• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Loghi emittenti radio

Ho scaricato ed installato i loghi con scritta "Tucson" ma dopo l'installazione sulla radio in macchina continuo a vedere i loghi tradizionali.
Dove sbaglio?
Devi prima disinstallare i vecchi dal programma stesso, e poi installi i nuovi prova.

Che dire? Grazie alla lettura di questo 3D e alle diritte di @maurizio M che ha ripubblicato il link, l'installazione dei loghi è stata di una semplicità disarmante. Io ho l'ultimo aggiornamento disponibile (non il nuovo hw però), appena inserita la SD, venti secondi ed è apparsa la richiesta di installazione, 15 secondi ed ha fatto tutto. Molto carini.

Grazie a tutti :):):)

Ciao a tutti, ho una domanda forse stupida ma fondamentale. la procedura di installazione dei loghi invalida la garanzia dei 5 anni hyundai? lo chiedo dato che ai tagliandi farò aggiornare anche il software e non vorrei che accorgendosene mi invalidassero la garanzia.

Ciao a tutti, ho una domanda forse stupida ma fondamentale. la procedura di installazione dei loghi invalida la garanzia dei 5 anni hyundai? lo chiedo dato che ai tagliandi farò aggiornare anche il software e non vorrei che accorgendosene mi invalidassero la garanzia.
Bella domanda.
In linea di massima credo di no, anche perché ho il sospetto che non se ne accorgano... ;)

Bella domanda.
In linea di massima credo di no, anche perché ho il sospetto che non se ne accorgano... ;)
Beh, diciamo che il primo meccanico hyundai appena accende la radio per mettere la sd aggiornata e vede i loghi radio, due domande se le fa. Vediamo se qualche membro al quale è successo o moderatore o admin sa darci la risposta.

Al limite invalida la garanzia sul navigatore (che è di 3 anni e non di 5).

Beh, diciamo che il primo meccanico hyundai appena accende la radio per mettere la sd aggiornata e vede i loghi radio, due domande se le fa. Vediamo se qualche membro al quale è successo o moderatore o admin sa darci la risposta.
Timore legittimo.
È comunque sufficiente disinstallare i loghi prima del tagliando.
Aspettiamo comunque i dotti pareri di moderatori ed amministratori.

Scribb scribb...: far esplodere il navigatore entro settembre...

Credo che non ti servirebbe a molto, te lo sostituirebbero con uno identico e non ti prolungherebbero la garanzia... :p:p:D

Devi prima disinstallare i vecchi dal programma stesso, e poi installi i nuovi prova.

Avevo interpretato male un

Appena provato ma niente da fare.
Me li disinstalla e di fatti al successivo riavvio della radio non li vedo più. Installo i nuovi loghi e li vedo senza scritta "Tucson".
Nella cartella logos sono presenti ma la radio non li vede e mi dà quelli senza scritta.

Credo che non ti servirebbe a molto, te lo sostituirebbero con uno identico e non ti prolungherebbero la garanzia... :p:p:D
Correggo: non fare esplodere il navigatore dopo fine settembre. ;)

Timore legittimo.
È comunque sufficiente disinstallare i loghi prima del tagliando.
Aspettiamo comunque i dotti pareri di moderatori ed amministratori.
Uhm.... Per farlo si rimette la scheda SD e si clicca banalmente su disinstalla?

Ciao a tutti!
Sono mi sono iscritto da poco nel forum e mi interesserebbe mettere loghi delle stazioni nella radio...
Purtroppo la guida non è più visibile, qualcuno cortesemente potrebbe postarla di nuovo?
Grazie!;)

Ciao a tutti!
Sono mi sono iscritto da poco nel forum e mi interesserebbe mettere loghi delle stazioni nella radio...
Purtroppo la guida non è più visibile, qualcuno cortesemente potrebbe postarla di nuovo?
Grazie!;)
Ciao!!!!

Se leggi tutto il 3D troverai le informazioni, io l'ho fatto due giorni fa. Vedi c'è un post di @Maurizio_M con riassuntino... roba facile facile.

scusate qualcuno sa dirmi perchè non mi si avvia nella mia tucson? devo fare qualche procedimento?o_O

Indietro
Alto Basso