portiere sono disponibili?
Attendo e grazie

ciao scusate se mi intrometto in questa discussione.
Ho gia letto tutte le pagine, vorrei solo mettere le luci della targa che (ho gia trovato su ebay) e vorrei inserire le luci sulla plancia posteriore....il fatto che mi piacerebbero piu soft cioè quel blu elettrico tanto che quando apro le porte la bambina non si svegli con una luce troppo fortre.
Mi indiocate se possibile su ebay quali sono le luci indirizzandomi.?
grazie.
P:S: Vorrei anche io mettere una striscia di led sul pozzatto piedi ma dove vado a prendere la corrente.
Premetto che ti corrente ne so gran poco ma mi adattto e imparo alla svelta.
ciao a tutti.
ciao per la targa ci vogliono le T10(5w)come per la pafoniera accanto al porta occhialiT10(queste sono da 10w)su EBAY scrivi luci led t10.c'è l'inbarazzo della scelta.per la plafoniera centrale ci vogliono quelle a SILURO(misura la lunghezza perchè non sono tutte uguali.per la luce ai piedi ho preso corrente dalla plafoniera davanti e si accendano appena apri l'auto tutte insieme

No no no Cap... spiegami bene il discorso delle luci led sui piedi, da dove smonto o accedo a un filo per prendere corrente???
Plafoniera davanti????? dovè???
ciao per la targa ci vogliono le T10(5w)come per la pafoniera accanto al porta occhialiT10(queste sono da 10w)su EBAY scrivi luci led t10.c'è l'inbarazzo della scelta.per la plafoniera centrale ci vogliono quelle a SILURO(misura la lunghezza perchè non sono tutte uguali.per la luce ai piedi ho preso corrente dalla plafoniera davanti e si accendano appena apri l'auto tutte insieme

Indietro
Alto Basso