• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di scuse ufficiali da hyundai con 1° tagliando omaggio

domanda per i "vecchioni" del 2000.
Avete ricevuto la lettera di scuse con primo tagliando gratis?
Io niente, e mi sta venendo il dubbio sul mio ordine.......

Neanche io ho ricevuto nulla dalla hyundai

Anche a me non è arrivato nulla, propio come l'auto ciao

anche io ho ricevuto la lettera del primo tagliando gratuito...e dopo qualche giorno è arrivata anche la macchina... anche se non era propro quella che avevo ordinato io, comunque per evitare di attendere ancora, ho sborsato altri 3.000 euro ed ho accettato...non ho resistito...

Kia Sportage moooolto piu' avanti della Hyundai Ix35

Scusate ma questa ve la devo raccontare.
Oggi ho trovato nella mia cassetta delle lettere una raccomandata, accidenti ho pensato subito a una multa;
e' difficile tenere la Sportage entro i limiti di velocita'.

Sono andato alle poste di Vise' in Belgio dove vivo e con mia enorme sorpresa scopro che la raccomandata arriva dalla Kia, un richiamo penso. Le sospensioni rumorose, il clacson racchio, il sedile che se ne scende o le continue correzioni allo sterzo??? Niente di tutto questo, la mia Sportage va benissimo allora cos'e'???

Noooooo, non ci crederete una lettera di scuse del Direttore generale, Signor "ciccioesposito" ci duole comunicarle che visto l'enorme successo delle vendite del nuovo modello Sportage 2011, la fabbrica non riesce a mantenere il ritmo di produzione,....... ih ih ih non e' possibile mi offrono anche un'auto sostitutiva.

Cacchio, ma sto sognando??? Sono corso nel mio garage... Lei e' li' lucida e maestosa in tutta la sua bellezza ha gia' 6000 km e la guido dal 2 dicembre 2011....meno male!!!! Pensavo di essere ripiombato nell'incubo Hyundai e ritardi di consegna.....la KIA e' troppo avanti, aveva previsto i ritardi di consegna ...peccato per loro che io l'ho presa in pronta consegna....fiuuuuu' per un pelo pero'. Ciao a tutti.

Fino ad ora tranne che per i consumi che non sono certamente quelli dichiarati, non posso lamentarmi di nient'altro. Ho guidato per 6000 km, anche un viaggio in Italia (3500Km andata e ritorno) e lo sterzo non mi ha dato problemi. Considera che l'ho presa il 2 dicembre forse qualche problema riscontrato sulle prime
Ix35 prodotte l' hanno limato con le successive produzioni.

Ciccio sei avanti pure tu!!!! in un precedente post hai scritto che hai ritirato la Kia il 2 dicembre 2011!!! ih..ih..ih....:D, ....o hai già in mente di acquistarne un'altra?:sailor:

Io sono uno dei "vecchioni" del 2.0, passato alla motorizzazione 1.7. Come già scritto, nel novembre 2010 mi è stata recapitata la famigerata lettera Hyundai di scuse ufficiali e gratuità del 1° tagliando (lettera che custodisco gelosamente e che sventolerò in faccia al conce al momento opportuno!!!!) ma il conce, quando al momento del ritiro della sexi, parlando ho dato per assodato la gratuità del 1° tagliando, mi ha riferito che si sarebbe informato perchè secondo lui la lettera avrebbe valore solo in caso di mantenimento dell'ordine del 2.0 e non anche per il 1° tagliando del 1.7. Appena mi trovo a ripassare in conce vedrò se il conce si è informato e farò sapere.

Io sono uno dei "vecchioni" del 2.0, passato alla motorizzazione 1.7. Come già scritto, nel novembre 2010 mi è stata recapitata la famigerata lettera Hyundai di scuse ufficiali e gratuità del 1° tagliando (lettera che custodisco gelosamente e che sventolerò in faccia al conce al momento opportuno!!!!) ma il conce, quando al momento del ritiro della sexi, parlando ho dato per assodato la gratuità del 1° tagliando, mi ha riferito che si sarebbe informato perchè secondo lui la lettera avrebbe valore solo in caso di mantenimento dell'ordine del 2.0 e non anche per il 1° tagliando del 1.7. Appena mi trovo a ripassare in conce vedrò se il conce si è informato e farò sapere.

Anche io ho posto lo stesso problema al mio conce, il quale mi ha detto che il tagliando me lo fanno comunque gratuito anche perchè è stata Hyundai a dire ai conce di fare i passaggi dai 2.0 ai 1.7, il tagliando omaggio dovrebbe essere una sorta di risarcimento danni....
Io comunque me lo sono fatto scrivere sul contratto nuovo che il tagliando doveva essere in omaggio come da lettera hyundai.

Ciccio sei avanti pure tu!!!! in un precedente post hai scritto che hai ritirato la Kia il 2 dicembre 2011!!! ih..ih..ih....:D, ....o hai già in mente di acquistarne un'altra?:sailor:

Ah ah e' vero!!! Vuoi vedere che e' per questo che mi hanno inviato la lettera ;D

Anche io ho posto lo stesso problema al mio conce, il quale mi ha detto che il tagliando me lo fanno comunque gratuito anche perchè è stata Hyundai a dire ai conce di fare i passaggi dai 2.0 ai 1.7, il tagliando omaggio dovrebbe essere una sorta di risarcimento danni....
Io comunque me lo sono fatto scrivere sul contratto nuovo che il tagliando doveva essere in omaggio come da lettera hyundai.

Ottima iniziativa la tua, io purtroppo:x: non ci ho pensato a fare inserire questa opzione sul nuovo contratto della sexi (ne avevo le b......le talmente piene che non vedevo l'ora che arrivasse), però la lettera la presenterò quando andrò a prendere contatti per il 1° tagliando e poi vedremo la disponibiltà. Il tuo conce, se è lecito saperlo, dove si trova?:cool:

vorrei sapere con quale criterio viene mandata la lettera di scuse dalla hyundai con il primo tagliando gratis

avevo letto su questo sito, qualche tempo fa, di una lettera mandata dalla hyundai per scusarsi, dei ritardi di consegna delle ix35,con il primo tagliando gratis.
Esiste veramente questa lettera e se si a chi è stata mandata, si può leggere da qualche parte?
Grazie in anticipo
roberto

avevo letto su questo sito, qualche tempo fa, di una lettera mandata dalla hyundai per scusarsi, dei ritardi di consegna delle ix35,con il primo tagliando gratis.
Esiste veramente questa lettera e se si a chi è stata mandata, si può leggere da qualche parte?
Grazie in anticipo
roberto
Non è che sia la classica leggenda metropolitana ??!!

Ieri quando sono andato dal conce, per ritirare la ix35 2.0, ho chiesto spiegazioni riguardo alla lettera di scuse della hyundai e relativo tagliando gratis.
Loro nn ne sapevano nulla anzi, davanti a me, hanno telefonato al numero verde chiedendo spiegazioni di questa lettera.
Potete immaginare la loro risposta.
La lettera loro l'hanno mandata soltanto a coloro che hanno prenotato la macchina a luglio.
Da quanto ho letto qui ciò nn è vero infatti la ricevuta anche a chi ha prenotato prima.
Domani telefonerò di nuovo al num verde e al conce.
Se c'è un elenco delle lettere arrivate potrei averlo?
Grazie in anticipo
roberto

No l'elenco non c'è, gli utenti che l'hanno ricevuta sono tutti in questo thd. :)

Io sono uno di quelli che non l'ha mai ricevuta. L'ho fatto presente al mio conc. al momento del ritiro e la sua risposta è stata.......................... mi spiace.
Morale della favola:
chi ha avuto ha avuto e chi a dato a dato...............Io per quest'auto ho solo dato. Buona serata

...Esiste veramente questa lettera e se si a chi è stata mandata, si può leggere da qualche parte?
Grazie in anticipo
roberto

nel post nr 1 di questa discussione maxsilver aveva allegato la famosa lettera che aveva ricevuto, anche a me è arrivata uguale alla sua...

Io l'ho ricevuta e nonostante abbia ceduto al 1.7 mi sono accordato col concessionario per aver il tagliando gratis comunque!

Io l'ho ricevuta e nonostante abbia ceduto al 1.7 mi sono accordato col concessionario per aver il tagliando gratis comunque!

direi! mi sembra il minimo ke possano, anzi debbano, fare...
hai fatto proprio bene!

Indietro
Alto Basso