• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

luci ordinate .... vediamo cosa arriva :)

Finalmente ho fatto fare le modifiche che volevo da quando l'ho presa.......
Cambio clacson con trombe bitonali.
luci diurne a led nel contorno dei fari.
luci posizione bianche a led
luci anabbaglianti allo xeno.
Adesso è perfetta.........
Ecco le foto ;)

fb farolato.JPGVisione laterale del faro (posizioni - anabbaglianti - luci diurne) tutto acceso.
fb led+pos.jpg Posizioni e luci diurne.
fb led+pos+xeno.jpg posizioni - anabbaglianti - luci diurne.
fb sololed.jpg solo luci diurne.
fb tuttofaronuovo.jpg faro completo (posizioni - anabbaglianti - luci diurne) tutto acceso.

le ho viste le tue, sono belle ma cosi all ingiù mi piacciono di più (vabbe che poeta)
invece per "leddare" anche interni (plafoniere) e targa cosa devo prendere?

Io per gli interni ho preso questi:
http://www.ebay.com/itm/280919354917?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
sono molto potenti e bianchi, anche di notte illuminano a giorno! Costano meno di 50€ e sono facili da montare!
Mercoledì porto l'auto da elettrauto per montare le luci diurne come le tue, anche a me piacciono molto...

quanto vi han chiesto x il montaggio?

A mpresocratici le luci diurne mi ha preso 60€ montaggio e collegamemti ,il mio carrozziere di fiducia

io non ho pagato nulla, me le ha montate un mio amico ;)

Adesso è perfetta.........
Ecco le foto ;)

Vedi l'allegato 8951Visione laterale del faro (posizioni - anabbaglianti - luci diurne) tutto acceso.
Vedi l'allegato 8952 Posizioni e luci diurne.
Vedi l'allegato 8953 posizioni - anabbaglianti - luci diurne.
Vedi l'allegato 8954 solo luci diurne.
Vedi l'allegato 8955 faro completo (posizioni - anabbaglianti - luci diurne) tutto acceso.

Praticamente stupende...... bel lavoro......

Ottimo lavoro
solo una curiosità......le strisce led sono applicate esternamente?
che tipo di strisce hai acquistato?
grazie

Adesso è perfetta..........

Bel lavoro, ma le DRL sono molto scarse mi pare
Giá in penombra sono "tristi", alla luce del giorno credo che diventeranno invisibili, o sbaglio?
Puoi fare una foto di giorno, in strada?
Si chiamano Day Running Light e per apprezzarle si devono vedere alla luce del giorno.

Sono state montate all'esterno, sul contorno faro?

Ciao
Frengo

Si, sono applicate sul contorno faro, in quella fessura che c'è tra faro e paraurti......se ci fate caso nella parte superiore del faro, tra faro e carrozzeria c'è una guarnizione, mentre nella parte inferiore è vuoto.....ecco io ho sfruttato quel vuoto. Le strisce sono del tipo che fa la luce sul fianco, per capirci sono incollate nella parte piatta e larga e la luce esce dallo spessore laterale. Scusate il mio gergo poco tecnico, ma sono veramente scarso e ne capisco molto poco, infatti non so dirvi la potenza dei led.
Per quanto riguarda la visibilità diurna, non saprei dirvi, devo verificare e quanto prima posterò qualche foto in queste condizioni come richiesto da Frengo.

Fari arrivati .... incredibile in 3gg arrivati da honk kong ... veloci come poste italiane :)

bon adesso devo solo trovare chi me le monta senza farmi pagare una folllia!
una domanda io vorrei che all accensione degli anabaglianti si spegnessero le dlr mi pare di aver capito che va messo un relè è corretto? se si che tipo di relè?

No guarda se hai una centralina nelle diurne dovresti avere la uno sportellino il quale sl suo intorno ci sono dei tastini tipo on/off prima di piazzare il tutto prova a vedere e regolare quelli a tuo piacimento , in diverso modo rele'

nessun sportellino ne tasti

ho un problema .... collegandole alla batteria dopo circa 20 secondi si spengono ... ... sembra quasi che la centralina sia un temporizzatore che appena scaldano si spengono

Se hai una centralina nel kit diurne le devi regolare i tastini al suo interno delli scatolotto in diverso modo segui il link di Massimiliano per i collegamenti , o vai da un elettrauto che fai prima e ti Levi tutti i grattacapi

non ci sono tastini ... e ci sono andato da un elettrauto ma non riusciamo a capire come mai si spengono :(

Si, sono applicate sul contorno faro, in quella fessura che c'è tra faro e paraurti......se ci fate caso nella parte superiore del faro, tra faro e carrozzeria c'è una guarnizione, mentre nella parte inferiore è vuoto.....ecco io ho sfruttato quel vuoto. Le strisce sono del tipo che fa la luce sul fianco, per capirci sono incollate nella parte piatta e larga e la luce esce dallo spessore laterale. Scusate il mio gergo poco tecnico, ma sono veramente scarso e ne capisco molto poco, infatti non so dirvi la potenza dei led.
Per quanto riguarda la visibilità diurna, non saprei dirvi, devo verificare e quanto prima posterò qualche foto in queste condizioni come richiesto da Frengo.

945011_10200661893222021_977383534_n.jpg

Questa foto è scattata con i fari contro sole, ci sono le posizioni bianche accese e i led accesi. Effettivamente non sono potentissime, ma considerando che le posizioni non si vedono mentre i led si, direi che sono sufficienti e inoltre non c'è alcun pericolo di abbagliare nessuno ;)

non ci sono tastini ... e ci sono andato da un elettrauto ma non riusciamo a capire come mai si spengono :(

Se sono come le mie: basta accendere l'auto e miracolosamente rimangono accese! stessa cosa quando spegni l'auto: rimangono accese per alcuni secondi poi si spengono da sole! Probabilmente sentono gli sbalzi di tensione dell'auto...

Se sono come le mie: basta accendere l'auto e miracolosamente rimangono accese! stessa cosa quando spegni l'auto: rimangono accese per alcuni secondi poi si spengono da sole! Probabilmente sentono gli sbalzi di tensione dell'auto...

in effetti a macchina spenta che senso avrebbe farle rimanere accese? ... speriamo sia questa la soluzione

Indietro
Alto Basso