• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Grazie Nick... ottimo la striscia da 1 mt di led. Io credo che aspetterò i rubacorrente a questo punto.

Allora per quanto posso aiutarti perche io non capisco nulla di corrente ma qui sitratta di sostituizione e no fare impianti quindi:
Quelle vanno bene anche se secondo mè quei led non sono il massimo della luce.
con un cacciavite a taglio piccolo tipo modellismo premi leggermente sulle due alette che vedi puntando la luce di una pila sulla plancia fai leva spingendo verso il cielo dell'auto..e la plancia ti cade addosso sia anteriore che posteriore.
Le luci entrano in funzione quando tu apri l'auto con telecomando e rimangono accese per tutto il tempo (mi sembra finche non inserisci le chiavi sul cruscotto e metti in moto.

Scusa ma come hai fissato il pannello Led?

Grazie Nick... ottimo la striscia da 1 mt di led. Io credo che aspetterò i rubacorrente a questo punto.
.
Ci mancherebbe.
appena rimettono in vendita il rubacorrente lo acquisto e provo a fare l'impiantino. oltre tutto ho notato che partendo da sotto la scatola dei fusibili arrivi tranqui con fili nascosti sino al pozzetto dei piedi passeggero anteriore.

tutti i pannelli vengono forniti con un biadesivo 3M molto resistente e appicicoso se attacato su fondo lisci.
nel nostyro caso in plafoniera open vi è una specie di staffetta in ferro ove si puo attaccare molto bene. io ho fatto così.....e non si sono mai mossi.
Scusa ma come hai fissato il pannello Led?

Mah, sarà la paura di graffiare qualcosa, ma non riesco a staccare le alette. Non è che mi indicheresti il posto esatto dove hai fatto pressione? Forse ho capito male.. :)

Il posto esatto....
Su plancia anteriore lato guida trovi le due alette a sinistra della plancia appunto e una'aletta dalla parte del pulsante..per vederle punta una piletta sotto la plancia E in quel modo le vedi tutte. la stessa cosa vale per plancia ant.lato passegger..
per quella posteriore (DOM) è lo stesso procedimento, anche io avevo èpaura a far male alla baby ma ce lho fatta senza alcun danno.

Mah, sarà la paura di graffiare qualcosa, ma non riesco a staccare le alette. Non è che mi indicheresti il posto esatto dove hai fatto pressione? Forse ho capito male.. :)

ci vanno quelle uguali alla targa(t10)http://www.ebay.it/itm/2x-lampada-l...935?pt=Ricambi_automobili&hash=item20bf447827LE HO MESSE ANCHE ALLA TARGA! CIAO
Ciao cap sicuro che le luci del link da te indicano sono quelle per posizioni anteriori e targa posteriore?? mi sembra di ricordare qualche utente che disse che dovevano essere tutte vetro...
Fanno molta luce o sono meglio quelle a + led..4 o 5??
Stanno bene con i fari anteriori originali?
nello smontaggio delle coperture luci targa hai avuto problemi?? in passato colleghi del forum hanno avuto problemi rompendo le linguette di incastro
Mi puoi per favore indicare tutte le sigle neccessarie per comprare luci posizioni anteriori e luce targa??
Grazie 1000 delle info

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPA...425?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1486a761
Scusate secondo voi vanne bene per gli anabaglianti?? nel senso farannno veramente luce o sarebbe meglio dei due montare il kit xeno??
Se però avessero un risultato non peggiorativo in fatto di luce rispetto alle originali sarebbe un' alternativa economica al kit xeno...cosa ne dite??

Secondo me queste luci a led al Max possono sostituire La lampadina dei fendinebbia ma non di certo quella Anabagliante che risulterebbe più chiara e bianca all'occhio visivo ma erogherebbe poca luce in fattore di lumen misura per valutare la potenza di luce monta gli xeno e basta fanno una luce inegiaiabile !!!!

Ciao cap sicuro che le luci del link da te indicano sono quelle per posizioni anteriori e targa posteriore?? mi sembra di ricordare qualche utente che disse che dovevano essere tutte vetro...
Fanno molta luce o sono meglio quelle a + led..4 o 5??
Stanno bene con i fari anteriori originali?
nello smontaggio delle coperture luci targa hai avuto problemi?? in passato colleghi del forum hanno avuto problemi rompendo le linguette di incastro
Mi puoi per favore indicare tutte le sigle neccessarie per comprare luci posizioni anteriori e luce targa??
Grazie 1000 delle info
ciao,per smontare le luci targa,devi inserire un cacciavite molto fine in mezzo alle 2 linguette che ci sono e fare leva stando molto attento a non romperle perchè sono un po dure, ma con un po di pazienza ci riuscirai,(le ho già smontate 3 volte)le lampade sono con attacco T10!io poi ho comprato le lampadine per i fari anabbaglianti che fanno luceun po più bianca senza modificare nulla (pagate 5 euro.!intendiamoci non fanno miracoli!ma per i che costano)ti allego fotoDSCN4962.JPG

Secondo me queste luci a led al Max possono sostituire La lampadina dei fendinebbia ma non di certo quella Anabagliante che risulterebbe più chiara e bianca all'occhio visivo ma erogherebbe poca luce in fattore di lumen misura per valutare la potenza di luce monta gli xeno e basta fanno una luce inegiaiabile !!!!
condivido

anche io come il grande CAp ho montato quelle a 5 led sulla targa, l'unica cosa che sono un po titubante è quell'attacco tipo usb, ne avevo prese due con quell'attacco ma non son riuscito a farlo entrare..Bo, poi ho provato altre due con attacco come originale ma sempre a 5 led bianchi ed ecco la magia..!
questi sono i miei (ma non li ho presi su questo negozio ebay).
http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-LUCI...466?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1661532a
Ciao CAP è sempre un piacere trovarti in discussioni...:D

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPA...425?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1486a761
Scusate secondo voi vanne bene per gli anabaglianti?? nel senso farannno veramente luce o sarebbe meglio dei due montare il kit xeno??
Se però avessero un risultato non peggiorativo in fatto di luce rispetto alle originali sarebbe un' alternativa economica al kit xeno...cosa ne dite??

Ma come mai ti preoccupi di illuminare meglio la targa?16[1].gif

io quasi punterei all'opposto, possibilmente renderla invisibile:D

Ciao
Frengo

anche io come il grande CAp ho montato quelle a 5 led sulla targa, l'unica cosa che sono un po titubante è quell'attacco tipo usb, ne avevo prese due con quell'attacco ma non son riuscito a farlo entrare..Bo, poi ho provato altre due con attacco come originale ma sempre a 5 led bianchi ed ecco la magia..!
questi sono i miei (ma non li ho presi su questo negozio ebay).
http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-LUCI...466?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1661532a
Ciao CAP è sempre un piacere trovarti in discussioni...:D
ciao nik,stò pensando di ordinare queste per la posizione e dato ci sono anche per la targa!che ne pensi?http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-T1...070?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a168832be
p.s. ho montato il bordo portabicchieri! è bellissimo

• Mi piace
Reazioni: cap
bhè molto carine, vai tranqui procedi all'acquisto e non te ne pentirai.
Anche io ho già montato la cornice appena posso posto una bella foto anche delle mie luci targa.
purtroppo non si può fare invisibile altrimenti sai i ladroni come scorrazzano bene e indisturbati.....
ciao nik,stò pensando di ordinare queste per la posizione e dato ci sono anche per la targa!che ne pensi?http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADE-T1...070?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a168832be
p.s. ho montato il bordo portabicchieri! è bellissimo

• Mi piace
visto che è la discussione giusta ecco le foto dei led su targa...
e del lavoro che vorrei fare sui pozzetti piedi.
al momento sulla foto dei piedi è tutto posticcio ma l'idea finale dovrebbe essere così.

Allegati

• Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    188,4 KB · Visite: 93
  • Immag015.jpg
    Immag015.jpg
    114,9 KB · Visite: 71
  • Mi piace
visto che è la discussione giusta ecco le foto dei led su targa...
e del lavoro che vorrei fare sui pozzetti piedi.
al momento sulla foto dei piedi è tutto posticcio ma l'idea finale dovrebbe essere così.

Ragazzi vi faccio una domanda da completo inesperto, sa voglio cambiare le luci interne dell'abitacolo e della targa, posso tranquillamente sostituire solo la lampadina con una led bianca o devo fare modifiche con i collegamenti fusibili e roba varia? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte. Ciao a tutti e buona domenica!!

Indietro
Alto Basso