- Punteggio reazioni
- 8.048
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
moderatore, moderati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena lasciata dal carrozziere. Niente foto della cavolata fatta.metti qualke foto ... magari nell'apposito 3d "Divine Ferite" .... e qui lascia 1 link ...
Bisogna vedere Xant a quanto è arrivato.
Non è che hanno messo male il coperchio del filtro aria?da quando l'ho tagliandata cammina molto di piú e pure il rombo del motore é diventato piú piacevole
mica male anche tu, 22'000 km/anno non sono pochi...E io??!?!?!?! Ci sono anche io.
Versione 1.4 benzina, style automatica Km 22.000 acquistata a febbraio 2016
Con così tanti km annui, come mai non hai optato per il 1.1 o 1.4 diesel?!E io??!?!?!?! Ci sono anche io.
Versione 1.4 benzina, style automatica Km 22.000 acquistata a febbraio 2016
Perché volevo il cambio automatico e sul diesel lo fornisce soltanto la Toyota. Almeno nel segmento B.Con così tanti km annui, come mai non hai optato per il 1.1 o 1.4 diesel?!
Cioè vuoi dirmi che il cambio automatico nella i20 c'è solo nel benzina e non nel 1.4 diesel?, Pazzesco!Perché volevo il cambio automatico e sul diesel lo fornisce soltanto la Toyota. Almeno nel segmento B.
Cioè vuoi dirmi che il cambio automatico nella i20 c'è solo nel benzina e non nel 1.4 diesel?, Pazzesco!
Basta comprare una import Germania....Questa è, ovviamente, una scelta dell'importatore, badate bene........