Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah... dimenticavo...
se volete esistono anche questi... DRL da montare aftermarket... non costano un botto e sembrano completi... poi la ditta che li vende sembra seria... e c'è già il di serie l'alimentazione per
accensione automatica all'accensione
del quadro delle luci posizione mentre
è opzionale lo spegnimento automatico
all'accensione dei fari anabbaglianti...
potrebbe essere una soluzione da
inserire nella plastica dei fendi
Grazie ci puo fornire il link per vedere di cosa si tratta
Grazie ci puo fornire il link per vedere di cosa si tratta
A proposito di led ma internamente qualcuno li ha montati???
se si sono tutte a siluro???non riesco a trovare una guida per i led interni, baule e targa!!mi piacerebbe sapere di che tipo sono per iniziare gli acquisti!
Dovrebbero essere le stesse
http://www.ledworld.it/prodotto-144...aytime-Runing-Lights-12V-5W-5X1W-LON-160.aspx
bravo effettua lavoro magari se hai voglia ci incontriamo x vedere lavoro dal vivoCiao ragazzi oggi ho ordinato le mascherine dei fendinebbia mi sembra di aver capito che per tutte e due spendo più o meno un 40/50 € domani me le procurano e vi faccio sapere cosa costano esattamente , poi appena riesco ordino i led flessibili da 6 , non vedo l'ora per vedere che cosa riesco a ricavarne cmq appena riusciro' ad avere il tutto e a fare il lavoretto pubblicherò le foto per vedere se potrebbe essere di gradimento ciao e a presto
Ok non problem appena avrò effettuato il tutto ci si puo incontrarebravo effettua lavoro magari se hai voglia ci incontriamo x vedere lavoro dal vivo
ok a prestoOk non problem appena avrò effettuato il tutto ci si puo incontrare
Ciao Luigi
Non è vero sono semplici w5w tuttovetro!!!!luci targa: a siluro