• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Non è vero sono semplici w5w tuttovetro!!!!........bhaa

Hai ragione, scusami. Ho smontato la luce targa in Nov/2011 quando ho sostituito la luce sx con luce + retrocamera. Ti ho risposto " a memoria" ma mi sono sbagliato, probabile che abbia confuso con la luce di una megane. Per quanto mi riguarda puoi parlare di quello che Vuoi: luci led, luci a incandescenza, xeneon....

Ciao
Frengo

Ragazzi oggi ho comprato i led flex adatti per creare le luci diurne ho speso 120 comprese spedizioni appena mi arrivano inizierò a fare il lavoretto ps se qualcuno a consigli su come far forare la plastica in maniera precisa senza combinare boiate sono ben accetti io ho pensato di farli fare da un amico su una macchina a controllo numerico ma non so perche le cover dei fendinebbia aime sono un Po curvi voi cosa consigliate

Oggi sono arrivati i led sono spettacolari completi di tutto adirittura sono impermeabili ,ora ho tutto il necessario ,devo valutare come e dove fare i fori per l'applicazione, appena avrò un Po di tempo da dedicare inizierò il lavoretto

Oggi sono arrivati i led sono spettacolari completi di tutto adirittura sono impermeabili ,ora ho tutto il necessario ,devo valutare come e dove fare i fori per l'applicazione, appena avrò un Po di tempo da dedicare inizierò il lavoretto
Da quello che ho letto nei precedenti post, non sono a norma di legge , okkio a farti sequestrare la sexi.... dopo tanto tempo per averla.......
ciao Peter

Da quello che ho letto nei precedenti post, non sono a norma di legge , okkio a farti sequestrare la sexi.... dopo tanto tempo per averla.......
ciao Peter
NOOOOOOOO spero proprio di no sarebbe una tragedia!!!!!!! ma dai al max me la mandano alla revisione in motorizzazzione e le monto le mascherine originali alla fine sara' un intervento pug and play

Ciao ma ammettiamolo, se c'è un posto di blocco qualsiasi l'operatore dovrebbe sapere che la ns auto non ha di serie questi fari, dovrebbe sapere che non ci sono nella lista degli optionals, dovrebbe sapere che non proviene da un'altro mercato europeo dove potrebbe darsi che la macchina abbia questi fari.........penso che ce ne vuole a trovare un tipo così....certo stiamo in Italia e di personaggi ne troviamo, però penso che se si integrano alla perfezione non ci dovrebbero essere problemi, io vedo ancora in giro auto con i fari gialli!!............che fanno se li fermano? Sing Sing?

Ciao ma ammettiamolo, se c'è un posto di blocco qualsiasi l'operatore dovrebbe sapere che la ns auto non ha di serie questi fari, dovrebbe sapere che non ci sono nella lista degli optionals, dovrebbe sapere che non proviene da un'altro mercato europeo dove potrebbe darsi che la macchina abbia questi fari.........penso che ce ne vuole a trovare un tipo così....certo stiamo in Italia e di personaggi ne troviamo, però penso che se si integrano alla perfezione non ci dovrebbero essere problemi, io vedo ancora in giro auto con i fari gialli!!............che fanno se li fermano? Sing Sing?

in effetti divrebbe essere super informato....QUOTO............

Eh si, sono veramente belli però i prezzi si continuano a vedere sempre più esagerati.............peccato.

Diabolik guarda un pò cosa ho trovato proprio ora, finalmente ad un prezzo accessibile, ma credo di non facile adattabilità...............http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LED-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Si carini questi li avevo già adocchiati per l'adattabilita penso che non ci siano troppi problemi dovrebbero adattarsi alle nostre cover ma non mi convinceva il fatto del guscio di plastica e del suo effettivo colore da accesi almeno il risultato in foto anche se a dirti la verita ci avevo fatto un pensiero Ma mi anno colpito subito quelli della ATH( che esteticamente stanno che e una favola ) gli altri mettendoli a confronto non mi garbano così tanto poi ormai mi sono impuntato per farli simili anzi ancora più belli visto che i led che o preso da spenti anno i contorni del led grigio acciaio che danno un effetto ancora più bello cmq appena finito il lavoretto pubblicherò le foto così vediamo realmente il loro effetto che faranno e valutiamo tutti assieme se il mio tempo perso ne e valsa la pena

ciao,
attenzione che :
Notice :
This item not fit for Europe Tucson ix35
Check before payment plz

ciao maurizio

Infatti ho segnalato apposta la possibile difficoltà di adattarli ai nostri fendi......ma la notizia sta nel cominciare a trovare prodotti "specifici" a prezzi più accessibili.

Ciao Diabolik, ci sono novita'? :)

Ciao Diabolik, ci sono novita'? :)
Ciao il mio amico che deve farmi i fori era in ferie spero questa o al Max la prossima mi li faccia cmq appena ho novita' vo faro' vedere le foto

ciao ragazzi finalmente ho trovato il tempo per andare avanti con il mio lavoretto che ne dite il risultato?
attendo le vostre opinioni i pezzi dovranno solo essere verniciati e i led fissati penso siccome gia si incastrano alla perfezione nei fori e per tirarli fuori bisogna fare una bella pressione di mettere solo del silicone nel retro per tenere il tutto allora cosa ne dite ?

Allegati

• fori 1.jpg
    fori 1.jpg
    595,7 KB · Visite: 105
  • retro posizz.jpg
    retro posizz.jpg
    1,6 MB · Visite: 92
  • risultato posizionamento.jpg
    risultato posizionamento.jpg
    602,6 KB · Visite: 97
  • finale.jpg
    finale.jpg
    39,5 KB · Visite: 104
BRAVO!

Facceli però vedere anche montati e accesi per vedere il risultato finale

Ciao
Frengo

Grazie frengo
Sicuramente li monterò al più presto prima passo dal mio carrozziere per farle dare una bella verniciata di nero lucido e poi provvederò a montare il tutto , sinceramente non so se posizionarli come descritto dal fornitore con l'accensione al solo inserimento della chiave e sl suo spegnimento quando si accendono le luci di posizione o con un tastino apparte che accendo e spengo a mio piacimento cosa mi consigliate

Indietro
Alto Basso