ciao a tutti,
Come molti di voi, nel 2010 ho ricevuto la lettera da parte di Hyundai che per scusarsi del ritardo nella consegna della mia sexi mi avrebbere offerto il primo tagliando completamente gratuito.
Mi chiarite cortesemente questa ennesima pagliacciata? vi spiego, io ho telefonato a più di una officina autorizzata Hyundai e tutte mi hanno dato la stessa risposta : Purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto informazioni precise da parte di Hyundai italia su come saranno gestiti i rimborsi dei tagliandi gratuiti (é Hyundai Italia che ha promesso il tagliando gratuito e non la rete di officine hyundai) per cui il tagliando deve essere pagato e il solo favore che possono fare é farsi la fotocopia della lettera e nel momento in cui Hyundai Italia dirà come avverranno i rimborsi provvederanno al rimborso a loro volta.
Mi fate sapere la vostra esperienza? Giancarlo scusami nel caso ho postato nel posto sbagliato e ovviamente sposta.
buona serata
Maurizio
Come molti di voi, nel 2010 ho ricevuto la lettera da parte di Hyundai che per scusarsi del ritardo nella consegna della mia sexi mi avrebbere offerto il primo tagliando completamente gratuito.
Mi chiarite cortesemente questa ennesima pagliacciata? vi spiego, io ho telefonato a più di una officina autorizzata Hyundai e tutte mi hanno dato la stessa risposta : Purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto informazioni precise da parte di Hyundai italia su come saranno gestiti i rimborsi dei tagliandi gratuiti (é Hyundai Italia che ha promesso il tagliando gratuito e non la rete di officine hyundai) per cui il tagliando deve essere pagato e il solo favore che possono fare é farsi la fotocopia della lettera e nel momento in cui Hyundai Italia dirà come avverranno i rimborsi provvederanno al rimborso a loro volta.
Mi fate sapere la vostra esperienza? Giancarlo scusami nel caso ho postato nel posto sbagliato e ovviamente sposta.
buona serata
Maurizio