luigi 76
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.656
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Io sono moderatamente soddisfatto. Ho fatto 1100 km e ho già alcuni problemi (i20 1.2 login):
1. dopo aver spento il motore se tento di riaccenderlo dopo pochi minuti a volte non c'è il contatto elettrico
2. non funziona l'assistenza di partenza in salita (mai funzionato)
3. Rumorini dalla ventola della climatizzazione ad alta velocità
4. accensioni anomale della spia pressioni pneumatici
Evidentemente non sono stato molto fortunato ed ero abituato ad una ottima Honda che in 6 anni non mi ha mai dato un problema.
Prossima settimana porto l'auto in concessionaria e spero risolvano velocemente i malfunzionamenti
Ciao @emitrieste , io ho il tuo stesso modello e al momento ho percorso 1600Km e la vettura è praticamente perfetta, anche dopo averla messa un po sotto stress è risultata eccellente nella risposta. Sono onesto mi reputo fortunato per ora perché sappiamo che l'auto con problemi può capitare a chiunque e a volte si sentono storie spiacevoli a riguardo, comunque nel tuo caso mi sembrano ancora problemi affrontabili e risolvibili, si tratta probabilmente di recarsi il prima possibile in assistenza e avviare una procedura di risoluzione.
Valuta bene competenza serietà e professionalità di chi ti si presenta davanti, altrimenti recati altrove......
Per i nuovi arrivati sul forum c'è una sessione apposita per potersi presentare a tutti:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/