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Lettera di scuse ufficiali da hyundai con 1° tagliando omaggio

ciao a tutti,

Come molti di voi, nel 2010 ho ricevuto la lettera da parte di Hyundai che per scusarsi del ritardo nella consegna della mia sexi mi avrebbere offerto il primo tagliando completamente gratuito.
Mi chiarite cortesemente questa ennesima pagliacciata? vi spiego, io ho telefonato a più di una officina autorizzata Hyundai e tutte mi hanno dato la stessa risposta : Purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto informazioni precise da parte di Hyundai italia su come saranno gestiti i rimborsi dei tagliandi gratuiti (é Hyundai Italia che ha promesso il tagliando gratuito e non la rete di officine hyundai) per cui il tagliando deve essere pagato e il solo favore che possono fare é farsi la fotocopia della lettera e nel momento in cui Hyundai Italia dirà come avverranno i rimborsi provvederanno al rimborso a loro volta.
Mi fate sapere la vostra esperienza? Giancarlo scusami nel caso ho postato nel posto sbagliato e ovviamente sposta.
buona serata
Maurizio
 
ciao a tutti,

Come molti di voi, nel 2010 ho ricevuto la lettera da parte di Hyundai che per scusarsi del ritardo nella consegna della mia sexi mi avrebbere offerto il primo tagliando completamente gratuito.
Mi chiarite cortesemente questa ennesima pagliacciata? vi spiego, io ho telefonato a più di una officina autorizzata Hyundai e tutte mi hanno dato la stessa risposta : Purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto informazioni precise da parte di Hyundai italia su come saranno gestiti i rimborsi dei tagliandi gratuiti (é Hyundai Italia che ha promesso il tagliando gratuito e non la rete di officine hyundai) per cui il tagliando deve essere pagato e il solo favore che possono fare é farsi la fotocopia della lettera e nel momento in cui Hyundai Italia dirà come avverranno i rimborsi provvederanno al rimborso a loro volta.
Mi fate sapere la vostra esperienza? Giancarlo scusami nel caso ho postato nel posto sbagliato e ovviamente sposta.
buona serata
Maurizio

Ciao Maurizio,
almeno tu hai la lettera in mano e già devi ritenerti fortunato. :)
In officina devi presentare la lettera e DEVONO farti il tagliando gratuito.
Se ti fanno problemi chiama il numero verde e segnala il tutto indicando il nome dell'iofficina e la persona con cui hai parlato.
Facci sapere. ;)
 
Ciao a tutti, oggi ho effettuato il primo tagliando a 30.500 Km., mentre il primo controllo ai livelli l'ho fatto attorno ai 15.000 Km. Essendo tra i "vecchi", cioe' tra quelli che hanno aspettato piu' di un anno l'arrivo della macchina, ho ricevuto a suo tempo il fatidico tagliando gratuito promesso dalla Hyundai. Ebbene, la mia concessionaria di pesaro non ha creato nessun problema e ha effettuato il tagliando regolare anche se non a mie spese, (preventivo 350 eurini) rilasciandomi anche ricevuta del lavoro svolto. La mia deduzione, per finire, e' che la differenza di trattamento la fa il conce, perche' la casa madre le rimborsa le spese. Un saluto al grande Bargi.
 
Ciao Giancarlo, scusa la domanda, magari è stata già chiesta ma è un pò che non vengo nel forum, com'è la situazione del tagliando omaggio che avevi proposto per tutti gli ordini del 2010 oltre la data del 31 luglio?
 
Ciao a tutti, oggi ho effettuato il primo tagliando a 30.500 Km., mentre il primo controllo ai livelli l'ho fatto attorno ai 15.000 Km. Essendo tra i "vecchi", cioe' tra quelli che hanno aspettato piu' di un anno l'arrivo della macchina, ho ricevuto a suo tempo il fatidico tagliando gratuito promesso dalla Hyundai. Ebbene, la mia concessionaria di pesaro non ha creato nessun problema e ha effettuato il tagliando regolare anche se non a mie spese, (preventivo 350 eurini) rilasciandomi anche ricevuta del lavoro svolto. La mia deduzione, per finire, e' che la differenza di trattamento la fa il conce, perche' la casa madre le rimborsa le spese. Un saluto al grande Bargi.


Anche io ho usufruito del tagliando gratuito consegnando la lettera ricevuta da Hyundai.
 
Sto ricevendo delle mail sulla situazione del 1° tagliando gratis "promesso" dalla HMCI per tutti quelli che avevano ordinato i 2.0 fino al 31/07/2010.
Ragazzi non scrivete più perchè ho girato i dati alla HMCI ma a quanto pare è solo tempo perso.
Le officine senza il cartaceo della lettera non vi faranno il 1° tagliando gratis.

Ps. Purtroppo il numero verde risponde cose diverse a seconda dell'operatore.


E' finita così, purtroppo!
Ciao

Ciao Giancarlo, scusa la domanda, magari è stata già chiesta ma è un pò che non vengo nel forum, com'è la situazione del tagliando omaggio che avevi proposto per tutti gli ordini del 2010 oltre la data del 31 luglio?
 
un saluto a tutti .... mi appresto al tagliando annualle e vedo chè le cose non cambiano mai .... IO RICHIAMO STRISCIA LA NOTIZIA .... un saluto a BARGI
 
E ti aspetti ancora un tagliando gratis dopo che ci hanno fatto soffrire un'auto per mesi e mesi..... Mettiamocela via purtroppo Hyundaiè quello che è...
Nessun tagliando, ne scuse....
probabilmente solo pochi "eletti" hanno avuto la "fortuna" del tagliando gratis
un saluto a tutti .... mi appresto al tagliando annualle e vedo chè le cose non cambiano mai .... IO RICHIAMO STRISCIA LA NOTIZIA .... un saluto a BARGI
 
beh uno ci prova ... e poi è bene che appaiano una volta di più per quel che sono!!!!!
 
Fai benissimo, e se ti rispondono facci sapere che io mi aggrego per la segnalazione.. come a suo tempo avevo fatto con la mia attesa..
beh uno ci prova ... e poi è bene che appaiano una volta di più per quel che sono!!!!!
 
Preferisco pagare il 1° tagliando che aspettare 9 mesi, visto che sono appiedato e poi ho letto che la famosa letterina non la inviano più a nessuno.
 
a ben vedere oggi già dire che non manderanno delle lettere (come se la Hyundai non se lo potesse permettere e così risparmiare il costo) ma comunicheranno direttamente con le officine fa chiaramente pensare alla premeditazione di Hyundai ... per ora li tranquillizziamo poi quando sarà il momento del primo tagliando saranno più calmi e .... bhe adesso lo sappiamo!!!!
una tale presa in giro ...
una tale mancanza di considerazione del cliente ...
mentire sapendo di non poter/voler mantenere quanto "promesso" (anche questa una parola grossa in effetti non hanno promesso mai niente) ...
gestire il cliente e le sue incazzature servendosi anche di questo blog e di giancarlo (BARGI) che si è fatto un coso così ....
a questo punto una parola prende corpo nella mia mente : "TRUFFA" ... non che ci siano gli estremi per un'azione giudiziaria ... ma che amarezza e che delusione ..... si credo che ricontatterò staffelli .... Scusa BARGI (non finirò mai di ringraziarti ) ma tu non ti senti preso in giro ????
Salute a tutti Franco
 
a ben vedere oggi già dire che non manderanno delle lettere (come se la Hyundai non se lo potesse permettere e così risparmiare il costo) ma comunicheranno direttamente con le officine fa chiaramente pensare alla premeditazione di Hyundai ... per ora li tranquillizziamo poi quando sarà il momento del primo tagliando saranno più calmi e .... bhe adesso lo sappiamo!!!!
una tale presa in giro ...
una tale mancanza di considerazione del cliente ...
mentire sapendo di non poter/voler mantenere quanto "promesso" (anche questa una parola grossa in effetti non hanno promesso mai niente) ...
gestire il cliente e le sue incazzature servendosi anche di questo blog e di giancarlo (BARGI) che si è fatto un coso così ....
a questo punto una parola prende corpo nella mia mente : "TRUFFA" ... non che ci siano gli estremi per un'azione giudiziaria ... ma che amarezza e che delusione ..... si credo che ricontatterò staffelli .... Scusa BARGI (non finirò mai di ringraziarti ) ma tu non ti senti preso in giro ????
Salute a tutti Franco


Salve, no non mi sento preso in giro.
Purtroppo chi più e chi meno ne ha approfittato di questo blog e di Giancarlo (bargi), ma nella vita quotidiana succede spesso purtroppo.
Truffa?? No, credo solo sia solo una promessa non mantenuta.
Ti pregherei di esternare la tua amarezza usando un linguaggio più moderato SOLO per rispetto di chi gestisce e butta l'anima gratuitamente tutti i giorni sul portale dello Hyundai Club Italia.
Grazie,
Giancarlo
 
Ho sempre usato un linguaggio rispettoso e di gratitudine per chi "butta l'anima gratuitamente tutti i giorni sul portale dello Hyundai " in ogni messaggio che ho scritto in questo blog ... basta vedere la mia "firma" e tuttavia continuo a sentirmi preso per il cosiddetto e non faccio altro che dirlo così come la seguenzialità degli eventi mi fa pensare alla premeditazione .... non è bello per una azienda seria (?) .... anche questa volta ti ringrazio e "prometto" un linguaggio moderato. Franco
 
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