• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

vediamo se qualcuno mi puo aiutare , ragazzi ho trovato questi in rete date un occhiata sono spettacolari chi sa aiutarci per fare l'acquisto ci da una dritta su come contattarli e ordinarli io personalmente non ne capisco
http://item.taobao.com/item.htm?id=12622055146

Ciao, proverò a sentire quel mio contatto in cina anche per questi, il prezzo è buono sono circa 150€
bisognerebbe trovare un venditore al dettaglio.
anche se non credo sia facile, il Guangdong è grande come l'italia se non di più e la zona industriale è piuttosto sparpagliata

Ciao, proverò a sentire quel mio contatto in cina anche per questi, il prezzo è buono sono circa 150€
bisognerebbe trovare un venditore al dettaglio.
anche se non credo sia facile, il Guangdong è grande come l'italia se non di più e la zona industriale è piuttosto sparpagliata

Comunque a leggere bene sembra che il prezzo sia per un solo faro......

Beh, se il prezzo fosse quello, neanche male, siamo in linea con quelli proposti da miagnel e valutati da frengo.
Azz...ci toccherà fare un gruppo d'acquisto...
Girovagando in cerca di minkiate ero incappato in pedane battitacco retroilluminate in blu, stile wv, con logo ix 35,cattivissime, ma cercando risultati simili di è scaduta la pagina ed ho perso tutto. Mai visto nulla di simile??? (sono ri-uscito dal seminato,azz...)

Brutte notizie.
Mi hanno risposto oggi dicendomi che loro sono i fabbricanti e che il loro M.O.Q. (minimum order quantity) è di 300 pezzi.
Il prezzo non me lo hanno detto.
Forse riuscirò a farmi spedire 1 set, ma non è un canale d'acquisto per tutti noi. Bisogna trovare un rivenditore che tratti sto prodotto

Ci risentiamo alla prossima puntata

Ciao
Frengo

led_IX35.jpg

Sono riuscito a rompere ghiaccio.
La prima quotazione che ho ricevuto è stata di $ 150 per una coppia di luci + 120 $ per spedizione via DHL
Sto trattando per avere una quotazione migliore. La spedizione, per esempio, via EMS dovrebbe costare molto meno
Se qualcuno vuole ricevere una quotazione diretta in inglese, inviatemi un indirizzo e-mail in privato.
Più indirizzi potrò allegare e più speranze di avere un prezzo migliore avremo. Non ho intenzione di occuparmi della gestione degli ordini, ma semplicemente ottenere un buon prezzo per il ns club.
Una volta ricevuta l'offerta, ognugno procederà all'acquisto in modo indipendente, se interessato.
Nessun vantaggio per il sottoscritto se non quello di aver ottenuto un buon prezzo per tutti.
Attendo fino a domani sera prima di inviare la mail in Cina

Ciao
Frengo

Ciao franco anch'io sto attendendo una risposta dalla Cina per quanto riguarda questi faretto con led solo che ora sono in ferie spero entro sta settimana di ricevere il preventivo , cmq appena so qualcosa di sicuro lo comunico per tutti se dovrebbe convenire , altrimenti opterò anch'io per la tua propasta che sinceramente non sembra affatto male !!! Sei sempre un mito ciao grande !!!!

Ciao ragazzi ho chiesto anche io a mio cognato di informasi col suo contatto cinese (lui lavora con la cina per altri motivi) vediamo cosa mi saprà dire ... vi tengo aggiornati

Vedi l'allegato 4515

Sono riuscito a rompere ghiaccio.
La prima quotazione che ho ricevuto è stata di $ 150 per una coppia di luci + 120 $ per spedizione via DHL
Sto trattando per avere una quotazione migliore. La spedizione, per esempio, via EMS dovrebbe costare molto meno
Se qualcuno vuole ricevere una quotazione diretta in inglese, inviatemi un indirizzo e-mail in privato.
Più indirizzi potrò allegare e più speranze di avere un prezzo migliore avremo. Non ho intenzione di occuparmi della gestione degli ordini, ma semplicemente ottenere un buon prezzo per il ns club.
Una volta ricevuta l'offerta, ognugno procederà all'acquisto in modo indipendente, se interessato.
Nessun vantaggio per il sottoscritto se non quello di aver ottenuto un buon prezzo per tutti.
Attendo fino a domani sera prima di inviare la mail in Cina

Ciao
Frengo

La quotazione è già migliorata: in totale 200 $ (luci + spedizione via DHL), anzichè 270$

Inconvenienti:
- accettano solo pagamenti con T/T (telex transfer via Banca) in pratica un bonifico bancario internazionale.
- non hanno l'articolo in stock al momento.

Io ho deciso di procedere.
Non appena mi daranno la disponibilità del materiale farò il bonifico, e poi vedremo.

Agli amici che mi hanno passato le mail riceveranno un offerta per 145$ (luci) + 55$ (DHL)

Ciao
Frengo

La quotazione è già migliorata: in totale 200 $ (luci + spedizione via DHL), anzichè 270$

Inconvenienti:
- accettano solo pagamenti con T/T (telex transfer via Banca) in pratica un bonifico bancario internazionale.

Non appena mi daranno la disponibilità del materiale farò il bonifico, e poi vedremo.

Agli amici che mi hanno passato le mail riceveranno un offerta per 145$ (luci) + 55$ (DHL)

Ciao
Frengo

ciao frengo ottimo prezzo!!!! se io non riesco a ottenere meglio (molto difficile ) ti contatto per sapere come fare ad avereli
questa e la foto di come stanno montati sopra ci stanno proprio bene

Allegati

• fendi led.jpg
    fendi led.jpg
    53,9 KB · Visite: 56

Inconvenienti:

Ciao
Frengo

L'offerta è arrivata! :)

Nel frattempo.....per il montaggio stavo pensando:

l'alimentazione alle luci di posizione la passo direttamente ai led diurni
Le luci di posizione le abbino agli anabbaglianti
Un rele normalmente chiuso montato prima dei led diurni.
Con l'accensione degli anabbaglianti il relè si attiva e apre il contatto spegnendo i led diurni

Inconvenienti:
luci posteriori sempre on (ma non credo sia un grosso problema)
luci posizioni "on" da sole, non possibile (ma anche questo mi pare un problema secondario)

Suggerimenti per fare qualcosa di meglio?

Ciao
Frengo

Purtroppo non ci capisco molto e non posso darti un valido aiuto.. :(

ciao franco io non saprei come fare il collegamenti ma avrei un idea collegarle direttamente all'illuminazione del cruscotto visto che le luci cruscotto si accendono inserendo semplicemente la chiave nel nottolino , poi un relè che all'accensione delle posizioni disattivo le luci diurne visto che in Italia dovrebbe essere vietato dalla legge avere le posizioni più le luci diurne accese poi in più aggiungerei un tastino con illuminazione per far si che se si vogliono sempre accese disabiliti il relè !!! Che ne dici come idea ?

Inconvenienti:

Ciao
Frengo
L'offerta è arrivata grazie ancora per quello che fai
Ciao

Nel frattempo.....per il montaggio stavo pensando: l'alimentazione alle luci di posizione la passo direttamente ai led diurni Le luci di posizione le abbino agli anabbaglianti Un rele normalmente chiuso montato prima dei led diurni. Con l'accensione degli anabbaglianti il relè si attiva e apre il contatto spegnendo i led diurni Inconvenienti: luci posteriori sempre on (ma non credo sia un grosso problema) luci posizioni "on" da sole, non possibile (ma anche questo mi pare un problema secondario) Suggerimenti per fare qualcosa di meglio? Ciao Frengo

Io lo monterei così, credo dia meno nell'occhio, soprattutto di notte, non dimentichiamoci che le luci diurni prevederebbero l'aggiornamneto del libretto...

Un relè sotto chiave per la 12 volt diretta, a valle di un relè normalmente chiuso, che si apre quando accendi le luci.

Accendi la macchina, led ON
Accendi le luci di posizione led OFF e funzionamento "normale"

Ciao, Andrea

edit: leggo adesso che assomiglia a quanto scritto da Diabolik

Da qui in poi contatti diretti

Riepilogando,

chi fosse interessato a queste luci diurne

led.jpg

Può contattare

led_inquiry.jpg

E specificare che fa parte dello Hyundai Club Italia
Riceverà l'offerta che ho riportato sopra per un totale di 200$

(le immagini sono visibili solo ai soci del club, quindi un motivo in più per tesserarti)

Con questo messaggio finisco l'intermediazione con questo fornitore. Tutte le e-mail che ho ricevevuto fino a poco fà sono state trasmesse.

Ciao
Frengo

Beh, se il prezzo fosse quello, neanche male, siamo in linea con quelli proposti da miagnel e valutati da frengo.
Azz...ci toccherà fare un gruppo d'acquisto...
Girovagando in cerca di minkiate ero incappato in pedane battitacco retroilluminate in blu, stile wv, con logo ix 35,cattivissime, ma cercando risultati simili di è scaduta la pagina ed ho perso tutto. Mai visto nulla di simile??? (sono ri-uscito dal seminato,azz...)

Mi hanno risposto testualmente:
"As we check at our side, 10 sets of IX35 totally cost about 1700RMB at china port. Please noted."
Il problema è che i costi di spedizione sono incerti e (spero di aver capito male :wink:, o forse hanno capito male loro ....) la spedizione "via nave" o giù di li
"I had check with the shipping company but they didnt find any port as you mension. should you check again and confim others destination port is available ?"
In ogni caso rimango dell'idea che se devo fare "una pazzia" la preferisco fare per una cosa come questa che avevo indicato prima e non per faretti da inserire al posto del fendinebbia.
http://www.alibaba.com/product-gs/494225892/Car_headlamp_Auto_LED_headlamp_Hyundai.html.

Occhi d'angelo

Mi hanno risposto testualmente:
"As we check at our side, 10 sets of IX35 totally cost about 1700RMB at china port. Please noted."
Il problema è che i costi di spedizione sono incerti e (spero di aver capito male :wink:, o forse hanno capito male loro ....) la spedizione "via nave" o giù di li
"I had check with the shipping company but they didnt find any port as you mension. should you check again and confim others destination port is available ?"
In ogni caso rimango dell'idea che se devo fare "una pazzia" la preferisco fare per una cosa come questa che avevo indicato prima e non per faretti da inserire al posto del fendinebbia.
http://www.alibaba.com/product-gs/494225892/Car_headlamp_Auto_LED_headlamp_Hyundai.html.

Ci sto lavorando.....

Ho messo in attesa le "sopraciglia" a led per i fendinebbia poichè sono riuscito a farmi fare una prima quotazione per questo
For_HYUNDAI_IX35_Angel_Eye_LED_Head.jpg

Prezzo: per 1 set (faro dx + faro sx) = 460$ + trasporto

Ma sono abbastanza sicuro di poter spuntare qualcosa di meglio (li sto mettendo in concorreza con altri "prezzi" da Taiwan). Vediamo se funziona
Il mio target è di 150$ a faro (300$ totale + trasporto).

Se va male, restano valide le "sovraciglia" a led.....

Ciao
Frengo

....Comunque i led trattati sopra (le sovraciglia come le ho chiamate) non sono in sostituzione dei fendinebbia. Questi rimangono tali e quali. Se ho capito bene si tratta di una calotta uguale a quella originale che supporta i fendi e che si integra (probabilmente senza smontare quella originale) nell'alloggiamento e che incorpora la striscia led

Ciao ragazzi...ciao Frengo...vedo che siamo corregionali...io di bologna e tu?
Comunque sia a me piacciono i fari con le luci diurne integrate...scrivi i mprezzi in dollari...ma in Eurini a quanto ammontano?
Te lo chiedo perchè mi interessano tanto....
Ciao ragazzi....
Max

In effetti sono belli! Si potrebbe fare una spedizione unica per noi dell'Emilia Romagna.. :)

460$ = 340 Euro +/- e poi va aggiunto il trasporto che dovrebbe essere sui 60 Euro
In rete è sufficente che cerchi: US$ EURO e ti compaiono vari siti con convertitori di valuta

Vediamo se riesco a farli scendere di prezzo, poi ne riparliamo

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso