• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

  • Normale

    Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%
  • Molto Insoddisfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    49
Ah, quello proprio no....
La targa è EX1*2LZ

(L'abbiamo già fatta immatricolare. Al buio.....;))
La mia immatricolata ieri ez2*5yz...e' già un po che l'hai fatta vedendo le targhe...non mi ricordavo più che lavori al pra
 
La mia immatricolata ieri ez2*5yz...e' già un po che l'hai fatta vedendo le targhe...non mi ricordavo più che lavori al pra
Boh... la mia è stata immatricolata a fine maggio e la targa è EZ4**
 
E siamo a 650 km. La i20 si comporta sempre meglio. Tutto ok. Oggi, 60 km di autostrada, provato il cruise, comodissimo. Il consumo si sta assestando migliorando km dopo km. Siamo a circa 4,5 litri per 100 km. I primi 200 km ero sui 5,4 più o meno stesse strade. Il 1.4 diesel che il primo giorno mi aveva un po' deluso, si sta riscattando alla grande per il comportamento regolare e privo di qualsiasi vuoto anche a partire da 1200 giri fino ai 3000 ( toccati solo per poco tempo fino alla fine dello pseudo rodaggio dei 2000 km come da altro post)
 
E siamo a 650 km. La i20 si comporta sempre meglio. Tutto ok. Oggi, 60 km di autostrada, provato il cruise, comodissimo. Il consumo si sta assestando migliorando km dopo km. Siamo a circa 4,5 litri per 100 km. I primi 200 km ero sui 5,4 più o meno stesse strade. Il 1.4 diesel che il primo giorno mi aveva un po' deluso, si sta riscattando alla grande per il comportamento regolare e privo di qualsiasi vuoto anche a partire da 1200 giri fino ai 3000 ( toccati solo per poco tempo fino alla fine dello pseudo rodaggio dei 2000 km come da altro post)

Bellissimo.....!
Posso dirlo??? Godo come un riccio!!!:p
 
Bellissimo.....!
Posso dirlo??? Godo come un riccio!!!:p
Che bella che e':):)ho appena fatto 15km e lo dovuta abbandonare insieme a 4rottami vecchi e sporchi!prime impressioni!sono rimasto folgorato dalla ripresa e accelerazione considerando che tutti dicono che all inizio e' spompata...Poi se cresce ancora meglio...silenziosa e buon assetto!!!per ora fantastica!!!curiosità...ho notato che in folle non si accende se non schiacci la frizione..e' normale o sono scemo io?
 
ho notato che in folle non si accende se non schiacci la frizione..e' normale o sono scemo io?
Quando feci il test drive, il concessionario mi fece notare il sistema di sicurezza che inibisce l'accensione con marcia ingranata e senza frizione premuta. Ma a folle non ho provato :rolleyes:
 
è obbligatorio premere la frizione in tutte le situazioni ...è una sicurezza per i bambini !:)
 
è obbligatorio premere la frizione in tutte le situazioni ...è una sicurezza per i bambini !:)
Si si, questo il motivo che ha spinto Hyundai ed altre case ad introdurre questo sistema. Probabilmente i danni che puoi fare con una i20 sono contenuti, ma se pensiamo allo spunto di SUV...
 
Che bella che e':):)ho appena fatto 15km e lo dovuta abbandonare insieme a 4rottami vecchi e sporchi!prime impressioni!sono rimasto folgorato dalla ripresa e accelerazione considerando che tutti dicono che all inizio e' spompata...Poi se cresce ancora meglio...silenziosa e buon assetto!!!per ora fantastica!!!curiosità...ho notato che in folle non si accende se non schiacci la frizione..e' normale o sono scemo io?

Normale ma in effetti e' 1 funzione antiscemi .... quelli che partono senza premere la frizione.... sottoponendo la batteria a 1 sforzo maggiore... io nn me ne sono mai accorto durante le prove, in quanto ho SEMPRE effettuato le partenze premendo la frizione.... come e' mia abitudine e come si dovrebbe sempre fare...... e' stato il Venditore a farmi notare la cosa quando mi ha consegnato l'auto... in modo che se mi capitava non avrei pensato a 1 malfunzionamento....

Attendiamo il disabilitatore di partenza con luci accese.... e/o impianto stereo (con casse potentissime) acceso.... ;) ;) ;)
 
Ragazzi ho notato a freddo la mattina quando parte a folle fa un rumorino come di ingranaggio che urta non so come dire, insomma avete presente una pompa dell'acqua quando fa attrito e si sente quell'attrito, ecco cosi e il rumorino, che poi scompare a caldo è normale io possiedo la 1,4 diesel. Grazie
 
Quando si da corrente al quadro... lo scatto PRIMA di quello dell'accensione nella mia auto a BENZINA si attiva 1 pompa... immagino sia quella che manda in pressione il carburante.... nel DIESEL nin zo.,..
 
Ragazzi ho notato a freddo la mattina quando parte a folle fa un rumorino come di ingranaggio che urta non so come dire, insomma avete presente una pompa dell'acqua quando fa attrito e si sente quell'attrito, ecco cosi e il rumorino, che poi scompare a caldo è normale io possiedo la 1,4 diesel. Grazie
Io sento solo un piccolissimo ronzio ma solo se presto attenzione. Di più non so cosa dirti. Al limite fallo sentire al conce entro 5 anni :)
 
Aggiornamento dei 1.200 km, confermo pienamente prime impressioni. Comfort molto elevato, di classe sicuramente superiore. Il 1.4 crdi offre una regolarità e un brio sorprendenti nel range 1200 3000 giri, non serve andare più su. Faccio notare che a me piace rimanere nei limiti di velocità ma ancora di più arrivarci nel più breve tempo possibile. La i20 non ti schiaccia letteralmente al sedile ma regala comunque ottime sensazioni in ripresa. In salita non mostra mai affaticamento e riprende bene anche con la quarta o la quinta. Le salita autostradali a velocità codice non si notano neppure. Per quanto riguarda i consumi il computerino di bordo dice 4,6 litri per 100 km in riferimento agli ultimi 300. Ci risentiamo ai 2000 per aggiornamenti.
 
Aggiornamento dei 1.200 km, confermo pienamente prime impressioni. Comfort molto elevato, di classe sicuramente superiore. Il 1.4 crdi offre una regolarità e un brio sorprendenti nel range 1200 3000 giri, non serve andare più su. Faccio notare che a me piace rimanere nei limiti di velocità ma ancora di più arrivarci nel più breve tempo possibile. La i20 non ti schiaccia letteralmente al sedile ma regala comunque ottime sensazioni in ripresa. In salita non mostra mai affaticamento e riprende bene anche con la quarta o la quinta. Le salita autostradali a velocità codice non si notano neppure. Per quanto riguarda i consumi il computerino di bordo dice 4,6 litri per 100 km in riferimento agli ultimi 300. Ci risentiamo ai 2000 per aggiornamenti.

:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Test importante oggi, salita verso Formazza, per chi conosce la strada, galleria elicoidale prima di Chiesa. I cartelli indicano 7% di pendenza in salita. Il 1.4 crdi sale in quinta senza patire minimamente alcun sforzo e schiacciando riprende bene. Sempre più soddisfatto della scelta di quest'auto. Razionale, concreta, così definirei la I20. Bella? Beh... SI
 
.... che fai, sfotti????:(
Ciao spiri...tu che avevi la getz...per caso aveva anche lei il servosterzo elettrico come la divina?io lo avevo sulla punto ed era un disastro...grazie
 
Ho già risposto... Si. la Getz CRDi aveva il servo elettrico. Mai un problema. Mai.;)
 
Docking station. Idea ottima in quanto ormai quasi tutti dispongono di un dispositivo dotato delle funzionalità utili in auto. Problemi: lo smartphone scalda davvero troppo esposto al sole e in carica. Peccato perchè non posso sopportare quei dispositivi da 7 o più pollici montati sul cruscotto. Occupandomi di informatica li trovo tutti dei giocattolini inutili. Unica soluzione tenere il cellulare nel portaoggetti davanti il cambio almeno fino all'autunno. Idee?
Buona serata a tutti
 
Indietro
Alto Basso