• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Ci sono anche io ;)

Io penso che una volta trovati i 10 interessati gli si comunicano i nominativi, ognuno di noi fa il suo pagamento e il fornitore fa le 10 spedizioni separate, penso si possa fare no? :p

Ci sono anche io ;)

Io penso che una volta trovati i 10 interessati gli si comunicano i nominativi, ognuno di noi fa il suo pagamento e il fornitore fa le 10 spedizioni separate, penso si possa fare no? :p

Ragazzi si puo comprare anche solo un singolo kit contattatela e le dite che siete miei amici non c'e problema

ho mandato una mail e prontamente la signorina mi ha detto di avere un cliente in Italia di nome Luigi, mi ha chiesto se ti conosco mi sono permesso di dire di si che ho avuto il loro contatto da Luigi tramite il forum. Non mi hanno risposto ne si ne no alla mia richiesta di avere una coppia sola ne si è parlato di prezzo vi tengo aggiornati

ho mandato una mail e prontamente la signorina mi ha detto di avere un cliente in Italia di nome Luigi, mi ha chiesto se ti conosco mi sono permesso di dire di si che ho avuto il loro contatto da Luigi tramite il forum. Non mi hanno risposto ne si ne no alla mia richiesta di avere una coppia sola ne si è parlato di prezzo vi tengo aggiornati
Hai fatto bene ,ma se la contattate tramite mns fate prima così se in linea ricevete le risposte in tempo reale magari imail non la leggono subito , Cmq un kit ve lo mandano senza problemi

ciao raga

allora io ho appena mandato una email all'indirizzo scritto da Luigi ... mi son permesso di chiedere un prezzo particolare per gli amici del forum e le istruzioni di montaggio in anticipo ..vediamo cosa rispondono ..

ciao

Ciao ragazzi allora mi ha detto cosa si riferiscono i cavi nero e rosso sono positivo e negativo il bianco va allacciato al positivo delle posizioni che fa si che alla loro accensione fa diminuire la potenza delle luci diurne ora non mo' resta da capire dove e come prendere corrente sotto chiave , spettacolo fa proprio la funzione esatta come le luci diurne di serie Cmq penso di montare il tutto salvo imprevisti sabato ci aggiorniamo
Ciao a tutti
Luigi
Ps mi oggi mi ha mandato una foto con la sequenza di montaggio dei led ma purtroppo tutta in cinese le scritte e poi fa
Vedere che per smontare le mascherine levano il tutto il paraurti anteriore sarà già meno male che un amico del forum ci ha dato la dritta di come arrivare ai Fendi levando la ruota e poi il passa ruota sembra molto piu semplice così Cmq domani de riesco posto la foto delle istruzioni date da loro

Ciao ragazzi allora mi ha detto cosa si riferiscono i cavi nero e rosso sono positivo e negativo il bianco va allacciato al positivo delle posizioni che fa si che alla loro accensione fa diminuire la potenza delle luci diurne ora non mo' resta da capire dove e come prendere corrente sotto chiave , spettacolo fa proprio la funzione esatta come le luci diurne di serie Cmq penso di montare il tutto salvo imprevisti sabato ci aggiorniamo
Ciao a tutti
Luigi
Ps mi oggi mi ha mandato una foto con la sequenza di montaggio dei led ma purtroppo tutta in cinese le scritte e poi fa
Vedere che per smontare le mascherine levano il tutto il paraurti anteriore sarà già meno male che un amico del forum ci ha dato la dritta di come arrivare ai Fendi levando la ruota e poi il passa ruota sembra molto piu semplice così Cmq domani de riesco posto la foto delle istruzioni date da loro

Santo subito!!!!

Ciao Diabolik,
Secondo me ,per un giorno dovresti cambiare il tuo nick name con EDISON, che riusci a illuminare il mondo con la sua lampada a incandescenza...sei riuscito,finalmente a ,,illuminare'' la sexi con le luci a led...
Ciao

Ciao Diabolik,
Secondo me ,per un giorno dovresti cambiare il tuo nick name con EDISON, che riusci a illuminare il mondo con la sua lampada a incandescenza...sei riuscito,finalmente a ,,illuminare'' la sexi con le luci a led...
Ciao
Hiiii,bella questa , Cmq se riesco domani pomeriggio le dedico del tempo per montarle e vediamo cosa ci metto, per i collegamenti senza che combini cacchiate penso poi di portarla da un elettrauto così mi levo il mal di pancia tanto alla fine non penso che per collegare 3 fili si prenda chissà che in Max 15/30 minuti fa tutto Cmq poi vi aggiornerò
Ciao

bellissime complimenti x l acquisto!

Ciao ragazzi oggi fatto il 50% del lavoro Fendi lato guida 2,30 h , ho perso tantissimo tempo nel svitare una vite che non riuscivo ad arrivare con il cacciavite da nessuna parte la vite e posizionata sotto una copertura in polistirolo e per lo piu c'e un pezzo di montante proprio immezzo uno sclero , alla fine con un piccolo ma lungo cacciavite a taglio sono riuscito a levarla ,sinceramente nella mascherina nuova non la ho piu posizionata ho provato ma impossibile , spero domani l'altro non mi faccia impazzire nuovamente , vorrei sapere il nostro amico del forum come ha fatto a svitare e riavvitare quella vite maledetta che rimane posizionata nella punta del guscio ,Cmq stanno veramente bene montati domani posto le foto a lavoro finito

Ciao a tutti
Luigi
Pensandoci bene, non è che il rosso vada collegato alle luci di posizione ed il bianco (che alimentato decurta parte della potenza) vada collegato alle luci anabagglianti ?? Che ne pensate??

Non so se sia come dici te ,forse pero perché se dovrebbe essere collegato così per farli accendere dovrei accendere le posizioni invece penso debbano accendersi sotto chiave e con posizioni o meglio anabbaglianti attenua la luce Cmq per evitare che faccio pasticci Me li faro' collegare da un elettrauto

Oggi ho provato a montare l'altro lato mi sono arreso c'e la vaschetta dei vetri immezzo bisognava levare pure quella e si arrivava a 2 viti e poi a le altre 2 Viti non si arrivava in nessuna maniera bisogna per forza levare il parafango cosa che assolutamente io non sono in grado di fare sospeso tutto in settimana la porto dal mio carrozziere e farle montare tutto sperando non mi chieda una fucilata ,ma non penso , ora mi chiedo mano piede come abbia fatto a smontare i suoi smontando solo il passa ruota secondo me impossibile smontare il lato passeggero

diabolik appena hai fatto posta le foto del risultato finale, perché, anche se mi manca ancora la materia prima:x:, sono molto interessato...
Grazie

cari amici io per le operazioni di mont. e smont ho usato un acessorio che lavora a 45 gradi rispetto il cacciavite classico a con un po di pazzienza ci si riescie . un saluto a tutti i possessori di ix 35 ciaooooooooooooooooooooooooo.

Ciao mano piede Cmq secondo ma neanche con l'accessorio che dice te dal lato passeggero ci si arriva una vite non si riesce neanche a vedere causa vaschetta acqua immezzo poi c'e l'altra nascosta dietro la protezione in polistirolo che dal lato guida ci si arrivava con fatica o rompendo un pezzo di polistirolo ma si arrivava dal lato passeggero non ci si arriva neanche con pazienza io mi arrendo e vado a farmeli montare dal carrozziere Cmq da come avevo descritto l'operazione sembrava piu semplice ma invece tutt'altro sto attrezzo che hai usato (bacchetta magica ) puoi postare una foto
Grazie Luigi

finalmemnte ci siamo a voi il giuduzio

ragazzi sinceramente a me fa impazzire e il tocco che mancava, lunica cosa che mi da un po di noi la plastica nera dei fendi nebbia non verniciata, poi con molta calma le trovo una soluzione magari del tipo adesivo da carrozzeria nera in modo che poi sembri verniciata l'applicazione di questa carta adesiva fa si che sembri realmente verniciato
ciao luigi

Allegati

• luci led 1.JPG
    luci led 1.JPG
    544,7 KB · Visite: 161
  • luci led 2.JPG
    luci led 2.JPG
    581,7 KB · Visite: 171
  • led 3.png
    led 3.png
    787,1 KB · Visite: 148
  • led 4.JPG