• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di scuse ufficiali da hyundai con 1° tagliando omaggio

Ciao Planta, ma questa benedetta lettera arriva con raccomandata a/r o lettera semplice?
Di nuovo auguri per la tua auto.
Ciao

Ragazzi c'è un topic dedicato per questo, usatelo!!
Grazie :)

ragazzi come postato nel thd sbagliato oggi ho ricevuto la raccomandata come quella allegata da maxsilver.
E' uguale datata 18 ottobre, spedita il 10/11. Veloci come sempre

Nico

...ricevuta lettera di scuse:sorry: ...a quanto pare anche in anticipo ( che c..o ) rispetto a chi ha ordinato molto prima di me

Ieri mi è arrivata la lettera di scuse di Hyundai con relativo primo tagliando gratis e oggi per la prima volta ho chiamato il numero verde. Ebbene confermano la cosegna dei 2000 di aprile per fine anno (speriamo), inoltre mi hanno riferito (e qui sinceramente lo spero proprio tanto) che le lettere arrivano a casa di no sfortunati quando anche la vettura è in procinto di arrivare. Qualcuno più informato mi può confermare questa cosa? Se è l'ennesima bufala però ditemelo con delicatezza il mio sistema nervoso è già abbastanza fragile :D

Ps.- a casa conn 39 di febbre grazie al fatto che mi muovo in moto con fuori 5 gradi ..... Grazie Hyundai

Ieri mi è arrivata la lettera di scuse di Hyundai con relativo primo tagliando gratis e oggi per la prima volta ho chiamato il numero verde. Ebbene confermano la cosegna dei 2000 di aprile per fine anno (speriamo), inoltre mi hanno riferito (e qui sinceramente lo spero proprio tanto) che le lettere arrivano a casa di no sfortunati quando anche la vettura è in procinto di arrivare. Qualcuno più informato mi può confermare questa cosa? Se è l'ennesima bufala però ditemelo con delicatezza il mio sistema nervoso è già abbastanza fragile :D

Ps.- a casa conn 39 di febbre grazie al fatto che mi muovo in moto con fuori 5 gradi ..... Grazie Hyundai

Io per conto mio posso dirti che è quasi 1 mese che mi è arrivata la lettera ma della macchina nessuna news....

Anche a me come delfinonero, la lettera è arrivata un mesetto fa, quindi penso che se non sanno quello che dicono quelli del numero verde potrebbero starsene zitti e continuare a dire solo che le auto arriveranno per fine anno, poi a fine anno diranno a fine gennaio e così via, tanto è così che funziona.. INCREDIBILE. Ciao.ale

confermo che il 25/11 ho ricevuto raccomandata con scuse da parte Hyundai con 1° tagliando gratuito
ciao a tutti

anche per me è arriv la lettera di scuse con primo tagliando gratuito!!

Due giorni fa ho ricevuto da Hyundai la famosa lettera di scuse e l'omaggio del primo tagliando. Ma il primo tagliando non e' semplicemente un controllo generalizzato sui livelli e sui filtri oppure fanno il cambio del lubrificante ? Chi ha gia' la macchina e ha gia' fatto un tagliando me lo puo' dire? Ho fatto una riflessione sul ritardo della produzione dei motori e sono giunto ad una personale supposizione; non sara' che la tensione tra le due Coree ha determinato un blocco della produzione industriale? Se non erro i telai li producono in Europa ma le motorizzazioni vengono dalla Corea. Se fosse cosi', spero di no, sarebbe chiaro il perche' del silenzio della Hyundai e il preche' non arrivano piu' le 2 litri. Che ne pensate?:confused:

Due giorni fa ho ricevuto da Hyundai la famosa lettera di scuse e l'omaggio del primo tagliando.

Io ho confermato l'ordine alla conce della SEXI (2000 CRDI 136CV 4WD COMFORT), il 04/09/2010, l'ho confermato perchè si trattava di un preordine eseguito dal conce, il 01/06/2010, ma finora non ho ricevuto alcuna lettera dalla Hyundai.....mi devo preoccupare?:shock:

Due giorni fa ho ricevuto da Hyundai la famosa lettera di scuse e l'omaggio del primo tagliando.

Io ho confermato l'ordine alla conce della SEXI (2000 CRDI 136CV 4WD COMFORT), il 04/09/2010, l'ho confermato perchè si trattava di un preordine eseguito dal conce, il 01/06/2010, ma finora non ho ricevuto alcuna lettera dalla Hyundai.....mi devo preoccupare?:shock:

Non conosco il criterio di invio ma considera che ha me é arrivata due giorni fa.
ciao

Lettera ricevuta venerdì 26 con primo tagliando omaggio! Spero che la SEXI arrivi prima che i tarli se la pappino!!!

Arrivata la lettera anche al sottoscritto, anche se ho cambiato l'ordine e da 10 giorni ho la BELV(INA).

Poco fa è arrivata con raccomandata la lettera di scuse con primo tagliando omaggio.
Una domanda sorge spontanea: la lettera riporta un numero d'ordine.....( si riferisce al primo ordine??) vuol dire che avendo preso una vettura pronta consegna la concessionaria mi farà obiezioni??
Devo avvertire la concessionaria, oppure presentarla ( la lettera) al primo tagliando????.... e vedere cosa succede??? ( tanto l'anno prossimo in officina sapranno il num d'ordine della mia vettura???)
Io il tagliando omaggio LO VOGLIO, poichè ho preso una vettura dal costo superiore.... direi.

Nelle officine già sanno delle lettere anche perchè i recapiti li hanno avuti da loro.
Dipende dal tuo conce. se fartela passare o no.
Ciao :)

Vedremo un giorno che ne sarà........;)

Poco fa è arrivata con raccomandata la lettera di scuse con primo tagliando omaggio.
Una domanda sorge spontanea: la lettera riporta un numero d'ordine.....( si riferisce al primo ordine??) vuol dire che avendo preso una vettura pronta consegna la concessionaria mi farà obiezioni??
Devo avvertire la concessionaria, oppure presentarla ( la lettera) al primo tagliando????.... e vedere cosa succede??? ( tanto l'anno prossimo in officina sapranno il num d'ordine della mia vettura???)
Io il tagliando omaggio LO VOGLIO, poichè ho preso una vettura dal costo superiore.... direi.

..guarda lascia perdere che a Te Ti sgamano... fai una cosa... spediscimi quella lettera che ci penso io qui a Roma...

..guarda lascia perdere che a Te Ti sgamano... fai una cosa... spediscimi quella lettera che ci penso io qui a Roma...

In che senso??, lavori in tipografia???:bash: Te la mando..........

Indietro
Alto Basso