• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

• Normale

Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

• Molto Insoddisfatto

• Votanti
    49
No.... ma qua siamo alla follia!!!
Io, fortunatamente, targa alla mano, ho intestato un 1.4 diesel.
Alla peggio, potrebbero consegnarmela di colore diverso. L'allestimento??? Ho ordinato Comfort, alla peggio ( :p scherzo... ) mi consegnerebbero una Style...
Però, qua siamo davvero alla tragicommedia kafkiana......:confused: Diesel per benza non esiste proprio.

Non vedo l'ora che mi consegnino la Divina. Dopo tutto quello che sto aspettando e che ho sentito, in prima persona e sul forum, dovrò fare della rieducazione psicologica....o_O
Spero proprio per te sia cosi ma anch'io pensavo cosi e poi...ma come caz..o si fa a sbagliare cosi?

No, guarda, ho in mano una visura PRA ( lavoro in ACI.... ;) ) e la mia è un 1.4 diesel, come avevo ordinato. Me l'hanno targata venerdi scorso, ma, ancora, non è fisicamente in Concessionaria. E' in viaggio.
Ammenocchè non cada dalla bisarca o non sia color rosa shocking con interni in peluche non dovrei avere particolari problemi.
Comunque, qua siamo a un livello di dilettantismo senza precedenti......

No, guarda, ho in mano una visura PRA ( lavoro in ACI.... ;) ) e la mia è un 1.4 diesel, come avevo ordinato. Me l'hanno targata venerdi scorso, ma, ancora, non è fisicamente in Concessionaria. E' in viaggio.
Ammenocchè non cada dalla bisarca o non sia color rosa shocking con interni in peluche non dovrei avere particolari problemi.
Sono contento per te...anche se rosa con interni in peluche non sarebbe male:))))...io son disperato...sta sera vado col meccanico di fiducia a provarla e parlo e decido se dargli fuoco al conce o meno

No.... ma qua siamo alla follia!!!
Io, fortunatamente, targa alla mano, ho intestato un 1.4 diesel.
Alla peggio, potrebbero consegnarmela di colore diverso. L'allestimento??? Ho ordinato Comfort, alla peggio ( :p scherzo... ) mi consegnerebbero una Style...
Però, qua siamo davvero alla tragicommedia kafkiana......:confused: Diesel per benza non esiste proprio.

Non vedo l'ora che mi consegnino la Divina. Dopo tutto quello che sto aspettando e che ho sentito, in prima persona e sul forum, dovrò fare della rieducazione psicologica....o_O

Mamma mia!.......roba da non credere!:eek:........incomincio a temere anch'ìo che il conce venga fuori con una proposta assurda di consegna al posto della 1.4 benzina....:(

.....che è lo step "dopo la frutta" ? :D:D
Ho risolto raga!!!ho firmato e pagato...1,4login benz stessi colori in pronta consegna a 150€in meno del 1,2login!a me andava bene anche per il prezzo della 1,2 ma ho rotto le scatole perche ce più bollo da pagare e cosi...e' quasi mia...martedì sara mia(era quella che volevo fin dalla inizio ma la moglie mi aveva fatto cambiare idea)

Ho risolto raga!!!ho firmato e pagato...1,4login benz stessi colori in pronta consegna a 150€in meno del 1,2login!a me andava bene anche per il prezzo della 1,2 ma ho rotto le scatole perche ce più bollo da pagare e cosi...e' quasi mia...martedì sara mia(era quella che volevo fin dalla inizio ma la moglie mi aveva fatto cambiare idea)

che fondo

Deve essersi ca..to sotto visto lo minacciato di disdirre il contratto con rispettiva restituzione di caparra2.600€ e rispettiva penale!hahahaha comunque mi hanno fatto venire un mezzo "coccolone"

................ottimo compromesso e ottima scelta secondo me................sei riuscito anche a trovare colori e allestimento che volevi.?

In gergo tecnico: "che culo"

Tutto è bene quel che finisce bene....:D

Ciao Spiri!
No, per ora tutto tace........e io continuo a girare con la iX20 di cortesìa!:D

Beato te, che giri con una iX20.
A me è toccata una Panda Multijet di 10 anni di vita e 230mila km. E con le gomme, praticamente, alle tele.
Dopo una settimana ( e 600 km) di uso mi sta facendo rimpiangere amaramente la Getz....
L'unica cosa di buono è che fa quasi 30 km al litro ( a 80 km/h perchè di più non ho osato spingere..... o_O ).

Beato te, che giri con una iX20.
A me è toccata una Panda Multijet di 10 anni di vita e 230mila km. E con le gomme, praticamente, alle tele.
Dopo una settimana ( e 600 km) di uso mi sta facendo rimpiangere amaramente la Getz....
L'unica cosa di buono è che fa quasi 30 km al litro ( a 80 km/h perchè di più non ho osato spingere..... o_O ).

Ma, sono pazzi a darti una macchina così???.........una Panda di 10 anni e 230mila kilometri la chiamano........Auto di Cortesìa???:eek::eek:

finalmente ho finito il rodaggio della 1.1,va davvero bene tira dino ai 4500 giri,gli si può dirare la corda e ha un funzionamento regolare!!!
consumi medi tra superstrada con sali e scendi a 110 e trade provinciali e il centro di arezzo,4.7 x 100 km,però consiglio sempre agip,è il gasolio con cui farete più km!!
ho notato una vibrazione fastidiosa dello specchietto retrovisore interno quando si scalda vibra e non è simpatico visto che con qualche piccola buca vedi le immagini sdoppiate!
penso lo farò passare in garanzia!

................ottimo compromesso e ottima scelta secondo me................sei riuscito anche a trovare colori e allestimento che volevi.?
si si...sempre login...sempre bianca ma non con plancia bicolore come avevo scelto ma va benissimo cosi visto che mi piaceva il fatto del bicolore ma non ero proprio convinto al100% del azzurro/grigio...se fosse stato grigio chiaro/grigio avrei preferito...cmq son contento cosi basta che arrivi presto...4/5gg e ci dormito e magero dentro...non scendo più!

Ti sei fatto immatricolare la macchina senza averla vista prima?????

Indietro
Alto Basso