• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Il computer di bordo non te lo segnala perché la nostra auto non ha il canbus, per la garanzia non saprei ma dubito che te la facciano passare

Vada per la nn segnalazione ma è assurdo che dopo un anno esatto mi salti la lampadina, ripeto le avrò accese un paio di volte!

Confermo che le lampadine non rientrano nel rimborso garanzia. Cambiate sia una posizione che una targa.
Ma sei sicuro che dipende dalla lampadina?

Ciao
Carlo

P.S. Hai acceso i fendi due volte più di me.......:roll:

Confermo che le lampadine non rientrano nel rimborso garanzia. Cambiate sia una posizione che una targa.
Ma sei sicuro che dipende dalla lampadina?

Ciao
Carlo

P.S. Hai acceso i fendi due volte più di me.......:roll:

in che senso dipende dalla lampadina?
cmq ieri mattina ho poi visto meglio e la lampadina all'interno del faretto è esplosa,si è spaccata?! mi chiedo come sia possibile visto che nn ho preso urti, booo

sapete magari quanto viene per sostituirla?

in che senso dipende dalla lampadina?
cmq ieri mattina ho poi visto meglio e la lampadina all'interno del faretto è esplosa,si è spaccata?! mi chiedo come sia possibile visto che nn ho preso urti, booo

sapete magari quanto viene per sostituirla?

Intendevo che poteva essersi scollegato il filo.....semmai.
Per il prezzo non posso aiutarti, non ne ho idea.

ciao ragazzi sarei intenzionato a prendere queste http://www.aliexpress.com/item/2pcs...ndai-Tucson-ix35-Free-Shipping/763839548.html

xo vorrei che le luci si spegnessero all accensione degli anabaglianti ... dite che la cosa è fattibile?

sembra vendano solo i coprifendinebbia con i led DRL senza nessuna centralina...
per spegnerli all'accensione anabbaglianti basta montarli con un relay a 5 poli collegando 85 a massa, 86 al positivo anabbaglianti il 30 al positivo dell'accensione ed l'87A al positivo dei DRL lasciando l'87 senza collegarlo, naturalmente il negativo dei DRL va a massa
se invece vuoi che la luce si attenui all'accensione anabbaglianti colleghi anche il positivo DRL all'87 ma con una resistenza di almeno 4.7kom
303.110_BU5083W_PI.jpg
5-pin-12V-automotive-relay.jpg

ma perchè ci sono anche con centraline integrate?

ciao a tutti ,sapete dirmi se qualcuno della provincia di Siracusa o Catania ha montato le luci diurne a led nella ix35,e in quale elettrauto?.GRAZIE.

inverità lo sono quasi tutte
tipo questa
http://i01.i.aliimg.com/img/pb/961/643/600/600643961_611.jpg
in poche parole escono di fabbrica con tutto quanto ti ho detto di metterere io, tu devi solo collegare i fili senza sbatterti a studiare i cablaggi!
[anche se io ti ho dato praticamente la pappa pronta :p]

ah ... io avevo capito che di quelle montate qui nessuno avesse la centralina ma solo 2 o 3 fili ... x curiosita quelle in foto cosa costano e dove le vendono?

ciao a tutti ,sapete dirmi se qualcuno della provincia di Siracusa o Catania ha montato le luci diurne a led nella ix35,e in quale elettrauto?.GRAZIE.

prendile on line e le monti da solo, non è un problema insormontabile, tranquillo! ;)

ah ... io avevo capito che di quelle montate qui nessuno avesse la centralina ma solo 2 o 3 fili ... x curiosita quelle in foto cosa costano e dove le vendono?

quelle in foto non sono per la SEXi, era solo per un esempio, ma se cerchi in questo tread nelle pagine addietro trovi molti riferimenti sia di siti che di costi

sembra vendano solo i coprifendinebbia con i led DRL senza nessuna centralina...
per spegnerli all'accensione anabbaglianti basta montarli con un relay a 5 poli collegando 85 a massa, 86 al positivo anabbaglianti il 30 al positivo dell'accensione ed l'87A al positivo dei DRL lasciando l'87 senza collegarlo, naturalmente il negativo dei DRL va a massa
se invece vuoi che la luce si attenui all'accensione anabbaglianti colleghi anche il positivo DRL all'87 ma con una resistenza di almeno 4.7kom
Vedi l'allegato 8923
Vedi l'allegato 8924

Tutto quelli che dettagli è corretto.

Dove si possono prendere tutte le alimentazioni ?
dal gruppo fusibili interni ?
Hai una mappa dei cavi interni ?

queste http://lightpoint.en.alibaba.com/pr...&edm_cta=read_msg&edm_time=realtime&edm_ver=e dovrebbero essere complete ... $ 78.69 + 48 di spedizione con dhl ... che dite compro?
Ma ti piacciono questo modello con la striscia dei led che chiude in basso !!!secondo me non le danno un bello sguardo ,molto piu accattivante e in linea con la nostra sexy quelle con il taglio dei led come i miei prova a farci caso se trovi qualche foto in rete di questi publicato da te

Tutto quelli che dettagli è corretto.

Dove si possono prendere tutte le alimentazioni ?
dal gruppo fusibili interni ?
Hai una mappa dei cavi interni ?

io personalmente non ho la ix35, quindi non so molto dell'impianto
posso informarmi... ma posso dirti che dal blocco fusibili puoi prendere tutte le alimentazioni che ti possono servire

Ma ti piacciono questo modello con la striscia dei led che chiude in basso !!!secondo me non le danno un bello sguardo ,molto piu accattivante e in linea con la nostra sexy quelle con il taglio dei led come i miei prova a farci caso se trovi qualche foto in rete di questi publicato da te

si mi piacciono un sacco

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    92,8 KB · Visite: 67
Degustibus , io non le riesco a digerire proprio quella curva all'ingiù rendono lo sguardo un po' goffo molto meglio senza curva ,uno sguardo netto e incazzuso Prova a cercare indietro le mie foto publicate e mettile a confronto , poi Cmq come ripeto sono gusti ma uno con la tua motorizzazzione penso che piu cazzuta risulta l'auto più bella e !!!!

le ho viste le tue, sono belle ma cosi all ingiù mi piacciono di più (vabbe che poeta)
invece per "leddare" anche interni (plafoniere) e targa cosa devo prendere?

Non ti saprei consigliare in quanto io interni e targa sono tutto originale , pero ti posso dire che in rete o visto delle piastre con scritta ix35 sia rossa che blu che si illumina con illuminazione interna e va posta all'interno dove ci sono le maniglie e la trovo una figata quella te la consiglierei in quanto io penso di inserirla nella lista desideri , questa auto mi fa impazzire perche abbiamo a disposizione 100000 articoli per personalizzarla a piacere cosa che altri brand e auto se le sognano ma Cmq sinceramemte e la mia rovina in quanto io per ste cose ne esco di testa ma ci vorrebbe un fondo illimitatato che di sti tempi non e consigliabile , Cmq trovi di tutto e di piu buona personalizzazione

Indietro
Alto Basso