Allora ragazzi, vi racconto come l'officina oggi mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Intanto vi confermo che il tagliando è stato eseguito senza spese da parte mia.
E adesso vi racconto come è andata.
Al ritiro vettura mi viene fatta mettere una firma...... dove non lo so, e non mi viene rilasciato nulla, a parte la macchina
.
Chiedo se è stato eliminato il rumore anteriore e mi dice di si, ma ho duto chiedere cosa fosse... era il bullone dell'ammortizzatore lento.
Saluto e vado via, direttamente a lavoro.
Poichè ero in anticipo faccio una sbirciatina.... tiro l'asticella dell'olio e ok... l'olio è nuovo.
Poi tolgo il coperchio del filtro aria e Ahi Ahi..... il filtro è sporco.
Corro " inca@@ato in officina e chiedo come mai non è stato cambiato il filtro, allorchè il capo officina mi rimanda al tipo dell'accettazione che mi risponde che non è obbligatorio cambiare il filtro se non è molto sporco e che la mia macchina ha solo 11500 km, ed io replico che quindi dovrei stare fino all'anno prossimo con lo stesso filtro?
Chiudo la discussione con l'espressione sempre inca@@ata dicendo: vabbè ho capito... lo cambio io....mi dia un filtro che glielo pago.
Ma il filtro era terminato..... ed io ripetendo al capofficina : così non va bene.... così non va bene.... me ne sono andato senza salutare...
E mi chiedo allora.... il filtro olio me l'hanno cambiato???
Mi tocca controllare.
Concludo che confidavo nella sincerità dell'assistenza e invece mi trovo costretto a dubitare.
A voi i commenti.
Ciao a tutti.
ps La vibrazione che lamento in terza in accelerazione a 2000 giri ovviamente è normale.