• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

scusami diabolik ho verificato meglio, il codice dovrebbe essere quello delle cornici invece mi risulta questo, per avere la certezza chiedi conferma al concessionario prima ;)

Cornice proiettore fendinebbia s. 865852Y000 13.90 € + iva
Cornice proiettore fendinebbia d. 865862Y000 13.90 € + iva

http://www.bbfricambi.it/result.jsp?mar=%&idv=19321&cat=%

Allegati

• 86-86511.gif
    86-86511.gif
    16,8 KB · Visite: 103
Ciao
azzarola se siete operativi !!! Bravi a tutti ...addirittura l'esploso della parte anteriore

Se qualcuno riesce a fare sot kit 'in casa' io ne prenoto già uno.

Vi stimo fratelli !!

Ragazzi appena possibile mi informo sul tutto e vediamo che spesa dobbiamo affrontare per avere le luci diurne create da noi cmq direi che sicuramente si risparmia un sacco confronto a quelle in rete, vi faccio sapere appena sviluppiamo il nostro progettino a presto

logicamente poi sceglierai te come collegarle se le vorrai sempre accese anche con gli anabbaglianti accesi basta poi non collegare un positivo alla luce di posizione e rimarranno sempre accese poi se vuoi che si spengono con l'accensione degli anabagluanti si collegheranno tutti i fili e il funzionamento sara' esattamente come descritto da te

Ciao Diabolik, sono interessato anche io al "fai da te by forum" ma non mi è chiaro questo passaggio puoi essere più chiaro. Cioè io vorrei che le luci diurne siano accese quando tutto il resto è spento (altrimenti continuo a viaggiare con gli anabbaglianti come faccio sempre) e che le stesse si spengano quando si accendono le luci normali (qualunque esse siano). Sarà possibile? Sai come fare?

si è semplicissimo non ti preoccupare ;)

.................e allora attendo fiducioso l'evolversi della situazione.

Ottimo ragazzi! Mi prenoto anche io :)

ragazzi un applauso a alexraptor.... naturalmente aspetto anch'io con ansia il risultato.... ma vanno omologate???

vado a memoria mi sembra che si possano mettere a determinate misure da terra...penso che Bargi ci possa "illuminare" :)

http://www.automaniadgl.it/dettagli.asp?sid=12174459820110220122056&idp=264&categoria=

Ciao ragazzi allora per ora io e il mio amico abbiamo trovato questi led in rete che secondo me sono i più adatti per le nostre luci diurne (GSTYLE) stile ATH solo che siamo già a 120€ solo i led poi mi devo ancora informare se le mascherine dove vanno applicate sono come quelle segnalate da Alexraptor costerebbero per dx e sx tot 46,50 e siamo già circa a 170€ poi considerate o il fai da te che ci si da il lavoro tutto da se , oppure la manodopera Dell'applicazione dei led e l'aquisto delle mascherine e le spese di spedizione siamo intorno a 250€ grossomodo
sempre se il tutto dovrebbe andare a buon fine che ne dite secondo me potrebbe andare confronto hai 500 chiesti da ATH siamo già a riusciti a dimezzare i costi ,
Ho se avete suggerimenti o idee a riguardo dite pure cmq il tutto sempre se realmente si possano trovare le mascherine perche' sulle mie originali non penso proprio di fare la prova

Se vi può interessare, avrei trovato questi gruppi ottici per la IX35,qui
...invece di prendere i fendinebbia o aggiungere strisce led, così risulterebbe più pulita e sono molto belli secondo me!

Se vi può interessare, avrei trovato questi gruppi ottici per la IX35,qui
...invece di prendere i fendinebbia o aggiungere strisce led, così risulterebbe più pulita e sono molto belli secondo me!

... niente male!
Ciao, Marco.

...visto il cambio con il dollaro, costano il giusto, secondo me è un'ottima soluzione.

sono senz'altro i più belli.....però tra dazi e IVA.....sfioriamo tranquillamente i 500-600 euro

Non mi sembrano particolarmente luminose e infatti per "vederle" le fotografano in penombra (ma se le dobbiamo usare di giorno?!?) E poi chi se la sente di aprire il faro e risigillarlo perfettamente?
Anche il faro completo postato in precedenza secondo me non è particolarmente luminoso (credo) e comunque non ha sicuramente la luminosità e l'intensità di un faro AUDI che poi sarebbe quello che almeno io vorrei.

Non ho idea se è il posto giusto, ma dato che si parla di luci diurne volevo fare una domanda a voi possessori della ix35.
Sul veicolo c'è il sistema che quando affronti le curve si accende il fendinebbia relativo a dove giri il volante o a destra o a sinistra ?
Tipo quello che si vede in molti veicoli appena usciti golf audi ecc ecc

Indietro
Alto Basso