mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
In che senso??, lavori in tipografia???:bash: Te la mando..........
... nel senso che il tagliando gratis se lo fa lui!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso??, lavori in tipografia???:bash: Te la mando..........
Naaaaaaaaaaaaa, non gliela mando allora..... na na na... nel senso che il tagliando gratis se lo fa lui!
Ciao, Marco.
Naaaaaaaaaaaaa, non gliela mando allora..... na na na
hai visto Marco come ha azzeccato, questa è la perspicacia ( o paraculaggine ) dei romani....
ciao
ok, la mia è pure la 2000 acquisto 23/04/2010... ma nulla
che schifo di organizzazione. Troppo dilettanti
Io sospetto che a noi di aprile questa lettera non arriverà mai, poiché le auto sono in imminente consegna. Probabilmente la lettera è arrivata e continuerà ad arrivare agli amici che hanno prenotato a giugno, luglio, ecc. che rischiano di vedere l'auto da agosto 2011 in poi, ossia con ritardi di oltre un anno.
Ma la lettera da parte di hyundai l'avete ricevuta tutti? a me, non è ancora arrivato nulla.
Io sospetto che a noi di aprile questa lettera non arriverà mai, poiché le auto sono in imminente consegna. Probabilmente la lettera è arrivata e continuerà ad arrivare agli amici che hanno prenotato a giugno, luglio, ecc. che rischiano di vedere l'auto da agosto 2011 in poi, ossia con ritardi di oltre un anno.
domanda per i "vecchioni" del 2000.
Avete ricevuto la lettera di scuse con primo tagliando gratis?
Io niente, e mi sta venendo il dubbio sul mio ordine.......