• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di scuse ufficiali da hyundai con 1° tagliando omaggio

Secondo me arriva solo a quelli che hanno chiamato il numero verde per almeno 3oo volte....

Io non l'ho ricevuta ma il conce mi ha detto che il tagliando lo avrebbe fatto gratis comunque

Io non l'ho ricevuta ma il conce mi ha detto che il tagliando lo avrebbe fatto gratis comunque

Mi fa piacere che almeno c'e' qlc conce che ha un po' di comprensione e coscienza!
Roby

Ciao ragazzi vi comunico che oggi mi hanno messo al corrente (fonti attendibili) che dalla fine della settimana prossima un nuovo servizio clienti dedicato appositamente per il problema consegne incomincera' a contattare in ordine cronologico d' ordine tutti noi per comunicarci la data di consegna definitiva o quanto meno per illuminarci con precisione su quanto sta accadendo ai nostri ordini. In teoria dato il mio ordine dovrei essere uno dei primi vi faro' sapere.....
Questa e' l' ultima speranza dopo direi di passare alle maniere forti.

Una domanda per chi ha ordinato la iX diciamo entro luglio 2010, avete ricevuto la lettera di scuse per il ritardo e l' offerta del primo tagliando gratuito?????
fatemi sapere.

Ciao Paolo, chi ha ricevuto la lettera la scritto (pochi) qui. :)

Ciao ragazzi vi comunico che oggi mi hanno messo al corrente (fonti attendibili) che dalla fine della settimana prossima un nuovo servizio clienti dedicato appositamente per il problema consegne incomincera' a contattare in ordine cronologico d' ordine tutti noi per comunicarci la data di consegna definitiva o quanto meno per illuminarci con precisione su quanto sta accadendo ai nostri ordini. In teoria dato il mio ordine dovrei essere uno dei primi vi faro' sapere.....

Una domanda per chi ha ordinato la iX diciamo entro luglio 2010, avete ricevuto la lettera di scuse per il ritardo e l' offerta del primo tagliando gratuito?????
fatemi sapere.

Ragazzi, fidatevi di PAOLONE78: la fonte è veramente attendibile. Fornitegli l'informazione richiesta. Se anche stavolta HMCI disattende le sue promesse, passerò anche io alle maniere forti.

No non c'è link Marco, qui in questa discussione.
Paolo l'aveva postata nell'altro thd e l'ho spostato. :)

fatemi sapere.

Ciao, ricevuta a fine ottobre

mai ricevuta nessuna lettera

Ragazzi nei prossimi giorni faremo un riscontro su quanti hanno ricevuto la lettera di scuse.

mi aggiungo a voi

nemmeno io niente lettera,aspetto dal 27 maggio 2010

fatemi sapere.

Nessuna lettera da HMCI, niente scuse, niente promesse, niente tagliandi gratis :x::x::x:
L'unica attenzione al cliente è arrivata dal concessionario, di sua iniziativa e nei limiti della sua scarsissima possibilità d'azione.....:rolleyes:

Io ho ricevuto due raccomandate a fine ott. 2010 spedite la stessa data il 18 ott. identiche con il tagliando completo a carico loro.Sarà stato un errore che ne ho ricevuto due........

Io ho ricevuto due raccomandate a fine ott. 2010 spedite la stessa data il 18 ott. identiche con il tagliando completo a carico loro.Sarà stato un errore che ne ho ricevuto due........

una era la mia...sigh

Può darsi che non sia un errore: magari ti arrivano due SEXI, ormai da hyundai ci aspettiamo di tutto.

Chi non ha ricevuto la lettera di scuse per gli ordini fino al 31/07/2010 dei 2.0 deve compilare questa scheda e inviarla all'indirizzo mail bargilero.moderator-hci@hyundai-club.eu
Provvederò ad inoltrare questi dati ad HMCI.

Vi comunico che ho proposto l'estenzione del tagliando gratuito per tutti gli ordini del 2010 dei 2.0 e sarà valutata più avanti.

Cognome:
Nome:
Indirizzo:
Data ordine:
Modello:
Concessionaria:
Recapito telefonico:

Grazie

Lettera da hyundai.....................miraggio

Sera bargi,esprimere la nostra graditudine è il minimo che possiamo darti,poi ti volevo chiedere della lettera sia dell' auto sostitutiva che del tagliando in quanto a me mai arrivata,come mi devo regolare??(visto che il ordine risale al 27/05/2010)poi n'altra cosa e se cambiamo colore riceviamo prima l'auto??

No Max, le lettere sono state già inviate a tutti.
Ho segnalato che alcuni non l'hanno ricevuta e mi hanno chiesto di raccogliere i dati per reinviargliela.
L'auto sostitutiva viene chiesta ai conce. e HMCI non sà chi l'ha chiesta e chi no.
Ciao

bargi di lettere ne ho ricevute da wind, acque veronesi, agsm, banca sella, unicredit, antonveneta, empam, inarcassa, agenzia delle entrate, esselunga .... ma da hyundai Italia "zeru lettere"

bargi di lettere ne ho ricevute da wind, acque veronesi, agsm, banca sella, unicredit, antonveneta, empam, inarcassa, agenzia delle entrate, esselunga .... ma da hyundai Italia "zeru lettere"
e allora cosa aspetti per inviarmi la scheda da girare a hmci!! :)

Indietro
Alto Basso