Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le ho viste le tue, sono belle ma cosi all ingiù mi piacciono di più (vabbe che poeta)
invece per "leddare" anche interni (plafoniere) e targa cosa devo prendere?
Finalmente ho fatto fare le modifiche che volevo da quando l'ho presa.......
Cambio clacson con trombe bitonali.
luci diurne a led nel contorno dei fari.
luci posizione bianche a led
luci anabbaglianti allo xeno.
Adesso è perfetta.........
Ecco le foto
Vedi l'allegato 8951Visione laterale del faro (posizioni - anabbaglianti - luci diurne) tutto acceso.
Vedi l'allegato 8952 Posizioni e luci diurne.
Vedi l'allegato 8953 posizioni - anabbaglianti - luci diurne.
Vedi l'allegato 8954 solo luci diurne.
Vedi l'allegato 8955 faro completo (posizioni - anabbaglianti - luci diurne) tutto acceso.
Finalmente ho fatto fare le modifiche che volevo da quando l'ho presa.......
Cambio clacson con trombe bitonali.
luci diurne a led nel contorno dei fari.
luci posizione bianche a led
luci anabbaglianti allo xeno.
Adesso è perfetta..........
Fari arrivati .... incredibile in 3gg arrivati da honk kong ... veloci come poste italiane
bon adesso devo solo trovare chi me le monta senza farmi pagare una folllia!
una domanda io vorrei che all accensione degli anabaglianti si spegnessero le dlr mi pare di aver capito che va messo un relè è corretto? se si che tipo di relè?
Si, sono applicate sul contorno faro, in quella fessura che c'è tra faro e paraurti......se ci fate caso nella parte superiore del faro, tra faro e carrozzeria c'è una guarnizione, mentre nella parte inferiore è vuoto.....ecco io ho sfruttato quel vuoto. Le strisce sono del tipo che fa la luce sul fianco, per capirci sono incollate nella parte piatta e larga e la luce esce dallo spessore laterale. Scusate il mio gergo poco tecnico, ma sono veramente scarso e ne capisco molto poco, infatti non so dirvi la potenza dei led.
Per quanto riguarda la visibilità diurna, non saprei dirvi, devo verificare e quanto prima posterò qualche foto in queste condizioni come richiesto da Frengo.
non ci sono tastini ... e ci sono andato da un elettrauto ma non riusciamo a capire come mai si spengono
Se sono come le mie: basta accendere l'auto e miracolosamente rimangono accese! stessa cosa quando spegni l'auto: rimangono accese per alcuni secondi poi si spengono da sole! Probabilmente sentono gli sbalzi di tensione dell'auto...