Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non l'ho ricevuta ma il conce mi ha detto che il tagliando lo avrebbe fatto gratis comunque
Ciao ragazzi vi comunico che oggi mi hanno messo al corrente (fonti attendibili) che dalla fine della settimana prossima un nuovo servizio clienti dedicato appositamente per il problema consegne incomincera' a contattare in ordine cronologico d' ordine tutti noi per comunicarci la data di consegna definitiva o quanto meno per illuminarci con precisione su quanto sta accadendo ai nostri ordini. In teoria dato il mio ordine dovrei essere uno dei primi vi faro' sapere.....
Questa e' l' ultima speranza dopo direi di passare alle maniere forti.
Una domanda per chi ha ordinato la iX diciamo entro luglio 2010, avete ricevuto la lettera di scuse per il ritardo e l' offerta del primo tagliando gratuito?????
fatemi sapere.
Ciao Paolo, chi ha ricevuto la lettera la scritto (pochi) qui.
Ciao ragazzi vi comunico che oggi mi hanno messo al corrente (fonti attendibili) che dalla fine della settimana prossima un nuovo servizio clienti dedicato appositamente per il problema consegne incomincera' a contattare in ordine cronologico d' ordine tutti noi per comunicarci la data di consegna definitiva o quanto meno per illuminarci con precisione su quanto sta accadendo ai nostri ordini. In teoria dato il mio ordine dovrei essere uno dei primi vi faro' sapere.....
Una domanda per chi ha ordinato la iX diciamo entro luglio 2010, avete ricevuto la lettera di scuse per il ritardo e l' offerta del primo tagliando gratuito?????
fatemi sapere.
fatemi sapere.
Io ho ricevuto due raccomandate a fine ott. 2010 spedite la stessa data il 18 ott. identiche con il tagliando completo a carico loro.Sarà stato un errore che ne ho ricevuto due........
Io ho ricevuto due raccomandate a fine ott. 2010 spedite la stessa data il 18 ott. identiche con il tagliando completo a carico loro.Sarà stato un errore che ne ho ricevuto due........
No Max, le lettere sono state già inviate a tutti.
Ho segnalato che alcuni non l'hanno ricevuta e mi hanno chiesto di raccogliere i dati per reinviargliela.
L'auto sostitutiva viene chiesta ai conce. e HMCI non sà chi l'ha chiesta e chi no.
Ciao
e allora cosa aspetti per inviarmi la scheda da girare a hmci!!bargi di lettere ne ho ricevute da wind, acque veronesi, agsm, banca sella, unicredit, antonveneta, empam, inarcassa, agenzia delle entrate, esselunga .... ma da hyundai Italia "zeru lettere"