• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Livello Soddisfazione possessori nuova i20

Quanto siete soddisfatti dell'acquisto fatto?

• Normale

Voti: 0 0,0%
  • Insoddisfatto

• Molto Insoddisfatto

• Votanti
    49
Capisco il tuo entusiasmo a riguardo, ma teoricamente la versione con consumi migliori doveva essere la 1.1... In pratica però secondo me, con la necessità di fare salire di giri l'auto per la minore potenza del motore, l'auto trovandosi sotto sforzo consuma di più... A questo punto spero di essere smentito :D

Capisco il tuo entusiasmo a riguardo, ma teoricamente la versione con consumi migliori doveva essere la 1.1... In pratica però secondo me, con la necessità di fare salire di giri l'auto per la minore potenza del motore, l'auto trovandosi sotto sforzo consuma di più... A questo punto spero di essere smentito :D

Io penso che il punto sia proprio questo.....:rolleyes:

Io penso che il punto sia proprio questo.....:rolleyes:

Spiri, la 1.1 crdi CONSUMA MENO della 1.4!!! Fattene una ragione!!! Hihihihihihihihi

Firebolt: evita le continue micro-accellerate e cerca di goderti il comfort della nostra nuova i20: a me sembra sempre di più una macchina regale...
Per quanto riguarda i consumi, io sono soddisfattissimo e proprio ieri dicevo che ho notato che fra extraurbano e urbano non c'è molta differenza: sono sui 4.1, 4.0, 3.9 ecc come media...Con il trip della Stylosa, appena pigio sull'acceleratore, un grafico mi fa capire che sto consumando tantissimo, basta dosare il piede, quando non hai necessità di guida aggressiva...vedrai che farai l'abitudine!!!

vero la 1.1 crdi in città consuma poco e pure fuori,ha quella ripresa e coppia in basso che basta per un uso normale dell'auto e anche un pochino di più!
io andata e ritorno da firenze,girandoci anche un pò dentro,facendo 300 km mi ha segnato di media 4.6!

Spiri, la 1.1 crdi CONSUMA MENO della 1.4!!! Fattene una ragione!!! Hihihihihihihihi

Lascia che me la consegnino, finalmente, e parte la sfida.....
A colpi di foto del Trip Computer! :p

P.s. Comunque, consumerà senz'altro meno, ma ho come l'impressione....beh.... che dia anche molto meno (a livello di prestazioni e silenziosità) !!!

Io dopo 4500 km sono riuscito a far scendere i consumi medi (mai azzerato) da 7.0 a 6.9 l/100km sulla 1.2 benzina, tenete conto che all'inizio stavo sui 7.3

Io in extraurbano sono sui 6 / 5.9lt per 100Km (con solo 300km all'attivo) !

La mia segna 0,1lt................................. da fermo:D:D:D:D:D

ho notato consumi sul 6 a listro se si viaggia a 120 fissi,ma il motore è legato...con soli 600 km...vedremo a 10.000 come si comporta!

ho notato consumi sul 6 a listro se si viaggia a 120 fissi,ma il motore è legato...con soli 600 km...vedremo a 10.000 come si comporta!
Help help help!mi ha chiamato inaspettatamente il conce ed e' arrivata stamattina ma ce un ma...il n telaio corrisponde e sia colore int che est corrispondono ma al posto del 1,2login e' 1,1login!mi hanno chiesto 600€ in più e potrebbe andarmi bene ma ha 11kw in meno...mi sembra lentissima!benissimo per i consumi ma non so cosa fare!se non accetto dovrei aspettare ancora e non sanno quando può arrivare!che fareste voi?help help help e' urgente grazie

Help help help!mi ha chiamato inaspettatamente il conce ed e' arrivata stamattina ma ce un ma...il n telaio corrisponde e sia colore int che est corrispondono ma al posto del 1,2login e' 1,1login!mi hanno chiesto 600€ in più e potrebbe andarmi bene ma ha 11kw in meno...mi sembra lentissima!benissimo per i consumi ma non so cosa fare!se non accetto dovrei aspettare ancora e non sanno quando può arrivare!che fareste voi?help help help e' urgente grazie

Se ho capito bene il senso del tuo post devono averti adato la versione per neopatentati... che' e sempre 1.2 ma 75 cv invece di 84....... oppure ti stanno dando 1 diesel al posto del benzina.... da qui la differenza di costo a tuo sfavore... cmq cambiare benzina x diesel non e' indifferente.... ... soprattutto se non fai molta strada..

ti offrono il diesel al posto del benza e manco te lo spiegano bene?
cmq occhio che qua hai il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu
tu hai ordinato un prodotto "x" e loro ora ti vogliono rifilare il prodotto "y" e in più ti chiedono la differenza
giocatela bene. perché la vaccata l'hanno fatta loro

Se ho capito bene il senso del tuo post devono averti adato la versione per neopatentati... che' e sempre 1.2 ma 75 cv invece di 84....... oppure ti stanno dando 1 diesel al posto del benzina....differenza di costo a tuo sfavore... cmq cambiare benzina x diesel non e' indifferente.... ... soprattutto se non fai molta strada..
No no il 1,1 diesel che costa 2000neuri in più e sarebbe un affare!se mi spacciavano il 1,2benz da 75 li uccidevo!il problema che non faccio 10000km l'anno e 2km per andare a lavoro 4volte al giorno!che dici mi conviene?grazie

No no il 1,1 diesel che costa 2000neuri in più e sarebbe un affare!se mi spacciavano il 1,2benz da 75 li uccidevo!il problema che non faccio 10000km l'anno e 2km per andare a lavoro 4volte al giorno!che dici mi conviene?grazie

scusami ma non capisco allora... tu che versione esatta hai ordinato? la 1.2 84 cv? e loro vogliono darti il 1.2 da 75 cv? e perché vogliono EUR 600 in più??

No no me lo hanno spiegato bene che e' il diesel e io sono in crisi...sicuramente cerco di tirare il prezzo a mio favore ancora un po visto la cazzata la hanno fatta loro ma oltre che non so come va il motore ho paura che se rifiuto devo aspettare ancora mesi e mesi tanto per questo hanno loro il coltello dalla parte del manico!

No no me lo hanno spiegato bene che e' il diesel e io sono in crisi...sicuramente cerco di tirare il prezzo a mio favore ancora un po visto la cazzata la hanno fatta loro ma oltre che non so come va il motore ho paura che se rifiuto devo aspettare ancora mesi e mesi tanto per questo hanno loro il coltello dalla parte del manico!

il motore è bellino e scattante ma è pur sempre un 3 cilindri. da fermo qualche vibrazioncina secondo me la senti. ma se fai pochi km al giorno c'è da considerare il discorso del FAP e balle varie. devi vedere tu. 600 in più per il diesel non è malaccio come proposta. però c'è da capire se nel tuo specifico caso ne vale la pena. alla peggio fai una prova col motore diesel e poi decidi. ma non farti vedere entusiasta dalla concessionaria. fai quello scocciato e rimarca che l'errore è mostruoso ed è loro

scusami ma non capisco allora... tu che versione esatta hai ordinato? la 1.2 84 cv? e loro vogliono darti il 1.2 da 75 cv? e perché vogliono EUR 600 in più??
Io ho ordinato la login 1,2 84cv e mi vogliono dare il diesel 1,1 75cv!!!

Ho appena chiamato il mio meccanico di fiducia e mi ha sconsigliato il diesel per via del FAP e i pochi km che faccio e poi faccio2km e spengo e via cosi e il FAP va in papera!!!io proverei a chiedere a pari soldi il 1,4 benz se arriva presto risp al1,2!!!sarebbe un vantaggio anche per loro!!!

Ho appena chiamato il mio meccanico di fiducia e mi ha sconsigliato il diesel per via del FAP e i pochi km che faccio e poi faccio2km e spengo e via cosi e il FAP va in papera!!!io proverei a chiedere a pari soldi il 1,4 benz se arriva presto risp al1,2!!!sarebbe un vantaggio anche per loro!!!

dubito sai. sembra che i tempi di attesa del 1.4 siano ancora più lunghi (in media) del 1.2 benza

Io ho ordinato la login 1,2 84cv e mi vogliono dare il diesel 1,1 75cv!!!

No.... ma qua siamo alla follia!!!
Io, fortunatamente, targa alla mano, ho intestato un 1.4 diesel.
Alla peggio, potrebbero consegnarmela di colore diverso. L'allestimento??? Ho ordinato Comfort, alla peggio ( :p scherzo... ) mi consegnerebbero una Style...
Però, qua siamo davvero alla tragicommedia kafkiana......:confused: Diesel per benza non esiste proprio.

Non vedo l'ora che mi consegnino la Divina. Dopo tutto quello che sto aspettando e che ho sentito, in prima persona e sul forum, dovrò fare della rieducazione psicologica....o_O

Indietro
Alto Basso