• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Per nik no purtroppo non e disponibile per la sexi

Ah... dimenticavo...
se volete esistono anche questi... DRL da montare aftermarket... non costano un botto e sembrano completi... poi la ditta che li vende sembra seria... e c'è già il di serie l'alimentazione per accensione automatica all'accensione del quadro delle luci posizione mentre è opzionale lo spegnimento automatico all'accensione dei fari anabbaglianti... potrebbe essere una soluzione da inserire nella plastica dei fendi ;)

Ah... dimenticavo...
se volete esistono anche questi... DRL da montare aftermarket... non costano un botto e sembrano completi... poi la ditta che li vende sembra seria... e c'è già il di serie l'alimentazione per
accensione automatica all'accensione

del quadro delle luci posizione mentre
è opzionale lo spegnimento automatico
all'accensione dei fari anabbaglianti...
potrebbe essere una soluzione da
inserire nella plastica dei fendi
;)

Grazie ci puo fornire il link per vedere di cosa si tratta

A proposito di led ma internamente qualcuno li ha montati???
se si sono tutte a siluro???non riesco a trovare una guida per i led interni, baule e targa!!mi piacerebbe sapere di che tipo sono per iniziare gli acquisti!

A proposito di led ma internamente qualcuno li ha montati???
se si sono tutte a siluro???non riesco a trovare una guida per i led interni, baule e targa!!mi piacerebbe sapere di che tipo sono per iniziare gli acquisti!

c'è un post in cui si parlava della sostituzione delle luci interne con analoghe a led... prova a fare una ricerca (ora non ho sotto mano il link diretto ;) )

Ho spostato tutti post sull'aspetto legale QUI.

Ciao

Ciao ragazzi oggi ho ordinato le mascherine dei fendinebbia mi sembra di aver capito che per tutte e due spendo più o meno un 40/50 € domani me le procurano e vi faccio sapere cosa costano esattamente , poi appena riesco ordino i led flessibili da 6 , non vedo l'ora per vedere che cosa riesco a ricavarne cmq appena riusciro' ad avere il tutto e a fare il lavoretto pubblicherò le foto per vedere se potrebbe essere di gradimento ciao e a presto

Ciao ragazzi oggi ho ordinato le mascherine dei fendinebbia mi sembra di aver capito che per tutte e due spendo più o meno un 40/50 € domani me le procurano e vi faccio sapere cosa costano esattamente , poi appena riesco ordino i led flessibili da 6 , non vedo l'ora per vedere che cosa riesco a ricavarne cmq appena riusciro' ad avere il tutto e a fare il lavoretto pubblicherò le foto per vedere se potrebbe essere di gradimento ciao e a presto
bravo effettua lavoro magari se hai voglia ci incontriamo x vedere lavoro dal vivo

Vabhe ho capito chi fa da sè fa x 3!nessuno mi sa dire che luci monta internamente e luci targa?siluro o tuttovetro???
nessuno?????

luci targa: a siluro

Allora ragazzi oggi ho ritirato le due mascherine che servono per il lavoretto ho speso 34€ per tutte e due naturalmente sono grezze da verniciare a piacimento (ancora meglio se uno vuole se le puo fare in tinta vettura)
Nel mio caso io le faro' uguali all originale avendo l'auto nera ma esempio chi ha l'auto bianca se vorrà potrà farle bianche, cmq domani ordino i led e poi inizierò il lavoretto

luci targa: a siluro
Non è vero sono semplici w5w tuttovetro!!!!
Scusate perchè ancora non ho ben capito ma qui di cosa si parla???xkè mi sembra che parliate solo dei faretti fendinebbia e basta!Si può parlare anche di led???
Avrei bisogno di una delucidazione in tal senso ma non trovo nessuno disposto a DARE notizie veritiere e utili....bhaa

Potrebbe essere perchè nessuno è capitato di smontare o vedere smontato la plafoniera? Frengo ha postato quella risposta perchè (forse) la sua import monta quelle. Personalmente direi senza averle viste che almeno quelle della plafoniera siano a siluro (ma non le ho viste) solo perchè in un sito ebay le davano come "modifica" delle lampadine a siluro appunto ma a led anzichè a filamento per la nostra sexi.

Plafoniera anteriore,luci targa e luci posizione Led T10 w5w che vanno a sostituire le tuttovetro!
PLafoniera posteriore luce baule e cassetto porta oggetti led a siluro!e QUI nasce il problema!
se si monta un led a siluro SENZA RESISTENZA INCORPORATA quando si spengono le luci abitacolo questa rimane fiocamente accesa in pratica continua ad assorbire corrente (pochissima)!!!
Qui forse non se ne è mai parlato ma farò il massimo per essere chiaro nella speranza di aiutare molti che come me amano il lampmood!!!
Domani provo a comprare una resistenza in ceramica 5ohm x 100 W e proverò a saldarla (a stagno) sul circuito della plafoniera!
Se funziona vi posto le foto del lavoro!cmq dovrebbe essere un lavoretto molto semplice!!!
Ciao a todosss.....

Indietro
Alto Basso