• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

OK non è tantissimo..ma se si riuscisse a risparmiare qualche cosa...non farebbe schifo..ascolta frengo ma secondo te questi fare inglibano anche i proiettori xeno?? e se no si possono mettere in un secondo momento come nei fari originali??
Grazie delle info e attendo news per questi occhi d' angelo...
Max

Personalmente pure io opterei per gli "angel eyes"...Stiamo alla finestra...
Frengo, sei tutti noi !!!!! Mi toccherà invitarti a Jesolo per sdebitarmi....

Una bella notizia e una brutta.

Per la fornitura di 1 o 2 sets il prezzo è ora di $ 435 (anzichè 460), e questa è la bella notizia.

La notizia meno bella è che nonostante il peso del pacco non sia eccessivo, 11 Kg, a causa delle misure ingombranti (cm 73x62x34) il rapporto peso volume ci porta a pagare la tariffa equivalente a 30 Kg che tradotto in $ e con la spedizione meno cara con EMS costa 175 $
Quindi ogni pacco con set di fari + trasporto (su Emilia Romagna) costa 610 $ = 470 Euro circa a cui si dovrà aggiungere eventualmente qualche costo doganale.
Possiamo dire +/- 500 Euro finito

Non è tantissimo ma neanche poco, per un articolo comperato al "buio".
Sì perchè se poi la illuminazione o l'estetica risultassero deludenti.......brucierebbero parecchio sti 500 Eurini

Per farvi capire meglio guardate qui
http://www.aliexpress.com/product-g...D-Head-Lamp-1-Year-Warranty--wholesalers.html

Questa e la stessa ditta che vende lo stesso prodotto e notate i prezzi

Sono molto indeciso

Io ho trattato direttamente con il fabbricante
http://www.sunnylive.net http://www.sunnylive.en.alibaba.com

Se date un'occhiata noterete anche che fabbricano e vendono di tutto
Girando in rete ho notato che i fari Angel Eye per le auto già in strada da qualche anno costano molto meno (350 / 380 $).
Forse conviene aspettare un annetto prima di fare l'acquisto.
Magari ti passa la "voglia" e risparmi, oppure calano di prezzo e risparmi ugualmente.......

Mah!?

Ciao
Frengo

Deduzioni per niente sbagliate....sai, la voglia di essere i primi ad averceli.....mah...

Eppure più guardo queste foto e più mi convinco che sono "lumicini".
Perchè non fanno mai una foto con la macchina fuori dal garage/officina?
Provate a guardare in città le macchine che montano di serie le daylight (tutte indistintamente) e ditemi se non viene anche a voi almeno il dubbio che stiamo parlando di tutt'altra cosa.
Continuo a cercare anche io qualcosa che si dimostri convincente, ma al momento, prezzo a parte, l'unica cosa che mi dà garanzia continuano ad essere questi..............http://www.ath-hinsberger.de/tuning...9532/cl/alist/cnid/6bf4bc45677e23dd1.02998312
anche se pure io preferisco averli ai fari piuttosto che ai fendi.

ciao ragazzi e questi secondo me sono il top dei top dategli un occhiata madonna che sexy

http://item.taobao.com/item.htm?id=12605809528

frenco il prezzo sembra buono!!! te che sei piu pratico di queti acquisti online oltreoceano riusciamo a prenderli da qua o a trovarli io qua non capisco una mazza a quanto pare per comprare in questo sito bisogna esere residenti i cina o per lo meno avere un conto in cina a quanto o capito ma mi sembra strano pova a darci un occhiata!!!! che ne dici?

che tipologia di lavoro volete fare luci sotto le portiere?noi le facciamo con le bobine da 30 cm o 60 cm,il risultato è ottimo,spiegatemi meglio

...stiamo parlando di luci diurne e angel eyes...

angel Eyes?
fari tipo BMW?

...Bingo....Bmw, Audi, Kia Spotrage...giusto per dare un po di "cattiveria" a quel musetto santo....
In quanto alle omologazioni da te citate in altri post, se ogni possessore che "pastrocchia" con la propria auto dovesse andare alla motorizzazione, hai voglia,finchè non si mette mano ai passaruota o agli ingombri, viene tollerato di tutto.
Diciamo che un faro "angel eyes" interessa a molti all'interno del club (vedi post precedenti), ma vuoi la lingua orientale, vuoi il cambio, vuoi un pò di (sacrosanta) diffidenza...titubiamo tutti.
Se riesci a proporre qualcosa di interessante, secondo me, sfondi una porta aperta....
Ciao

che tipologia di lavoro volete fare luci sotto le portiere?noi le facciamo con le bobine da 30 cm o 60 cm,il risultato è ottimo,spiegatemi meglio

Trovo interessante l'illuminazione "zona piedi" che si intravede all'interno della Chevrolet nel video del vostro sito, si abbinerebbe bene all'illuminazione del cruscotto e dei display, la vedrei bene in abbinamento ad una luce ambientale (plafoniera) blu.
Anche i battitacco retroilluminati sarebbero simpatici....a voi la creatività... ;-)

...Bingo....Bmw, Audi, Kia Spotrage...giusto per dare un po di "cattiveria" a quel musetto santo....
In quanto alle omologazioni da te citate in altri post, se ogni possessore che "pastrocchia" con la propria auto dovesse andare alla motorizzazione, hai voglia,finchè non si mette mano ai passaruota o agli ingombri, viene tollerato di tutto.
Diciamo che un faro "angel eyes" interessa a molti all'interno del club (vedi post precedenti), ma vuoi la lingua orientale, vuoi il cambio, vuoi un pò di (sacrosanta) diffidenza...titubiamo tutti.
Se riesci a proporre qualcosa di interessante, secondo me, sfondi una porta aperta....
Ciao

allora.... mi hanno risposto che ci vogliono 4050 RMB (remimbi, moneta cinese che si usa SOLO in Cina e che varrebbe circa 6,2 RMB = 1 $, lo YEN per i cambi fuori Cina ) spedito tramite nave + possibili tasse doganali ...... significa praticamente 653 dollari circa, certamente si trova di meglio.
Il problema è che se si avesse un paragone certo (il prezzo dell'ipotetico pezzo originale) si potrebbe rischiare.
Sicuramente infatti i prezzi dei fari e specialmente di quelli inglobati nei fendinebbia crolleranno (in particolare i secondi) quando saranno disponibili quelli originali silmil KIA.

Trovo interessante l'illuminazione "zona piedi" che si intravede all'interno della Chevrolet nel video del vostro sito, si abbinerebbe bene all'illuminazione del cruscotto e dei display, la vedrei bene in abbinamento ad una luce ambientale (plafoniera) blu.
Anche i battitacco retroilluminati sarebbero simpatici....a voi la creatività... ;-)
si abbiamo altri lavori eseguiti in altre auto,e semplice l'installazione io do il suggerimento poi c'è l'installazione che noi personalmente non facciamo,ci appoggiamo ad installatori

Indietro
Alto Basso