..........Salve ragazzi, mi sento in dovere di spendere due parole in elogio alla nostra vettura, sia perché sto avendo la possibilità temporale di utilizzarla un po, sia per l'oggetto di questa discussione che merita di essere sviluppato, anche se sono già state dette molte parole in merito.
Oggi sono uscito per i miei giri del sabato, tra cui spesso ( anzi sempre) vi è una capatina in conce per scambiare amichevolmente due chiacchiere e bere un caffè con il proprietario ( Cristian mio coetaneo) con cui intrattengo un rapporto di amicizia ormai.
Oramai sono a circa 1600 Km fatti, e oggi come dicevo prima ho scorrazzato qua e la, e devo per forza dire che il mio livello di soddisfazione è alle stelle. Una macchina così bella non l'avevo mai avuta, mi trasmette un senso di equilibrio e di appagamento raro da provare.
La solidità e il livello costruttivo oltre che ingegneristico sono davvero ottimi secondo me, mi vien da pensare che siano rimasti stupiti anche i tecnici Hyundai a lavoro finito, come quando si tenta di fare qualcosa è il risultato finale ci sorprende perché superiore alle aspettative.
L'auto che ho scelto, cioè il 1.2, sembra tagliata a genio per le mie esigenze, e si adatta perfettamente al tipo di tracciati che compio, ovvero il motore è generoso nelle andature medie che io privilegio nei percorsi provinciali che faccio, elasticità e consumi contenuti lo rendono godibilissimo, ed ora che comincia a darmi segno del suo carattere è pure divertente e appagante.
Il confort di marcia è uno dei punti forti secondo me, ed è uno dei motivi che mi spingono ad usare appena posso la vettura per il piacere di guida che mi da.
Sono davvero, molto, molto soddisfatto