Questi sono i nuovi occhietti della SEXI.
Li ho tra le mani da ottobre 2011. Pagati poco (meno di 300 euro), ma non li raccomando a nessuno
Sono della Useka.
Me li hanno inviati con il taglio luci adatto per la guida a sinistra (UK e Hong Kong e poco altro). Da noi non vanno assolutamente bene perchè anzichè illuminare maggiormente il lato dx, fanno esattamente l'opposto.
Non hanno la regolazione elettrica dell'altezza luci.
Chiesto varie volte supporto e aiuti per risolvere. Mi hanno dato qualche sporadica risposta. Mi hanno detto che il livellamneto elettrico non si poteva montare e poi sono spariti.
Quindi mi sono deciso ad aprire i fari.
La tecnica è quella di far leva con un cacciavite tra i 2 gusci (trasparente e nero) aiutandosi con l'aria al max del caldo di un asciugacapelli. Lavoro tosto e non raccomandabile da fare su fari originali.
Comunque arrivati all'interno ho cambiato il taglio degli schermi anabbaglianti, tolto la vite filettata che regolava l'altezza e sostituita con motorini elettrici (uguali agli originali e acquistati in Belgio per 50 Euro). Per installare i motorini ho dovuto fare un foro diam 22 centrato sul foro di 6 della vite che ho tolto. Richiuso e tutto è ok
I led non sono potentissimi ma vanno comunque bene. Gli anelli "Angel" sono carini ma deboli di giorno. Di notte sono di effetto
Non ho documentato il lavoro perchè mi sono detto fin dall'inizio che era una pazzia. E lo confermo.
La cosa che mi preme raccomandarvi è di
non acquistare da Useka
Ciao
Frengo