• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

forse ci siamo
guardate qui http://www.alibaba.com/product-gs/490495695/Hyundai_ix35_high_quality_led_daytime.html

Ho chiesto una quotazione, vediamo che prezzo sparano

Ciao
Frengo

Ma 0,5w per ogni led non sono un pò pochini per luci diurne?
E' una domanda da chi non se ne intende, ma visto che sono interessato, non vorrei ritrovarmi (come se ne vedono in giro) con dei "lumicini".
Qualcuno sa da quanto sono i led montati in origine da AUDI, MERCEDES, CITROEN ecc..........?

sembra la nostra mascherina con la striscia led apllicata in alto notate che il cerchio dei fendi in alto sembra incompleto come coperto

Anche a me sembrava così, ma sicuramente è una questione di angolatura perchè, nelle caratteristiche, assicurano che non vi è nessuna perdita di funzionalità.

features:

1.Snap-in installation, covering the original fog lights, without any loss of function, docking with the original car perfectly;

Aspettiamo la risposta che gli danno al Frengo per il money.

Anche a me sembrava così, ma sicuramente è una questione di angolatura perchè, nelle caratteristiche, assicurano che non vi è nessuna perdita di funzionalità.

features:

1.Snap-in installation, covering the original fog lights, without any loss of function, docking with the original car perfectly;

Aspettiamo la risposta che gli danno al Frengo per il money.

bellissime..... speriamo non vengano tanto... dighi se la cifra è ragionevole si può fare un gruppo di acquisto tutti insieme

bellissime..... speriamo non vengano tanto... dighi se la cifra è ragionevole si può fare un gruppo di acquisto tutti insieme

Si d'accordo, piacciono pure a me...........però ho quel dubbio postato sulla effettiva efficacia della luminosità..............mi informerò meglio.

Ciao Paolo e auguri di prossimo "parto", tifo per tutti voi in attesa.......:D

Ma si dovrebbe sostituire tutto il faro oppure verrebbero applicate all'interno?

Si d'accordo, piacciono pure a me...........però ho quel dubbio postato sulla effettiva efficacia della luminosità..............mi informerò meglio.

Ciao Paolo e auguri di prossimo "parto", tifo per tutti voi in attesa.......:D

il corredino di cromature è pronto... appena arriva la agghindiamo tutta bella bella

ciao ragazzi e questi cosa ne pensate ?
http://www.microsofttranslator.com/...tp://item.taobao.com/item.htm?id=12652548825&
io personalmente penso che potrebbero essere una bella alternativa ai led ed estetiatecamente dovrebbe stare bene voi cosa ne pensate?
frengo te che sei un maestro con le lingue e gli acquisti oltre oceano come si puo fare a comprare da loro questo articolo un tuo parere, ne vale la pena

...minkia raga...mi fate perdere il sonno pur non avendo la Sexi tra le mani....bellissima la proposta di Frengo,molto eleganti, senza andare a parare sull"angel eyes" che comporta la sostituzione del gruppo fari (e chi la sente mia moglie????). Attendo trepidante news....SIETE GRANDI!!!!

forse ci siamo
guardate qui http://www.alibaba.com/product-gs/490495695/Hyundai_ix35_high_quality_led_daytime.html

Ho chiesto una quotazione, vediamo che prezzo sparano

Ciao
Frengo

Brutte notizie.
Mi hanno risposto oggi dicendomi che loro sono i fabbricanti e che il loro M.O.Q. (minimum order quantity) è di 300 pezzi.
Il prezzo non me lo hanno detto.
Forse riuscirò a farmi spedire 1 set, ma non è un canale d'acquisto per tutti noi. Bisogna trovare un rivenditore che tratti sto prodotto

Ci risentiamo alla prossima puntata

Ciao
Frengo

Brutte notizie.
Mi hanno risposto oggi dicendomi che loro sono i fabbricanti e che il loro M.O.Q. (minimum order quantity) è di 300 pezzi.
Forse riuscirò a farmi spedire 1 set, ma non è un canale d'acquisto per tutti noi. Bisogna trovare un rivenditore che tratti sto prodotto

Ciao
Frengo

Ci sarebbero altri 9 (ordine minimo 10) interessati a questo???? ;)

http://www.alibaba.com/product-gs/494225892/Car_headlamp_Auto_LED_headlamp_Hyundai.html

Ma il prezzo? :confused:

Ciao

Eh, bellino, l'avevo adocchiato pure io, ma non ci sono specifiche al di fuori della tipologia di lampada...
Ovvero, non è che il proiettore sia predisposto per lampade allo xeno ed il kit di accensione-alimentazione sia a parte???
E' toccata a mio fratello con l'Alfa 159 e non è stata una bella esperienza...
Comunque, visto cosi sembra interessante il prodotto, se riesci ad indagare sul prezzo, io ci potrei stare e,visto l'interesse suscitato da questo thread, credo che altri 8 si possano trovare...
Io intanto penso a coma raggirare mia moglie (la macchina non si sa quando arriverà....)...
Ci aggiorniamo...

Uhm...sono simili ma non uguali....le marz hanno l'interno nero se non sbaglio...credo che con la diffusione del mezzo dei prossimi mesi, vista la quantità di consegne in essere, qualcosa di fornitura italiana salterà fuori, per ora mi tocca sganciare 600 euri in più per portala a casa grigia, in quanto bianca ciccia...punto diretto sull' sgdl e diffusori sonori nuovi, poi si vedrà...(consegna permettendo, wow, ho "violato" la discussione con 2 argomenti che non c'entrano una pippa....scusa frengo!!! )

Eh, bellino, l'avevo adocchiato pure io, ma non ci sono specifiche al di fuori della tipologia di lampada...
Ovvero, non è che il proiettore sia predisposto per lampade allo xeno ed il kit di accensione-alimentazione sia a parte???
E' toccata a mio fratello con l'Alfa 159 e non è stata una bella esperienza...
Comunque, visto cosi sembra interessante il prodotto, se riesci ad indagare sul prezzo, io ci potrei stare e,visto l'interesse suscitato da questo thread, credo che altri 8 si possano trovare...
Io intanto penso a coma raggirare mia moglie (la macchina non si sa quando arriverà....)...
Ci aggiorniamo...

Beh...
Per il prezzo, ho mandato una mail ed attendo risposta, ma si presuppone che se si parla di produtori che vendono all'ingrosso, il prezzo dovrebbe essere stracciato.
Per "il resto", non so risponderti , (non è proprio il mio campo) parto dal, forse non proprio corretto, presupposto che si possa sostituire all'originale "pari, pari".
se eventualmente mi puoi spiegare chiaramente cosa chiedere....
Ciao!

Brutte notizie.

Ciao
Frengo

Ciao, ho contattato una persona che conosco a Guangdong in Cina che è il luogo di origine del prodotto e gli ho chiesto di
informarsi se esiste un rivenditore al dettaglio eventualmente anche ad Hong Kong dove ha gli uffici.
se trova qualcosa vi informo.

vediamo se qualcuno mi puo aiutare , ragazzi ho trovato questi in rete date un occhiata sono spettacolari chi sa aiutarci per fare l'acquisto ci da una dritta su come contattarli e ordinarli io personalmente non ne capisco
http://item.taobao.com/item.htm?id=12622055146

Indietro
Alto Basso