• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di scuse ufficiali da hyundai con 1° tagliando omaggio

Ciao a tutti,
è un po' che non posto...ma vi ho sempre seguito...ogni giorno :)
La lunedì scorso mi è arrivata la raccomandata per il tagliando gratis...era datata 18 Ottobre!!!! :shock:
Comunque la nuova circolare mi lascia alquanto perplesso e deluso...ma non mollo!!!!
Meno male che ci siete Voi :D

A presto

Ma la lettera da parte di hyundai l'avete ricevuta tutti? a me, non è ancora arrivato nulla.

a me si....scuse e primo tagliando gratis.....ovviamente per la 2.0....

ok, la mia è pure la 2000 acquisto 23/04/2010... ma nulla
che schifo di organizzazione. Troppo dilettanti

ok, la mia è pure la 2000 acquisto 23/04/2010... ma nulla
che schifo di organizzazione. Troppo dilettanti

Io sospetto che a noi di aprile questa lettera non arriverà mai, poiché le auto sono in imminente consegna. Probabilmente la lettera è arrivata e continuerà ad arrivare agli amici che hanno prenotato a giugno, luglio, ecc. che rischiano di vedere l'auto da agosto 2011 in poi, ossia con ritardi di oltre un anno.

Io sospetto che a noi di aprile questa lettera non arriverà mai, poiché le auto sono in imminente consegna. Probabilmente la lettera è arrivata e continuerà ad arrivare agli amici che hanno prenotato a giugno, luglio, ecc. che rischiano di vedere l'auto da agosto 2011 in poi, ossia con ritardi di oltre un anno.

A me la lettera è arrivata il 26/11 ed è datata come le altre 18/10/2010
magari anche se non vi è ancora arrivata la raccomandata risulterete cmq inseriti in un database con il vostro num. ordine per ottenere il tagliado gratis!

Ma la lettera da parte di hyundai l'avete ricevuta tutti? a me, non è ancora arrivato nulla.

Ciao, per cortesia potresti inserire in firma il modello della tua ix35 ordinata???
La procedura la trovi qui.
Grazie e buon forum!!! :)

@Tutti
Potete cortesemente postare nei thd giusti?
Grazie per la collaborazione. :)

Ragazzi..la lettera l'ho ricevuta anch'io..ma della macchina ancora niente..quasi quasi mi faccio un bel viaggetto con la lettera...

pure a me nessuna lettera :(

Ciao a tutti volevo chiedervi, ma qualcuno di voi ha ricevuto delle scuse dai koreani e magari uno sconto, un optional etc? per evitare l' annullamento dell' ordine?

Io ho ricevuto la lettera di scuse e mi hanno promesso il primo tagliando omaggio.
Per evitare l'annullamento dell'ordine al massimo mi è stato proposto di cambiare motorizzazione mantenendomi
lo sconto fatto sul 2.0. Però c'è da dire che le conce piuttosto che darti la macchina senza guadagnarci niente, preferiscono perdere
il cliente.

domanda per i "vecchioni" del 2000.
Avete ricevuto la lettera di scuse con primo tagliando gratis?
Io niente, e mi sta venendo il dubbio sul mio ordine.......

domanda per i "vecchioni" del 2000.
Avete ricevuto la lettera di scuse con primo tagliando gratis?
Io niente, e mi sta venendo il dubbio sul mio ordine.......

se posso rincuorarti, neppure io ho ricevuto nulla. non penso che la cosa sia da associare ad un problema nella registrazione dell'ordine. come la macchina, anche la lettera è arrivata a caso

grazie cobras.... mal comune mezzo gaudio.....
teniamo botta....

Ciao a tutti; io la lettera di scuse col tagliando gratis l'ho ricevuta un paio di mesi fa, e sinceramente non riesco a capire come funziona anche quella storia....comunque un grazie a MIZIO per la segnalazione del conce di qualche giorno fa........;););)

Indietro
Alto Basso